Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Allora...qui vi giro il DOMANDONE...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    25 secondi sono un abisso.. io direi:

Gomme: 25
    Moto: 0.5
    Pilota: -0.5

Sono convinto che sia tutto merito delle gomme, la moto va di pi? e Stoner ? fortissimo, una spanna sopra gli altri ma deve farne di strada prima di convincermi che ha lo stesso manico di Rossi...
    E per farlo non basta stravincere questo mondiale, deve vincerne altri contro "gli stessi avversari di Rossi" e allora cambier? idea.
    Il virgolettato sta per cercare di spiegare il concetto che vincere senza rivali conta davvero poco e vincere molto poco perch? hai altri grandissimi vicino falsa la valutazione, vedi shwantz (lo so ? una bestemmia sriverlo sbagliato ma non ricordo come si scrive esattamente ) che ha vinto molto meno di quello che avrebbe meritato

Comment

• Font Size
      Originally posted by Everluk View Post
      gomme= 9
      pilota= 7
      moto= 9

Se la somma deve fare 25 questo è il mio parere!
      Cioè scusa fammi capire Stoner a pari moto e gomme darebbe 7 (?!?!?!?!?!?!?) secondi a Rossi? Vuol dire dargli di puro manico 2 decimi abbondanti al giro
      Ma manco se lo vedo coi miei occhi ci credo
      Ogniuno ha le sue idee e le rispetto ma volevo sottolineare questa affermazione che non condivido affatto
      Last edited by Thunder-Rage; 23-07-07, 21:33.

Comment

• Font Size
        Originally posted by rical View Post
        Certo che concordo, Biaggi, Gibernau, Stoner... bravi, niente da dire, ma meteore.
        Possiamo dire che tutti gli altri, a parte Valentino, sono Meteore. Mi sembra logico allora.

rical.... ma va a cagher!

Comment

• Font Size
          Originally posted by 237 View Post
          gomme 20

moto 10

pilota -5
          Hum, quindi non solo sono le gomme che fanno vincere Stoner, ma addirittura lui porterebbe degli "svantaggi al pacchetto"....

Bhuahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
          Bhuahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhaha
          Bhuhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
          Bhuahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
          Bhuahhaahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
          Buhuahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

No, è troppo bella questa......
          Buhahahahahahahahahahahahahahahaha
          Buahhahahahahahahahahahahahahahaha
          Bhuhahahahahahahahahahahahahahahah
          Bhuahhahahahahahahahahahahahahahah
          Bhuahahahhahahahahahahahahahahahah
          Last edited by TheKing; 23-07-07, 22:50.

Comment

• Font Size
            Originally posted by 237 View Post
            gomme 20

moto 10

pilota -5
            Anchio mi domando come mai le altre Ducati Bridgestone non abbiano dato, non dico 30 secondi a Valentino, ma almeno 3 o 4...

Probabilmente dalla prossima gara 237 inserir? nel sondaggio anche gli sponsor come fattore tempo:

La FIAT porta sfiga quindi altri -5 secondi a sfavore di Valentino!

Comment

• Font Size
              Originally posted by fufa View Post

Concordi con me allora nel dire che rossi ha vinto fino ad ora contro piloti mediocri e buoni,ma non contro veri campioni???
              bhe mo non diciamo che rossi ha vinto esclusivamente perch? non ha mai trovato un avversario degno di nota...se voleva continuare a vincere indisturbato non andava via dalla honda e non avrebbe vinto un mondiale con una moto inferiore alla concorrenza a livello motoristico

Comment

• Font Size
                io dico che i secondi dati a valentino sono cosi distribuiti:

gomme 23
                pilota 1
                moto 1
                Last edited by Oma-R; 24-07-07, 07:21.

Comment

• Font Size
                  scusate ragazzi ma volevo dire che i secondi sono 30 quelli che rossi se beccato..
                  10 gomme
                  5 moto
                  15 pilota

Comment

• Font Size
                    gomme=9
                    pilota=10
                    moto=10

Comment

• Font Size
                      non ci posso credere... ma voi davvero credete che a parità di tutto, stoner darebbe 9-10 secondi a valentino? mah...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by andreafitta View Post
                        non ci posso credere... ma voi davvero credete che a parit? di tutto, stoner darebbe 9-10 secondi a valentino? mah...
                        io credo che nessuno ha inteso la domanda in questa maniera all'inizio anchio non l'avevo intesa cos?

penso che tutti intendano dire, di quei 25-30 secondi, quanti li ha fatti per la moto, per le gomme e per il pilota?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Thunder-Rage View Post
                          25 secondi sono un abisso.. io direi:

Gomme: 25
                          Moto: 0.5
                          Pilota: -0.5

Sono convinto che sia tutto merito delle gomme, la moto va di pi? e Stoner ? fortissimo, una spanna sopra gli altri ma deve farne di strada prima di convincermi che ha lo stesso manico di Rossi...
                          E per farlo non basta stravincere questo mondiale, deve vincerne altri contro "gli stessi avversari di Rossi" e allora cambier? idea.
                          Il virgolettato sta per cercare di spiegare il concetto che vincere senza rivali conta davvero poco e vincere molto poco perch? hai altri grandissimi vicino falsa la valutazione, vedi shwantz (lo so ? una bestemmia sriverlo sbagliato ma non ricordo come si scrive esattamente ) che ha vinto molto meno di quello che avrebbe meritato

tralascio il resto , ma non concepisco proprio sta cosa

cio? se uno vince contro rossi non convince e per convincerti deve vincere contro i piloti che ha battuto rossi?

scusa battere direttamente il miglior pilota degli ultimi anni non basta?

comunque secondo me di avversari validi li ha avuti sia valentino, che stoner quindi non ci vedo molta differenza per quel che riguarda gli avversari

Comment

• Font Size
                            Originally posted by zoom View Post
                            io credo che nessuno ha inteso la domanda in questa maniera all'inizio anchio non l'avevo intesa cos?

penso che tutti intendano dire, di quei 25-30 secondi, quanti li ha fatti per la moto, per le gomme e per il pilota?

Quotone!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TheKing View Post
                              Hum, quindi non solo sono le gomme che fanno vincere Stoner, ma addirittura lui porterebbe degli "svantaggi al pacchetto"....

Bhuahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
                              Bhuahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhaha
                              Bhuahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
                              Bhuahhaahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
                              Buhuahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

No, ? troppo bella questa......
                              Buahhahahahahahahahahahahahahahaha
                              Bhuahhahahahahahahahahahahahahahah
                              Bhuahahahhahahahahahahahahahahahah
                              ah quindi ? plausibile dire che tra stoner e rossi ci siano 5 secondi a vantaggio del primo ma non il contrario..

guarda che il -5 ? inteso come dire che a parita di moto e gomme, rossi sarebbe arrivato con 5 secondi di vantaggio su stoner.. sincerametne non credo neanche io che succederebbe.. ma neanche che sia stoner a darne 5 a valentino.. ti scandalizzi per questo GIUDIZIO (e come tale, ? SOGGETTIVO) e non per quelli che dicono che stoner ha 15 secondi nel polso rispetto a rossi?

Comment

• Font Size
                                Avevo interpretato male anch'io ...

Allora, a parità di tutto SECONDO ME:

Rossi sta davanti non di molto (un paio di decimi) nei circuiti più Tecnici;
                                Stoner (con lo stesso GAP) negli altri.

Comment

X
                                Working...
                                X