Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Complimenti a Stoner!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    Si per? vorrei far notare una cosa a tutti i ducatisti

Senza i jap non andate da nessuna parte
    Quoto... La digitale della SONY va davvero bene

Comment

• Font Size
      ? l'unica gara che sono riuscito a vedere del WE motoristico...
      grandissimo stoner!!!!!
      e bravi anche Vermulen e Melandri (che per altro correva un p? acciaccato!!!)
      tutti gli altri a rincorrere..., ma soprattutto "strano" che non c'? neanche un americano tra i primi stavolta....

Comment

• Font Size
        Originally posted by kimba View Post
        ? l'unica gara che sono riuscito a vedere del WE motoristico...
        grandissimo stoner!!!!!
        e bravi anche Vermulen e Melandri (che per altro correva un p? acciaccato!!!)
        tutti gli altri a rincorrere..., ma soprattutto "strano" che non c'? neanche un americano tra i primi stavolta....
        Perch? i due tra i pi? quotati, Hayden e Hopkins, si sono ammazzati a vicenda!

Comment

• Font Size
          Originally posted by VoSS View Post
          www.motogp.com.
          vai su risultati->2007->Gp Laguna Seca Mazda etc.
          vai su race, oppure una qualsiasi delle FP1-2-3 o QP
          vai su analisys.
          ti scarichi il .pdf e confronti paro paro i riferimenti dei piloti al T3 o al T2.

il resto sono cazzate da bar, come se ne leggono a paginate qui, tipo l'ormai mitologica misurazione con il sensore della benzina e la coibentazione maGGica.

forse ? meglio continuare a leggere i fumetti coi culi di Manara.
          Originally posted by Mathias View Post
          Muahahahahah per fortuna che fa solo il compitino!! Se ci si mettesse d'impegno che faceva secondo te, chiudeva il campionato al mugello???

Cio? non so se ti rendi conto di quel che dici... Stoner non ? l'unico a guidare una Ducati gommata bridgestone. NO perch? altrimenti avremmo sempre 4 ducati davanti a tutti con gente che fa "il compitino"...
          Originally posted by vfr'89 View Post
          secondo me ieri eri un p? distratto durante la gara....nn s? quante volte ieri Stoner ha perso l'anteriore, uscite di traverso, etc...io un paio di volte l'ho visto per terra.... e lui sempre gas a manetta senza farsi impersierire....ha una fiducia in s? stesso e nei suoi mezzi tecnici che f? paura!!!!

Vermulen ha provato a stargli dietro ma era troppo vicino al limite e per non rischiare di compromettere la gara ha alzato il ritmo....
          Ragazzi ... senza polemica :
          VoSS ... Prima dici che Stoner fa il cavatappi 3 decimi pi? forte degli altri, poi dici che fa il T2 e il T3 pi? forte degli altri ... bene, fare una curva o farsi un settore di pista non ? la stessa cosa, spero tu lo capisca: in un settore c'? un'accelerazione, una staccata, una curva, poi un'altra accelerazione e cos? via .. in una curva c'? solo una curva. Nessuno di quei pilotini che vedi la domenica in televisione, nemmeno l'ultimo, si becca 3 decimi da stoner in una sola curva. Nessuno. Stoner fa il Cavatappi 3 decimi pi? forte degli altri = chiacchiere da bar; Stoner fa il settore di pista col cavatappi 3 decimi pi? forte degli altri = bravo Stoner.
          p.s. Stoner fa il settore 3 decimi pi? forte degli altri perch? pu? farlo; Pedrosa non lo fa perch? non pu? farlo. Mica penserai che Pedrosa non lo fa perch? non sa farlo o perch? povero angioletto ha paura vero ???

Mathias : certo che mi rendo conto di quello che dico. Che Capirossi ? in crisi nera, non ci vuole molto a capirlo, quindi sicuramente Capirossi in questo momento il suo compitino non lo fa. Barros e Hoffman il loro compitino possono anche farlo, ma mica penserai che MotoDiStoner = MotoDiBarros vero ????

Vfr'89 : La gara l'ho seguita con attenzione invece ... ho visto Stoner farsi delle belle staccate con l'anteriore granitico, infilare la moto in curva senza una sbavatura, piegare tantissimo e fare delle belle derapone col gas tutto aperto e la moto che si intraversava. Al contrario l'anteriore l'ho visto perdere ad Edwards, povero bambolo, che da met? gara entrava in curva peggio di come entro io, con la moto che non ne voleva sapere di seguire una linea decente ...
          In ogni caso sono d'accordo che Vermeulen ha alzato il ritmo, ma resta il fatto che a 10 giri dalla fine Vermeulen era a soli 5 secondi ... quindi non credo che Stoner abbia fatto i miracoli per staccare Vermeulen (Suzuki) di 5 secondi.

Ripeto: senza polemica. Probabilmente voi siete convinti che Stoner abbia fatto una gara immensa con dei mezzi a disposizione normali, io invece sono convinto che Stoner abbia fatto una gara normale con dei mezzi a disposizione enormi. Tutto l?.

Comment

• Font Size
            tra questa e le Michelin in crisi non so più cosa dire.

amen. mi tengo il canguro proletario da 1.5M€ a stagione, voi tenetevi le ballerine e i vecchi merletti.

Comment

X
            Working...
            X