Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Complimenti a Stoner!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vedo che il bar è affolato....spetta che prendo da bere anche io... volevo dire che quest'anno le Bridgestone hanno un bel grande vantaggio, senza nulla togliere Stoner che sta guidando veramente bene....se vi ricordate l'anno scorso chi aveva le Bridge erano una disperazione......quindi per scoprire i veri valori in pista....sarei per unica gomma uguale per tutti...come in Superbike....allora si che si può parlare di Pilota bravo...questo è il mio punto di vista...

Ciao ragazzi esco da questo bar di fanatici

Ps. scritto in chiave ironica...tutto questo per essere meno tifosi...e più obbiettivi....no come in Ducati....che non capiscono più niente sono tutti umbriachi di felicità

Comment

• Font Size
      Originally posted by omez View Post
      Vedo che il bar ? affolato....spetta che prendo da bere anche io... volevo dire che quest'anno le Bridgestone hanno un bel grande vantaggio, senza nulla togliere Stoner che sta guidando veramente bene....se vi ricordate l'anno scorso chi aveva le Bridge erano una disperazione......quindi per scoprire i veri valori in pista....sarei per unica gomma uguale per tutti...come in Superbike....allora si che si pu? parlare di Pilota bravo...questo ? il mio punto di vista...

Ciao ragazzi esco da questo bar di fanatici

Ps. scritto in chiave ironica...tutto questo per essere meno tifosi...e pi? obbiettivi....no come in Ducati....che non capiscono pi? niente sono tutti umbriachi di felicit?
      ahahahah ho fatto un salto pure io festa nazionale c'? hahahaha

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giulius999 View Post
        dura ammettere che il PACCHETTO ducati-stoner-bridgestone ? il piu forte?

Assolutamente no

E a voi vi costa ammettere che adesso il pacchetto Michelin-Yamaha-Rossi ? inferiore?

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          Assolutamente no

E a voi vi costa ammettere che adesso il pacchetto Michelin-Yamaha-Rossi ? inferiore?
          assolutamente no.

Comment

• Font Size
            Assolutamente no

Scusa sai ma non riesco a capire se tifi x Vale o x Stoner...sai a una certa ora non capisco una mazza

Comment

• Font Size
              Negare l'evidenza ? solo da faziosi e/o incompetenti

Leggiti la classifica e vedi quante michelin ci sono tra i 10.

Stoner sta guidando da paura e le Bridgestone e la Ducati lo assecondano alla grande

Certo i giudizi imparziali non sono da gente te per i quali Capirossi fino all'anno scorso era un grande e adesso ? diventato improvvisamente un brocco al quale addossare le mancate vincite Ducati.
              L'evidenza ? che senza le "gommine" del sabato notte....Rossi oggi si trova dove si trovavano i suoi avversari gl'anni precedenti....bastaaaaaaaa!

Comment

• Font Size
                Originally posted by kuter View Post
                Scusa sai ma non riesco a capire se tifi x Vale o x Stoner...sai a una certa ora non capisco una mazza
                vale

diecipenne

Comment

• Font Size
                  Cerchiamo solo di comportarci TUTTI da MOTOCICLISTI....

La Serie A non è ancora iniziata

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Icaro View Post
                    L'evidenza ? che senza le "gommine" del sabato notte....Rossi oggi si trova dove si trovavano i suoi avversari gl'anni precedenti....bastaaaaaaaa!

ma no......... il secondo era nel polso vado a nanna oggi ha pure vinto Max ed io ho schiacciato una mega cacca domani compro pure un gratta e vinci
                    e sempre domani andr? a cambiare le mie michelin pilot power.. cosa posso montare? pensavo a delle bridgeston

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TuonoBlack View Post
                      ma no......... il secondo era nel polso vado a nanna oggi ha pure vinto Max ed io ho schiacciato una mega cacca domani compro pure un gratta e vinci
                      e sempre domani andr? a cambiare le mie michelin pilot power.. cosa posso montare? pensavo a delle bridgeston
                      Pirelli...

Cos? li freghi tutti

Comment

• Font Size
                        Stoner +44.
                        non gredo ci sia altro da dire, per ora, in materia.
                        eh, lo so che le gomme non gommano e per Brivio gli alieni coi loro raggi gamma hanno devastato le gomme Michelin.

la settimana scorsa non si stracciavano certo le vesti...

cosa volete farci...

Comment

• Font Size
                          questo ragazzo è veramente un fenomeno . Piu lo vedo correre e più mi accorgo di quanto sia FORTE.
                          Finalmente un vero e valido (solo?) , avversario per Valentino . Anche se ora come ora bisognerebbe dire Valentino un valido avversario per Stoner .
                          Rimango della mia idea che prima di dire che un pilota è più forte di un 7 volte campione del mondo , ne devono passare di granpremi vinti . Vorrei veramente vederli con mezzi e gomme quasi alla pari , ma comunque sia un inchino per questo ragazzo , che è , e sarà il futuro delle due ruote .
                          CAMPIONE

Comment

• Font Size
                            Tanto di cappello al sig. STONER!
                            Sta guidando in modo semplicemente perfetto, le (pochissime) volte che è stato in difficoltà non ha comunque chiuso il gas ed ha sempre portato a casa più punti che poteva. Credo che il titolo se lo meriti, indipendentemente dalle gomme o dalla moto che guida.

Comment

• Font Size
                              Stoner bravissimo, ottimo Melandri, peccato per Rossi, ma le Michelin...............

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Death_Knight View Post
                                Stoner capolavoro... Ma tutti i rossisti sn in vacanza?

No, ero a casa e a casa il piccì non lo accendo nemmeno!!!

Grandissimo Stoner, complimenti davvero , purtroppo brava anche la ducati!!
                                Last edited by MotoFermo; 23-07-07, 06:18.

Comment

X
                                Working...
                                X