Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Complimenti a Stoner!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FrenoAMano View Post
    Lo dissi gi? l'altra volta. Si ? scelto il regolamento gomme che facilitasse la Bridgestone, perch? si ? scelto il suo modo di lavorare, cio? quello che l'anno scorso gi? usava. Tutta la tecnologia Michelin, che riusciva a creare le gomme la notte prima, tutta buttata nel cesso ... allora che stiamo a discutere a fare ??? ... si ? mazziato un costruttore per facilitare l'altro, adesso se l'altro va pi? forte che c'? di strano ???

I ducatisti e gli antirossisti godono di questa situazione. Io da Biaggista rivivo quello che secondo me ha sempre subito Biaggi da Rossi, una inferiorit? tecnico-gommistica ingiusta. Solo che nonostante la cosa sta volta capiti a Rossi, la cosa non mi fa divertire, per niente, vedere quello che considero il pi? forte del mondo costretto a fare battutine ironiche su Pedrosa che ? nella merda come lui ... b? mi dispiace un p?.

Sento dire che Stoner ? al livello di Rossi ... mah ... siete sicuri??!?! E' fortissimo, indubbiamente, non sbaglia niente, indubbiamente, per? fino ad ora ha fatto solo il suo compitino. Non l'ho mai visto fare qualcosa di incredibile. ho visto Rossi partire 11.mo e finire primo, ho visto Rossi frenare 30 metri dopo Stoner per recuperare quello che la sua Yamaha si era beccata dalla Ducati in rettilineo, ho visto un meccanico ducati mandare in culo Rossi dopo un dritto, conscio del fatto che senza quell'errore Rossi avrebbe battuto non solo Stoner, ma tutta la Ducati. Stoner tutto questo non lo fa, perch? Stoner non ? Rossi. E non mi venite a raccontare che Stoner ieri ha fatto i miracoli, prima che la Suzuki contenta del secondo posto dicesse a Vermulen di darla su, Stoner era a soli 4,5 secondi dal Verme .... e il miracolo dov'? !?!??!

Detto questo, il campionato probabilmente ? andato, lo dico con dispiacere, ? stato un campionato in cui il pilota ? contato poco o niente ... peccato.

Ma in fondo a me che mi frega ... ieri MAX ha vinto ... FORZA MAX !!!!
    Al di l? di tutte le prese per il cu.lo che faccio adesso, al di l? ti tutta la sofferenza che ho patito come Biaggista nei momenti pi? grigi, schernito e deriso da tutti, al di l? dell'ipocrisia e dei comportamenti vergognosi e di fazioso odio, il mio pensiero ? quello di FrenoAMano.

La mia solidariet? v? a tutti quei Valentinisti che hanno dentro di s? un sano spirito sportivo e hanno dato solidariet? ai Biaggisti quando ? stato il tempo (non sospetto) e il luogo. Ma solo a loro.

Per tutti gli altri rosicate per quello che avete fatto passare agli altri con il riso degli stolti.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post

Per tutti gli altri rosicate per quello che avete fatto passare agli altri con il riso degli stolti.
      Ammazza ultr?!

E che ??

T'hanno preso a frustate?

Farsi il sangue amaro per Biaggi che perde mi pare eccessivo

Tranqui che lui i soldi, la fama e le fighe le ha lo stesso...

Comment

• Font Size
        Non mi cambia la vita, certo. Ma però cerco di rendere l'idea che conosco cosa provano i Valentinisti ora che vedono il loro pilota non vincere, non per colpa sua, ma per ragioni politico-tecniche e in più con tutta la stampa e tifoserie diverse che ti danno addosso gettandoti sul groppone ogni colpa!

Non passerà molto che la stampa comincerà a chiedersi se Valentino non sia finito e che si lamenta troppo...

Comment

• Font Size

Non passer? molto che la stampa comincer? a chiedersi se Valentino non sia finito e che si lamenta troppo...

Vero

quasi quasi tra un paio d'anni organizzo un team nel CIV con Valentino e Mikiff come seconda guida

Comment

• Font Size
            Non so se avere caldo (a +44) o freddo (a -44)...

dipende dai punti di vista, certamente...

Così come le affermazioni di FrenoAMano, così come le mie, così come quelle di tutti

Per rispondere a FrenoAMano....

Tu dici che Stoner abbia fatto il suo bravo compitino, tanto da risultare il primo della Classe, perché è il "lecchino della scuola"...

DUBBI:

Perché lui e non altri piloti più quotati l'anno scorso???
            Perché proprio Ducati, una briciola nella panetteria dei colossi Jap???

E UNA DOMANDA:

E' mica successo che quest'anno Stoner partisse dalle retrovie, per poi andare a vincere???

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              Ammazza ultr?!

E che ??

T'hanno preso a frustate?

Farsi il sangue amaro per Biaggi che perde mi pare eccessivo

Tranqui che lui i soldi, la fama e le fighe le ha lo stesso...

soprattutto le fighe

Comment

• Font Size
                Non mi cambia la vita, certo. Ma per? cerco di rendere l'idea che conosco cosa provano i Valentinisti ora che vedono il loro pilota non vincere, non per colpa sua, ma per ragioni politico-tecniche e in pi? con tutta la stampa e tifoserie diverse che ti danno addosso gettandoti sul groppone ogni colpa!

Non passer? molto che la stampa comincer? a chiedersi se Valentino non sia finito e che si lamenta troppo...
                veramente parte della stampa ha gi? iniziato.. vedasi mario lega che ? sceso dal carro di rossi in maniera molto molto rapida, quasi sospetta.. adesso ogni lunedi sulla gazzetta scrive "? un lamentoso come biaggi".. e commenti del genere, detti da un ex pilota 250, non fanno bene e non rendono giustizia ne a biaggi ne a rossi..

Comment

• Font Size
                  Lo dissi già l'altra volta. Si è scelto il regolamento gomme che facilitasse la Bridgestone, perchè si è scelto il suo modo di lavorare, cioè quello che l'anno scorso già usava. Tutta la tecnologia Michelin, che riusciva a creare le gomme la notte prima, tutta buttata nel cesso ... allora che stiamo a discutere a fare ??? ... si è mazziato un costruttore per facilitare l'altro, adesso se l'altro va più forte che c'è di strano ???

senti, le gommine del sabato notte,erano per uno solo, gli altri avevano quelle della settimana prima..vediamo di dire le cose come stanno veramente, quindi , come dici te, c'è poco da discutere

Stoner è un fenomeno, le gomme funzionano quasi sempre a dovere, la moto è perfetta, e quando le gomme non hanno funzionato al 100%,e il Pinuzzo vinceva da "ALIENO", come qualcuno ha detto qui dentro () non mi sembra che abbia mai avuto tutto stò gran distacco Stoner, al contrario dell' "ALIENO"...

STATE BENE COSI
                  Last edited by marcus; 23-07-07, 15:20.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by FrenoAMano View Post
                    Sento dire che Stoner ? al livello di Rossi ... mah ... siete sicuri??!?! E' fortissimo, indubbiamente, non sbaglia niente, indubbiamente, per? fino ad ora ha fatto solo il suo compitino.
                    a mio modesto parere nessuno che abbia un numero minimo di neuroni ha mai messo allo stesso liverro i 2, ma dire che Stoner si sia limitato al compitino mi pare decisamente riduttivo...
                    ha girato a ritmi forsennati, ha interpretato la pista in maniera impeccabile e non mi pare che le altre Ducati in pista fossero gommate Michelin

Comment

• Font Size
                      Io dico solo ai rossisti pi? sfegatati che pi? danno addosso a Stoner, pi? smerd@no Valentino..
                      Se fosse vero che vince solo grazie alle bridgestone, cosa ci vorrebbe per un alieno come Rossi a mangiarselo anche se alla guida di un cancello?

Cmq vada, qualsiasi cosa si dica, Stoner ? sempre l? davanti e chiunque ne capisca un minimo di moto deve ammettere che ? fenomenale solo per come guida.
                      Aggiungeteci che ha vinto 6 gare fin'ora e siamo gi? apposto..

Senza rancori.

Comment

• Font Size
                        Volevo dare uno spunto di riflessione, ovvero ricordare che le moto sono cambiate di molto rispetto all'anno scorso, e così come dal passaggio dal 2T al 4T alcuni fermoni (vedi Giberscucchia) ci hanno guadagnato e possibile che le 800 il caro Stoner le interpreti alla perfezione e gli altri meno, tipo Capirossi ridicolizzato ogni we.
                        Last edited by MaXX; 23-07-07, 19:02.

Comment

• Font Size
                          Grande Stoner, grande Ducati.
                          Grande pure Melandri.
                          Viva l'Italia!!!!!
                          Per Valentino, bravo pure lui, ma non si pu? sempre vincere.

Comment

• Font Size
                            ok che le gomme contano sempre troppo ultimamente è vero...

ma Stoner... beh Stoner quest'anno è un fenomeno, imbattibile , non sbaglia un colpo, ma non come hayden che non sbaglia e arriva 4°

non sbaglia e arriva 1°

in qualificha è sempre davanti, nelle prove libere è davanti , in gara arriva davanti...

ammettete che ora Stoner sta andando meglio anche del dottore, che prende sempre meno rischi e guida come può, problemi a parte , rossi si sa che è un grande però Stoner quest'anno gli sta dando la paga!!!

Stoner da parte sua non ha molta esperienza a stare li davanti, stoner era uno che cadeva spesso , ma ora è li, sarà il suo anno fortunato che tutto gli gira bene sarà quello che volete , ma è li per la sua bavura.

e ora aspettiamoci Jorge Lorenzo ragassuoli!!! ne vedremo delle belle il prossimo anno

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Slapshot View Post
                              complimenti a stoner anche se avrei voluto vedere rossi con le bridgestone
                              bh? fino all'anno scorso avevamo Rossi con le michelin fatte su misura e nessuno diceva "vorrei vedere TizioCaioSempronio con le michelin"...cos'? sta differenza?

PS

BA-STONER E DUCATI FORMIDABILI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              Last edited by GASte; 23-07-07, 21:36.

Comment

• Font Size
                                Si per? vorrei far notare una cosa a tutti i ducatisti

Senza i jap non andate da nessuna parte

Comment

X
                                Working...
                                X