Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

inizio qualifiche ufficiali motogp

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    stoner.....??? no comment........

Comment

• Font Size
      l'anima deli mortacci sua, sto cangurotto dobbiamo sparargli per fermarlo!!!!
      Non vedo l'ora che venga domani sera, sar? una gara fantastica di sicuro, poi sono contento che la faccia alle 11, di solito la domenica sera a quell'ora c'ho il magone per il weekend finito

P.S.
      Ma quanto era incazzato HOPKINO con CECATO???

Comment

• Font Size
        Stoner sicuramente ? andato fortissimo per? ha fatto i soliti run da 3-4 giri come in germania. Rossi ha girato per ben 15 volte in 1,23 con run da 8-9 giri. A ben vedere ? quello che ha il passo migliore. Dopo di lui Pedrosa, Hopkin e Vermeulen

Occhio anche a Capirex che sembra aver fatto un lavoro simile a quello fatto la settimana scorsa in germania.

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          Figurati se lo beccava Ace

questo mi consola....

vuole dire che ho ancora la capacit? di esprimere chiaramente i miei concetti !!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            Stoner sicuramente ? andato fortissimo per? ha fatto i soliti run da 3-4 giri come in germania. Rossi ha girato per ben 15 volte in 1,23 con run da 8-9 giri. A ben vedere ? quello che ha il passo migliore. Dopo di lui Pedrosa, Hopkin e Vermeulen

Occhio anche a Capirex che sembra aver fatto un lavoro simile a quello fatto la settimana scorsa in germania.
            ma vediamo....io per ora rossi lo vedo malino...(ed ? un peccato)...

Stoner la mattina ha girato moltissimo con le stesse gomme ed ha fatto 9 o 10 giri in 22 di cui 3-4 in 22 basso.....per? era pi? fresca la temperatura....

Le qualifiche ufficiali lasciano un po il tempo che trovano....vedi Il Verme che ha fatto il tempone con una gomma da gara morbida al terzo giro...mentre con la gomma da qualifica ha fatto schifo....mahhh...i misteri delle gomme...

Comment

• Font Size
              i distacchi sn limitati x via della pista troppo corta...

Comment

X
              Working...
              X