Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

casco capirossi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    casco capirossi

    non e' che se ne paRLi mai molto , non lo camBia spesso e'..?? ho il Poster del sorpasso di troy a loris a vaLENCIA LO SCORSO ANNO E AVEVA QUELLO DI ADESSO E ALTRE FOTO SEMPRE LO STESSO SOLO IN UN A FOTO COL SORPASSO A BIAGGI NE AVEVA UNO CON STIRISCE GIALLE E ROSSE , MOLTO COLORATO POI PENSO ABBIA PRESO QUESTO E NON LO ABBIA PIU CAMBIATO......LO TIENE SPESSO ,.SARA' UN RITO SCARAMANTICO..?? SECONDO VOI CHI HA IL CASCO PIU BELLO..?? PER ME HAIDEN E KENNY ROBERT...
    Last edited by alex45; 21-07-07, 16:47.

  • Font Size
    #2





    E TROVO MOLTO BELLO ANCHE QUESTO AIR STREAM MUGELLO....LA PROX SCELTA SARA' TRA QUESTI...REGALO NATALE...




    VOI COSA DITE..?? MI PIACCIONO TROPPO TUTTI E TRE..ANCHE SE QUELLO PIU ECONOMINCO E' QUELLO DELLA DAINESE..QUELLO DI KENNY VA SUI 6 O 700 SE NON SBAGLIO QUELLO DI HAIDEN 4-450... DAINESE 300...CIRCA...
    Last edited by alex45; 21-07-07, 17:07.

    Comment


    • Font Size
      #3
      a me piace parecchio quello di melandri e le sue varianti cinese, italiano e americano!

      Comment


      • Font Size
        #4
        dainese il + bello...e il + "patriottico"

        Comment


        • Font Size
          #5
          il casco di hayden

          Comment


          • Font Size
            #6
            sono dasvvero belli tutti...pero per il prezzo penso che andro su quello della dainese...a novembre mio compleanno...il 2...il giorno dei morti...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by alex45 View Post
              sono dasvvero belli tutti...pero per il prezzo penso che andro su quello della dainese...a novembre mio compleanno...il 2...il giorno dei morti...
              Come ti suggeriranno sicuramente: se vuoi il Dainese, non ti resta che visitare Sembenini, chiedere di Piero e dire che sei di DaiDeGas!

              Comment


              • Font Size
                #8
                il più bello è il mio



                Arai RX7 Corsair colorazione Slide King ovvero il casco del mitico Garry McCoy
                Last edited by Atommyk; 22-07-07, 16:56.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  bello ANCHE IL TUO ATOMMYK....PERO PREFERISCO MENO TRIBALE...SE AVRO LA POSSIBILITA ECONOMICA SCEGLIERO TRAUNO DI QUEI 3...
                  Last edited by alex45; 25-07-07, 16:24.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    a me piaceva quello che aveva vermeulen durante le qualifiche di laguna.... qualcuno trova al foto?
                    Last edited by MaxEnemy; 25-07-07, 17:32.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      non me lo ricordo.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MaxEnemy View Post
                        a me piaceva quello che aveva vermeulen durante le qualifiche di laguna.... qualcuno trova al foto?
                        vai su crash.net

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          C E Ne Sono Altri Belli Cbhe Otete Ostare..per Prendere Espunto...sara'..non Lo ComPrero Mai..pero Quello Con Lippopotamo Di Vale mi Piaceva Troppo
                          Last edited by alex45; 28-07-07, 15:33.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X