Comunque è vero corrono come gara di contorno con i super kart.. dei go-kart con i motori 250gp...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Laguna...FP1
Collapse
X
-
io sapevo che inizialmente era stato fatto un accordo perchè era troppo oneroso per molti team di 125 e 250... fare anche la tappa in america...
(poi però.., dal prox anno andranno a indianapolis..... bhò....)
Comment
-
Originally posted by kimba View Postio sapevo che inizialmente era stato fatto un accordo perch? era troppo oneroso per molti team di 125 e 250... fare anche la tappa in america...
(poi per?.., dal prox anno andranno a indianapolis..... bh?....)
Per? io penso che sicuramente per le sue caratteristiche laguna nasconde i problemi di motore(come ti spieghi che nell'attuale sessione depuniet ha la velocit? max seguiti da vermeulen, hopper, barros, melandri e rossi)
Anche il sachsering nasconde molto le differenze di motore, per? laguna non ha quel rettilineo in discesa, percui se un paio di anni fa, quando ? stato fatto l'accordo, in germania le migliori 250 si piazzano pi? o meno a met? schieramento, qui che farebbero??
Forse x le suddette questioni di immagine oggi non dovrebbero esserci problemi.. le migliori 250 al sachs erano un paio di decimi dietro all'ultimo
Comment
-
Originally posted by kimba View Postio sapevo che inizialmente era stato fatto un accordo perch? era troppo oneroso per molti team di 125 e 250... fare anche la tappa in america...
(poi per?.., dal prox anno andranno a indianapolis..... bh?....)
Comment
-
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000