Originally posted by hal1969it
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Previsioni Laguna Seca 2007
Collapse
X
-
Originally posted by creaturix View Postsecondo me ha una rabbia dentro di quelle da spavento...sono curioso di vedere cmq il fratello e duhamel!
cmq....da quando lo hanno assecondato e' tornato ad essere il simpatico derapatore di sempre!!!
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
Originally posted by hal1969it View Postsi questo e' vero....lo hanno trattato un po' male per essere il campione del mondo in carica......
cmq....da quando lo hanno assecondato e' tornato ad essere il simpatico derapatore di sempre!!!
Comment
-
Originally posted by hal1969it View Postsi questo e' vero....lo hanno trattato un po' male per essere il campione del mondo in carica......
Comment
-
Originally posted by kawasaki zone mau View Postspero che rossi cada,,,,mi sta troppo sui maroni...
podio...ci spero hayden o edwards a contendersi il primo gradino per il terzo stoner....o sorpresa hopkins....ma un brutto presentimento...rossi e talmente incazzato che vincera
Spero tu stia scherzando, in ogni caso se era ironico scondo me non si ? capito bene, se eri serio ti meriti 46 pagine di insulti (scritto da uno che di certo non ama Rossi)
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
Originally posted by gillescorona View PostVero, sembra essere tornato quello dello scorso anno. Hayden nelle ultime 2 gare ha fatto 2 rimonte eccezionali, 10 posti rimontati in Olanda e 11 posti rimontati in Germania ed in entrambe le gare ? arrivato terzo.
-A laguna seca la cosa pi? importante ? avere una moto maneggevole nei cambi di direzione e con un avantreno solido che permetta a chi la guida di potersi fidare cecamente per buttarsi nelle curva in discesa...
Se da un lato la RC212V sembra essere la moto pi? maneggevole del lotto, forse anche pi? della yamaha, dall'altro ? vero che l'avantreno seppur migliorato non ? una delle cose pi? riuscite su questa moto e lo stesso hayden ha detto pi? volte che anche se migliorato non ? ancora al livello della RC211V .....moto che seppur con uno style di guida completamente diverso aveva un avantreno da riferimento.
Comment
-
Lupo, hai ragione. Hayden, con grande umiltà, ammise che non si fidava dell'anteriore da 16" della nuova Honda e andò da Spencer a fare allenamento con il dirt track. Hayden è in uno splendido stato di forma sia fisica che mentale e a Laguna Seca mi auguro possa fare bene. Le ultime 2 gare a podio lo hanno caricato a molla.
Comment
-
noto che l'ipocrisia su daidegas nn e cessate per niente...ok
era in senso lato...scusate se ho offeso qualcuno...
tornero a postare altrove....scusatemi santarellini
senza polemica faccio le mie scuse
conan
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
kawazone
E' veramente triste augurare ad un pilota di cadere, considerando che rischia già di suo
L'ipocrisia qui non centra nulla, è solo antisportività e cattivo gusto.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
-
Originally posted by kawasaki zone mau View Postnoto che l'ipocrisia su daidegas nn e cessate per niente...ok
era in senso lato...scusate se ho offeso qualcuno...
tornero a postare altrove....scusatemi santarellini
senza polemica faccio le mie scuse
conan
Comment
X
Comment