Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Roger Lee Hayden: ''E' un sogno''

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Ma dai che vi punzecchio e voi ci cascate come BaBBei!
    Se è cosi è un altro discorso, ma ormai faccio fatica a capire chi scherza e chi è demente, parola di babbeo!
    Last edited by Arcano; 18-07-07, 13:47.

Comment

• Font Size
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
      ...appunto....poi Tamada...manco m'avessi detto Doohan....diciamo il senso ? questo...
      s?, per? non ci trovo nulla di male

Comment

• Font Size
        ....be, ? un discorso particolare, non so se ricordate le tappe in Giappone, America e GB della SBK, dove le wild card che correvano legnavano i piloti del mondiale sfalzando cos? le classifiche...penso che per Rossi che sta rincorrendo Stoner o per Stoner stesso potrebbe essere un bel problema ritrovarsi il fratello di Hayden, che conosce benissimo il tracciato, tra i piedi...

...poi un tempo le wild card erano presentate da team minori che non potendosi permettere di fare tutto il campionato allora cercavano gloria con una o due tappe nei propri paesi, ma le moto erano nettamente inferiori....qui invece stiamo parlando di una Kawasaki ufficiale che olrtetutto quest'anno sta andando come non ha mai fatto....c'? una bella differenza...
        Ma anche rossi non ? ke ci gira da ieri, le wild card per me sono pienamente legittimate anche su moto competitive, anzi, spesso ? l'unico modo che hanno per mettersi in mostra proveniendo di solito da campionati minori...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          Ma dai che vi punzecchio e voi ci cascate come BaBBei!
          non ti pare che inizi ad esagerare un pochino?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Arcano View Post
            Se ? cosi ? un altro discorso, ma ormai faccio fatica a capire chi scherza e chi ? demente, parola di babbeo!
            ? troppo comodo lasciare flame qua e la... e poi dire che si scherza...
            se la legge deve essere uguale per tutti... DEVE ESSERLO!

Comment

• Font Size
              Originally posted by 237 View Post
              sì, però non ci trovo nulla di male
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Ma anche rossi non è ke ci gira da ieri, le wild card per me sono pienamente legittimate anche su moto competitive, anzi, spesso è l'unico modo che hanno per mettersi in mostra proveniendo di solito da campionati minori...

...punti di vista, io penso che se alla fine perdo il mondiale perchè sono arrivato dietro ad una wild card che doveva fare la garetta dimostrativa me roderebbe parecchio, pensa pure alla casa costruttrice ed al team che ha investito milioni di euri.....insomma penso che il discorso sia parecchio complicato....cmq ripeto punti di vista....

...poi magari er piccolo Hayden arriva 47esimio e semo tutti contenti....
              Last edited by FIloGhemEnO; 18-07-07, 13:59.

Comment

• Font Size
                ...punti di vista, io penso che se alla fine perdo il mondiale perch? sono arrivato dietro ad una wild card che doveva fare la garetta dimostrativa me roderebbe parecchio, pensa pure alla casa costruttrice ed al team che ha investito milioni di euri.....insomma penso che il discorso sia parecchio complicato....cmq ripeto punti di vista....

...poi magari er piccolo Hayden arriva 47esimio e semo tutti contenti....
                se perdi il mondiale perch? arrivi dietro una wild card.... vuol dire che il mondiale non lo meriti (e mi riferisco a tutti quelli che sono in corsa per il mondiale...)
                perch? se "tu" l'hai perso perch? sei arrivato dietro... vuol dire che qualcun'altro l'ha vinto perch? ? arrivato avanti...

Comment

• Font Size
                  Mamma mia ragazzi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kimba View Post
                    perch? se "tu" l'hai perso perch? sei arrivato dietro... vuol dire che qualcun'altro l'ha vinto perch? ? arrivato avanti...
                    Mi sembra che in questa affermazione la logica sia di ferro!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by yzfr1rossa View Post
                      Roger Lee Hayden, sar? in sella alla Kawasaki ZX-RR 800cc per l'ormai prossimo Gp degli Stati Uniti, undicesima prova del campionato del mondo classe MotoGP 2007. Il fratello dell?attuale campione in carica Nicky corre abitualmente nel campionato AMA Superbike e Supersport americani ed affiancher? Randy de Puniet e Anthony West sulla terza Ninja schierata dal Kawasaki Racing Team in California.

Shot at 2007-07-18

"Il test della settimana scorsa ? andato piuttosto bene e ho trovato subito un buon feeling con la Ninja ZX-RR. C?? voluto un po? per abituarmi ma devo ringraziare molto la Kawasaki che mi ha dato l?opportunit? di venire in Giappone per familiarizzare un po? con la moto prima della gara. ? molto pi? piccola delle moto a cui sono abituato, ma ? molto agile e credo di potermi adattare abbastanza facilmente. Partecipare a una gara MotoGP a Laguna Seca ? un sogno che diventa realt? e sono anni che non gareggio pi? con Nicky. Non ho particolari obiettivi: vorrei solo che fosse un?esperienza positiva e se potessi arrivare in zona punti sarebbe grandioso. Sulla griglia di partenza ci sono un po? di piloti americani per cui la folla sapr? per chi tifare, per di pi? ci sar? anche la mia famiglia e gli amici, sar? divertente."
                      speriamo bene

PS:figo il casco

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kimba View Post
                        se perdi il mondiale perch? arrivi dietro una wild card.... vuol dire che il mondiale non lo meriti (e mi riferisco a tutti quelli che sono in corsa per il mondiale...)
                        Io non sono molto d'accordo, voglio dire, una wild card generalmente affronta la sua gara MOTOGP con spirito differente da un pilota che ci corre normalmente, sia perch? ? la sua occasione, ma anche perch? ha ben poco da perdere..... vi lascio immaginare che intendo con queste parole ma ricordo ancora come fosse ieri il mitico debutto wild card a Suzuka 1994 di un certo Norifumi Abe: un fenomeno che si mette dietro gente come Schwantz, Doohan, Kocinsky.... e poi SUPER RUZZOLONE inevitabile visto che probabilmente non era all'altezza di una intera gara a quel ritmo.
                        Bene finch? cade per gli affari suoi (e magari non si fa anche niente) tanto meglio..... ma se nella sua foga mi tira gi? un Rossi o uno Stoner ecco che la presenza di una wild card mi risulta assai fastidiosa!
                        Questo ? il mio pensiero a riguardo.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Scorpion View Post
                          speriamo bene

PS:figo il casco
                          gi?..., vero.., l'unica cosa degna di NOTA in questo 3ad!!!

ma non ? lo stesso sponso di Hopper???

Comment

• Font Size
                            si è lo stesso..

riguardo la prima frase a cosa vorresti dire???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Scorpion View Post
                              si ? lo stesso..

riguardo la prima frase a cosa vorresti dire???
                              secondo te cosa volevo dire??
                              e cmq ci sono i PM se hai qualcosa da chiedere...

Comment

• Font Size
                                oramai non sanno piu a che santo votarsi prendono il primo californiano che c'? sulla piazza e gli danno un motoGP per laguna....senza parole

Comment

X
                                Working...
                                X