Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Legnate Rossi-Biaggi

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gio80 View Post
    e sarebbe un bel macello ma biaggi sarebbe lo stesso dietro al vale.........................
    Mica detto! Magari con una caduta in pi? per superare Biaggi, un p? di punti in pi? li aveva Max

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Mica detto! Magari con una caduta in pi? per superare Biaggi, un p? di punti in pi? li aveva Max

o biaggi con qualche caduta in pi?... si portava via stoner... e rossi era in testa al mondiale...

bel 3ad aperto solo per fare del bel flame... velatamente coperto di ironia...

cosa avevo detto poco fa??? che i MOD sono attivi??? mi devo essere sbagliato...

se mi bannano ? vero che sono attivi... altrimenti come non detto...

Comment

• Font Size
        Originally posted by kimba View Post

o biaggi con qualche caduta in pi?... si portava via stoner... e rossi era in testa al mondiale...

bel 3ad aperto solo per fare del bel flame... velatamente coperto di ironia...

cosa avevo detto poco fa??? che i MOD sono attivi??? mi devo essere sbagliato...

se mi bannano ? vero che sono attivi... altrimenti come non detto...
        Ma dai che si cazzeggia! Puoi anche parlare male liberamente di Max, questo ? un post estivo di cazzeggio...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          Ma dai che si cazzeggia! Puoi anche parlare male liberamente di Max, questo è un post estivo di cazzeggio...
          a parte il fatto che non ho necessità di parlare male di biaggi... e non sono il bimbo cattivo che qualcuno vuole far credere....... non mi permetterei... caxxo sono già stato bannato per flame perchè ho scritto che "se rossi sta con la canalis... batte biaggi anche su quel campo"...
          e se non era ironico quello....
          Last edited by kimba; 18-07-07, 13:25.

Comment

• Font Size
            allora sarebbe bene chiuderlo

Comment

• Font Size
              Originally posted by kimba View Post
              a parte il fatto che non ho necessit? di parlare male di biaggi... e non sono il bimbo cattivo che qualcuno vuole far credere....... non mi permetterei... caxxo sono gi? stato bannato per flame perch? ho scritto che "se rossi sta con la canalis... batte biaggi anche su quel campo"...
              e se non era ironico quello....
              Beh mi sembra strano che ti abbiano bannato solo per quello! Se ? cos? hai la mia solidariet?!

Comment

• Font Size
                Originally posted by 237 View Post
                allora sarebbe bene chiuderlo
                E perch? mai?

Comment

• Font Size
                  Melandri, Rossi, Biaggi e Capirossi che stanno dal parrucchiere sotto il casco che parlano male delle rispettive moto....con tutti i problemi che hanno...sarebbe un bel quadruccio per rendere bene l'idea....

Comment

• Font Size
                    Perkè sto post non è polemico ma ha addirittura per argomento polemike potenziali...

... e anke perkè Biaggi sta in SBK, per ora...

... apriamo un post per ogni: "Se quel pilota inve che di là fosse di qua..."???

Comment

• Font Size
                      Si ma questo è un post particolare.

Vuoi per il dualismo Rossi-Biaggi che non ha euguali, perfino ora che lottano in 2 campionati diversi.

Vuoi perchè non è fantascienza rivedere l'anno prossimo un Biaggi su una MotoGP competitiva.

Vuoi perchè se mettevo un post "Laconi in MotoGP a legnare Rossi" non se lo inculava nessuno.

Poi metterlo perchè dò fastidio a te... non ha prezzo!

Comment

• Font Size
                        A me non da fastidio, se non che devo rispondere...

Per par condicio ora vado di là e ne apro uno che ti terrà parekkio occupato...

Comment

• Font Size
                          Dai dai litighiamo anche di là!

Comment

• Font Size
                            Tutti sti minuti di RICREAZIONE non si vedevano dalle elementari

Bambini.... SU... In classe

Comment

X
                            Working...
                            X