Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...certo...nascosta dietro la tuta....? proprio...visibilissima!
Patetico ? il vostro continuo fantasticare....
A me la quinta stella mi ? sembrata nascosta da un "grosso" punto interrogativo....cosa per'altro molto simpatica ed autoironica...
Piuttosto, pensate alle mega saponette del dottore....un'altra trovata inutile...tanto quando c'? da casc?...add? casc?!
questo ? FLAME!
torni e gi? rompi?? ma va va... vai a dormire invece di accusare gli altri di flame...
e cerca di non andare a piangere dai moderatori... che tanto sono gi? molto attivi...
Stavo fantasticando con un amico sul fatto che se quest'anno che Valentino ha qualche difficolt?, ci fosse in MotoGP il rivale storico Biaggi, con una moto pi? o meno decente, il mondiale sarebbe stato una roba da manicomio per il tifo e le legnate (tra tifosi e tra i 2 piloti)
Che ne pensate?
P.S. si accetta qualsiasi insulto sportivo verso i due piloti tranne che siano bolliti
certo e sono ORGOGLIOSO!!! perch? una cos? chiara disparit? di COMPORTAMENTI non si ? mai vista da nessuna parte... e la censura continua... magari se mi metto a tifare biaggi posso dire tutto anche io come voi... o avere due nick come te...
io di sicuro non vado a fare il piagnone (ma per te non ? una novit?) come qualcuno...
e poi, mi chiedo... come mai tu sai del mio BAN....
Stavo fantasticando con un amico sul fatto che se quest'anno che Valentino ha qualche difficolt?, ci fosse in MotoGP il rivale storico Biaggi, con una moto pi? o meno decente, il mondiale sarebbe stato una roba da manicomio per il tifo e le legnate (tra tifosi e tra i 2 piloti)
Che ne pensate?
P.S. si accetta qualsiasi insulto sportivo verso i due piloti tranne che siano bolliti
Beltramo e Meda avrebbero fatto un agguato a Max in un angolino nascosto dietro i box.......
Comment