Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vermeulen??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rical View Post
    Beh se fai qualche altra scommessa fammelo sapere
    ma non mi rompere...guarda che di solito ci prendo sempre... ..come ho indovinato che vermeulen non vinceva... io lo dicevo al ghigo di non buttarli quei 20 euro...

Comment

• Font Size
      credo che rimarra' in Suzuki!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! magari l'altra all-star

Comment

• Font Size
        Originally posted by TWO*stroka! View Post
        due cose mi chiedo....una....perche' non dovrebbe volere piu la suzuki??..e due....chiccazzo se lo piglia vermeulen che prende paga fisso da hopper sull'asciutto???....bah...
        scusa se ti hanno gi? quotato, ma...

Comment

• Font Size
          almeno c ho provato!per quanto riguarda Hopper secondo me sarebbe arrivato davanti a pedrosa:inizio gare sfavillante e con il solito calo da meta'gara.per il mondiale lo ha gia' vinto stoner!rossi nn ha mai combattuto con un pilota cosi' forte!i suoi rivali:BIAGGI se aveva la moto a posto e pista libera era veramente difficile da battere ma nei duelli perdeva e nn riusciva a guidare sopra i problemi.GIBERNAU velocissimo in qualifica in gara lo era ma un po'meno e le ha quasi sempre prese da rossi,negli ultimi giri veniva regolarmente battuto del dottore con giro record come cigliegina finale solo nel bagnato Gibe aveva una marcia in piu'.CAPIROSSI fortissimo nelle sue piste e quando le bridgestone andavano ma in poche gare poteva lottare con rossi.PEDROSA è veloce ma non stacca non è in grado di attaccare.STONER invece è velocissimo in qualifica e altrettanto in gara nn sbaglia va forte in tutte le piste sia sul bagnato e vende cara la pelle!solo se la michelin superera'(e di parecchio)le bridgestiìone valentino potra' vincere ma la vedo dura!

Comment

• Font Size
            20 euro !!!

Comment

• Font Size
              rimarr? in suzuki... C'? scritto sul sito della MotoGP

www.motoGP.com con data 22/7

Comment

• Font Size
                adesso poi se nelle prossime gara hopper e' davanti a vermeulen come al solito voglio vedere si tornate fuori a rompermi le balle

Comment

X
                Working...
                X