Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma non mi rompere...guarda che di solito ci prendo sempre... ..come ho indovinato che vermeulen non vinceva... io lo dicevo al ghigo di non buttarli quei 20 euro...
due cose mi chiedo....una....perche' non dovrebbe volere piu la suzuki??..e due....chiccazzo se lo piglia vermeulen che prende paga fisso da hopper sull'asciutto???....bah...
almeno c ho provato!per quanto riguarda Hopper secondo me sarebbe arrivato davanti a pedrosa:inizio gare sfavillante e con il solito calo da meta'gara.per il mondiale lo ha gia' vinto stoner!rossi nn ha mai combattuto con un pilota cosi' forte!i suoi rivali:BIAGGI se aveva la moto a posto e pista libera era veramente difficile da battere ma nei duelli perdeva e nn riusciva a guidare sopra i problemi.GIBERNAU velocissimo in qualifica in gara lo era ma un po'meno e le ha quasi sempre prese da rossi,negli ultimi giri veniva regolarmente battuto del dottore con giro record come cigliegina finale solo nel bagnato Gibe aveva una marcia in piu'.CAPIROSSI fortissimo nelle sue piste e quando le bridgestone andavano ma in poche gare poteva lottare con rossi.PEDROSA è veloce ma non stacca non è in grado di attaccare.STONER invece è velocissimo in qualifica e altrettanto in gara nn sbaglia va forte in tutte le piste sia sul bagnato e vende cara la pelle!solo se la michelin superera'(e di parecchio)le bridgestiìone valentino potra' vincere ma la vedo dura!
Comment