Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E aggiungo: Probabilmente Toseland non far? meglio di lui se approder? in MotoGP. I campioni di razza non si inventano e Toseland, ora che la Honda non ha pi? il vantaggio di inizio stagione, rema di brutto!
Ci? significa che molto era per la moto e un p? meno per il pilota, cosa che ? all'opposto per un Bayliss o un Biaggi.
Si ... grossomodo sono d'accordo . Tranne che per Biaggi che ha ereditato una moto piu' che vincente
non esageriamo....diciamo che tutti si aspettavano qualcosa di piu da lui al secondo anno in motogp...e prenderle sempre da hopkins,per quanto sia cmq maturato molto,non gli da' una mano...
...giusto,prende paga da Hopkins...ma quanti anni sono che Hopkins corre in 500/motogp: una vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e poi lascetegli quest'anno di apprendistato a verme e poi si faranno i conti.
non paragonatelo a hopkins che c'è nato sulla suzuki e a sua volta la suzuki è nata sulle sue direttive (almeno penso)
Visto quello che combina sull'asciutto credo che faticherà a trovare una buona sistemazione in motogp, meglio per lui tornarsene in SBK.
Purtroppo con le motogp di oggi se non sono sviluppate sulle esigenze del pilota è dura emergere e nessun pilota di SBK è mai stato messo in una squadra e preso in considerazione per lo sviluppo
Si ... grossomodo sono d'accordo . Tranne che per Biaggi che ha ereditato una moto piu' che vincente
1) Non sono d'accordo. Moto pi? che vincente ? una definizione che non si addice ad un mezzo che non ha permesso al 2? pilota, che ? sempre andato fortissimo, di replicare i risultati degli anni scorsi.
Se fosse cos? come dici avremmo visto Kagayama diverse volte davanti a Max, cosa che non ? mai accaduta.
2) Si cerca di scusare Vermullen ed altri con la storia del 1? anno, o peggio, del 2? anno di apprendistato, ma quando un pilota ? un fuoriclasse, se la moto ? anche solo che discreta, i risultati arrivano subito. Vedesi Biaggi che nessuno lo ha mai scusato con la storia del 1? anno di apprendistato. Si ? subito preteso il massimo da lui! E questo anche per altri piloti fuoriclase che hanno convinto da subito, es. Valentino al 1? anno in Yamaha o Pedrosa al 1? anno in HRC.
1) Non sono d'accordo. Moto pi? che vincente ? una definizione che non si addice ad un mezzo che non ha permesso al 2? pilota, che ? sempre andato fortissimo, di replicare i risultati degli anni scorsi.
Se fosse cos? come dici avremmo visto Kagayama diverse volte davanti a Max, cosa che non ? mai accaduta.
2) Si cerca di scusare Vermullen ed altri con la storia del 1? anno, o peggio, del 2? anno di apprendistato, ma quando un pilota ? un fuoriclasse, se la moto ? anche solo che discreta, i risultati arrivano subito. Vedesi Biaggi che nessuno lo ha mai scusato con la storia del 1? anno di apprendistato. Si ? subito preteso il massimo da lui! E questo anche per altri piloti fuoriclase che hanno convinto da subito, es. Valentino al 1? anno in Yamaha o Pedrosa al 1? anno in HRC.
certo..., giusto...... ma forse l'esempio di biaggi non rende....
come poteva essere possibile dare delle scusanti ad un pilota che aveva dichiarato di voler vincere il mondiale all'esordio... presentandosi anche con la quinta stella coperta sulla tuta???
...giusto,prende paga da Hopkins...ma quanti anni sono che Hopkins corre in 500/motogp: una vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
beh...ok...ma vermeulen prima della motogp non guidava mica una 125sp...insomma..guidava cmq una sbk...e se era un fenomeno a questo punto doveva...penso...essere esploso...cmq lungi da me dire che e' gia bollito...ci mancherebbe...anzi..visto che mi sta pure simpatico spero propio che l'anno prossimo inizi a fare bene anche sull asciutto...
E' curioso come sezione che vai, giudizi che trovi.
Avevo posto in dubbio il talento di Vermullen nella sezione Superbike e tutti si sono sperticati negli elogi del giovane australiano che ? agli esordi e che deve solo maturare. Insomma, valutazione pi? che lusinghiera per il Verme.
Qu? invece lo avete gi? condannato a morte!
Che vorr? significare questo diverso metro di valutazione? Mah...
io sono un suo tifoso e vorrei che rimanesse in Suzuki perch? la moto ? buona e pu? togliersi delle belle soddisfazioni cos?
Hopkins in carriera a fatto un solo podio ed ? una vita che corre..
il Verme in un anno e mezzo una vittoria e 3 podi..
poi ci sono i se e i ma, ma io dei numeri mi fido
Hopkins in carriera a fatto un solo podio ed ? una vita che corre..
il Verme in un anno e mezzo una vittoria e 3 podi..
poi ci sono i se e i ma, ma io dei numeri mi fido
beh se piove tutto il campionato Verm ? nei primi 3 di sicuro
Comment