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Vermeulen??

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    #31
    Originally posted by Ultrone View Post
    1) Non sono d'accordo. Moto pi? che vincente ? una definizione che non si addice ad un mezzo che non ha permesso al 2? pilota, che ? sempre andato fortissimo, di replicare i risultati degli anni scorsi.
    Se fosse cos? come dici avremmo visto Kagayama diverse volte davanti a Max, cosa che non ? mai accaduta.

    forse perch? Kagayama IN GARA sviluppa e collauda le modifiche richieste DA BIAGGI?

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      #32
      Originally posted by cattivik View Post
      beh se piove tutto il campionato Verm ? nei primi 3 di sicuro
      quoto berry vermeulen ? un grande, con i se e i ma....

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        #33
        facciamo la danza della pioggia per verme

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          #34
          L'ha gi? detto Edwards.

          Per far bene in motogp bisogna venire dalle 250 che fanno abituare alla guida di fino e alle mille regolazioni


          Le SBK sono moto concettualmente troppo diverse

          Onestamente per me ? tempo perso cercare piloti in SBK. Meglio attingere al vivaio 250

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            #35
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            L'ha gi? detto Edwards.

            Per far bene in motogp bisogna venire dalle 250 che fanno abituare alla guida di fino e alle mille regolazioni


            Le SBK sono moto concettualmente troppo diverse

            Onestamente per me ? tempo perso cercare piloti in SBK. Meglio attingere al vivaio 250
            bayliss docet!!

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              #36
              Originally posted by Ultrone View Post
              2) Si cerca di scusare Vermullen ed altri con la storia del 1? anno, o peggio, del 2? anno di apprendistato, ma quando un pilota ? un fuoriclasse, se la moto ? anche solo che discreta, i risultati arrivano subito. Vedesi Biaggi che nessuno lo ha mai scusato con la storia del 1? anno di apprendistato. Si ? subito preteso il massimo da lui! E questo anche per altri piloti fuoriclase che hanno convinto da subito, es. Valentino al 1? anno in Yamaha o Pedrosa al 1? anno in HRC.
              tieni bene presente che vermeulen ha messo il suo posteriore su una moto completamente nuova, con 2 tempi in pi?, e che era tutto tranne che vincente, poi se vogliamo aggiungiamo il discorso elettronica e il discorso "milioni di regolazioni", che ai tempi di Max al primo anno in 500 erano molto meno sentiti.

              a che et? biaggi ? andato in 500, e a che et? vermeulen? vermeulen conosceva le piste? vermeulen aveva familiarit? con l'ambiente? ricordiamoci queste cose.
              che vermeule non sia un biaggi, non lo sto neache a discutere, ma le cose, se si dicono, vanno dette per intero, non mezze verit?.

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                #37
                Originally posted by kimba View Post
                bayliss docet!!
                pi? che Bayliss (che di gare veramente belle in MotoGP ne ha fatte poche), Hayden

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                  #38
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  L'ha gi? detto Edwards.

                  Per far bene in motogp bisogna venire dalle 250 che fanno abituare alla guida di fino e alle mille regolazioni
                  appure avere un casco giallo e verde ed essere australiano

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                    #39
                    Originally posted by kimba View Post
                    bayliss docet!!

                    ma Bayliss docet cosa?

                    in 3 anni di motogp ha fatto 3 podi...

                    la gara di Valencia non conta nulla, dai

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                      #40
                      Originally posted by catoblepa View Post
                      tieni bene presente che vermeulen ha messo il suo posteriore su una moto completamente nuova, con 2 tempi in pi?, e che era tutto tranne che vincente, poi se vogliamo aggiungiamo il discorso elettronica e il discorso "milioni di regolazioni", che ai tempi di Max al primo anno in 500 erano molto meno sentiti.

                      a che et? biaggi ? andato in 500, e a che et? vermeulen? vermeulen conosceva le piste? vermeulen aveva familiarit? con l'ambiente? ricordiamoci queste cose.
                      che vermeule non sia un biaggi, non lo sto neache a discutere, ma le cose, se si dicono, vanno dette per intero, non mezze verit?.

                      ma hanno fatto il nuovo regolamento???
                      sta honda ha rotto il caxxo.... ora ha preteso il 6 TEMPI???

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                        #41
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        la gara di Valencia non conta nulla, dai
                        ...tutto!!!!!! la gara della vita!

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                          #42
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          ma Bayliss docet cosa?

                          in 3 anni di motogp ha fatto 3 podi...

                          la gara di Valencia non conta nulla, dai

                          la ducati non era certo quella con cui ha vinto capirex dopo....... e la honda nn ne parliamo proprio....
                          e poi, gius?..., spiegami xk? valencia non conta... correva per caso da solo???

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                            #43
                            Originally posted by kimba View Post

                            ma hanno fatto il nuovo regolamento???
                            sta honda ha rotto il caxxo.... ora ha preteso il 6 TEMPI???

                            leggere per intero il commento quotato può essere utile.. ma significherebbe approfondire

                            è inteso come "2 tempi in più delle 250", Biaggi all'epoca è passato da una moto 2 tempi ad una moto più potente, ma sempre a 2 tempi, quindi in qualche modo più simile a quello a cui era abituato. ricordo che nell'intervista fatta dopo averla provata disse che gli piaceva la stabilità in frenata, e che era dopotutto simile alle 250.
                            Vermeulen la "guida precisa e piena di regolazioni della 250 2T" (come detto da Edwards)l'ha saltata direttamente, passando a 2 tempi in più.
                            qualcuno, in tutta onestà, può dire che passare da una sbk a una motogp appena fatta possa essere quasi indolore come passare da 250 a 500?
                            Last edited by catoblepa; 18-07-07, 12:52.

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                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by kimba View Post
                              la ducati non era certo quella con cui ha vinto capirex dopo....... e la honda nn ne parliamo proprio....
                              e poi, gius?..., spiegami xk? valencia non conta... correva per caso da solo???

                              Kimba i risultati si giudicano in base a stagioni intere non per singole gare a gettone quando non hai nulla da perdere e hai la carica psicologica di un titolo appena vinto

                              Bayliss in motgp non ha combinato nulla guidando Ducati ufficiale e Honda Camel molto competitiva con cui Biaggi ci ha vinto gare e Barros lo ha ripetutamente legnato

                              Stop!

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                                #45
                                Originally posted by catoblepa View Post
                                leggere per intero il commento quotato pu? essere utile.. ma significherebbe approfondire

                                ? inteso come "2 tempi in pi? delle 250", Biaggi all'epoca ? passato da una moto 2 tempi ad una moto pi? potente, ma sempre a 2 tempi, quindi in qualche modo pi? simile a quello a cui era abituato. ricordo che nell'intervista fatta dopo averla provata disse che gli piaceva la stabilit? in frenata, e che era dopotutto simile alle 250.
                                Vermeulen la "guida precisa e piena di regolazioni della 250 2T" (come detto da Edwards)l'ha saltata direttamente, passando a 2 tempi in pi?.
                                qualcuno, in tutta onest?, pu? dire che passare da una sbk a una motogp appena fatta possa essere quasi indolore come passare da 250 a 500?
                                a parte il fatto che la mia era solo una battuta per sorridere un p?... in italiano... io leggo che vermulen ? passato su una moto con 2T in pi?... e in italiano i capisco una moto con 2T in pi? rispetto a quella che aveva... e quindi la battutina del 6T

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