Dove andr? a finire l'anno prox? Ho letto ke della Suzuki nn ne vuole pi? sapere...Magari alla Honda-Gresini?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vermeulen??
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
li ci va' il lorenz...piuttosto due cose mi chiedo....una....perche' non dovrebbe volere piu la suzuki??..e due....chiccazzo se lo piglia vermeulen che prende paga fisso da hopper sull'asciutto???....bah...Originally posted by frecciazzurra View Posthanno detto in yamaha!!!!accanto a valentino!!!sar? vero?
Comment
-
Una cosa ? sicura, che non pu? sperare di vincere qualche gara solo quando diluvia!! Altrimenti credo avrebbe vita breve ovunque. 1 anno in Honda, 1 in Yamaha, 1 in Kawa,...... in 5 anni finite le case motociclistiche, non corre pi?! Forse ? vero per lui meglio la SBK o la SS, se continua in Motogipp? potrebbe "bruciarsi" come tanti altri piloti....
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
E' curioso come sezione che vai, giudizi che trovi.
Avevo posto in dubbio il talento di Vermullen nella sezione Superbike e tutti si sono sperticati negli elogi del giovane australiano che è agli esordi e che deve solo maturare. Insomma, valutazione più che lusinghiera per il Verme.
Quà invece lo avete già condannato a morte!
Che vorrà significare questo diverso metro di valutazione? Mah...
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
E aggiungo: Probabilmente Toseland non farà meglio di lui se approderà in MotoGP. I campioni di razza non si inventano e Toseland, ora che la Honda non ha più il vantaggio di inizio stagione, rema di brutto!
Ciò significa che molto era per la moto e un pò meno per il pilota, cosa che è all'opposto per un Bayliss o un Biaggi.
Comment
X

Comment