Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motomercato: Kawasaki ad un passo da Capirossi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Motomercato: Kawasaki ad un passo da Capirossi

Due settimane, solo quattordici giorni e la Kawasaki annuncer? il secondo importante acquisto di questa bollente estate di motomercato. Dopo il colpo John Hopkins, ricoperto letteralmente d'oro dalla casa di Akashi, Michael Bartholemy si dice pronto ad ufficializzare un altro top-rider.

By yzfr1rossa at 2007-07-17

Le parole del team manager belga: "Hopkins lo seguivamo da tempo, ed ? per noi molto importante poter contare sul suo talento e professionalit? nel prossimo biennio. Non ? stato facile, John era il pilota pi? corteggiato del paddock, ma alla fine siamo riusciti a spuntarla: ? rimasto impressionato dei progressi della ZX-RR e dei nostri piani per il futuro, pertanto ci siamo trovati con le stesse ambizioni e l'accordo ? arrivato.
    Al suo fianco ci sar? sicuramente un top-rider con esperienze di alto livello in MotoGP e con vittorie in curriculum. Crediamo di poter annunciare la nostra squadra entro le prossime 2/3 settimane. Ci saranno 2 o 3 moto in griglia. Stiamo comunque lavorando per questo obiettivo, presto potrebbero esserci novit?".

Qualche indizio lo abbiamo. Top-rider... esperienza ad alto livello in MotoGP... vittorie in curriculum. Ad essere sinceri sembra che nulla di nuovo bolla in pentola. Ancora un po di pazienza ed il nostro Loris Capirossi sar? ufficialmente con la verdona per la prossima stagione.

Buone nuove per il francese Randy De Puniet. Se con l'arrivo di due campioni il transalpino sembrava destinato a dover lasciare la Kawasaki, lo stesso Bartholemy lascia pi? di uno spiraglio ad una terza ZX-RR.
    In sintesi, ottima moto, ottime gomme, ottimi piloti, ottimo team. Il campionato 2008 avr? una pretendente in pi? al titolo?

• Font Size
    ma io domenica ho sentito suzuki....mah....

Comment

• Font Size
      Anch'io avevo inteso così ma oggi leggo questa notizia e l'ho postata così come è uscita.............

Comment

• Font Size
        cmq finalmente la kawa si sta muovendo

Comment

• Font Size
          Il prossimo anno ne vedremo davvero delle belle

Comment

• Font Size
            se parte il Capirex, non sò perche ma io vorrei Hayden sulla rossa, anche se è molto improbabile dato che un italiano ci deve stare..

Comment

• Font Size
              hopper quanto guadagnera' in kawa?

Comment

• Font Size
                Originally posted by marcus View Post
                se parte il Capirex, non s? perche ma io vorrei Hayden sulla rossa, anche se ? molto improbabile dato che un italiano ci deve stare..
                Il prossimo anno ne dubito in quanto ha gi? il contratto firmato per un'altra stagione in HRC ufficiale.....forse nel 2009 ma sono molto dubbioso.

Comment

• Font Size
                  Secondo me Capirossi va alla SUZUKI!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TWO*stroka! View Post
                    hopper quanto guadagnera' in kawa?
                    se non ho capito male intorno ai 3,5 ml....

Comment

• Font Size
                      io vado a scomettere 10€ su Biaggi in Kawasaki.....n'zesammai!

Comment

• Font Size
                        Penso che Biaggi in MotoGp non credo che tornerà più, purtroppo ...........

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kimba View Post
                          se non ho capito male intorno ai 3,5 ml....
                          porcaputtanamaialaevaschifosaconlalebbraelascabbia !!!! ...spero che almeno la meta' dei soldi li cacci la monster...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by yzfr1rossa View Post
                            Penso che Biaggi in MotoGp non credo che torner? pi?, purtroppo ...........
                            per fortuna!

? da una vita che speravo in Max in SBK...pensavo fosse un sogno impossibile...e invece si ? avverato!!!

Comment

• Font Size
                              Io credo che kawasaki spendendo tutti quei soldi per capirossi abbia investito in pubblicit?, perch? uno come capirossi in kawasaki non penso proprio possa portare grandi sogni di gloria..
                              Non resta in ducat semplicemente perch? in kawa o suzuki lo pagherebbero di pi? e probabilmente in ducati non lo vogliono nemmeno pi?...

Comment

X
                              Working...
                              X