Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri avr? un casco "stelle e strisce"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Melandri avr? un casco "stelle e strisce"

Forte del podio conquistato a Laguna Seca lo scorso anno e della bellissima gara combattuta al Sachsenring, Marco Melandri arriva in California con una motivazione speciale. Accanto a Marco Melandri, Miguel Duhamel, pilota di Honda America, che, nella prova americana, sostituisce Toni Elias, costretto a dare forfait perch? infortunatosi durante le libere ad Assen. Per Duhamel si tratta di una bella opportunit? di tornare nel giro delle gare mondiali dopo tanti anni. Un motivo di orgoglio, ma anche un impegno fisico importante perch? Miguel correr? la Motogp e il campionato AMA nello stesso fine settimana.

By yzfr1rossa at 2007-07-17

"In Germania, grazie agli aggiornamenti che ci ha fornito la Honda, abbiamo fatto un grandissimo passo in avanti e siamo tornati competitivi - ha detto Melandri - Per tanti giri ha pensato di poter salire sul podio e alla fine ho conquistato un ottimo piazzamento. Ma soprattutto mi sono divertito tornando a sentire le giuste sensazioni dalla mia moto Ora sono contento di poter correre dopo solo pochi giorni. Mi piace molto Laguna Seca, l'anno scorso sono arrivato terzo. Il tracciato ? molto tecnico, bellissimo. Bisogner? vedere come sar? il clima e soprattutto le temperature, ma sono convinto che la nostra moto e le gomme Bridgestone possano funzionare molto bene sulla pista americana. Ho la consapevolezza di poter lottare per il podio, sono ottimista e non vedo l'ora di riassaporare il gusto dello champagne. Sar? comunque una gara in crescita e andr? negli Stati Uniti per divertirmi, Mi piace molto l'America come Paese e anche quest'anno indosser? un casco speciale, in versione "stelle e strisce".

• Font Size
    Cavolo, grande impegno per Duhamel, dato che correrà in 2 categorie nello stesso week end, cosa che i piloti moderni non sono troppo abituati a fare.

Comment

X
    Working...
    X