Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dove sono finite 125 e 250?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by TWO*stroka! View Post
    tra l'altro gia dall'anno prossimo non ci saranno piu 250 ufficiali honda...solo moto clienti...
    Primo segnale di smobilizzo ufficiale Honda dalla 250. Sicuramente se la Honda smette dal 2009 nel propro impegno in 250 e 125 ci? non vuol dire che non si vedranno pi? Honda in quelle classi ma solo che non ci sar? pi? sviluppo delle moto, come avvenne con la Yamaha in 250 dopo che si ritir? da quella classe. si videro wild card con Yamaha ma non erano competitivi contro moto in continuo sviluppo.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      miki, se fanno una 600 libera, le 800 verranno devastate.
      presumo una 400-450 libera. se proprio 600, con pesanti limitazioni... poi per? mi dovranno spiegare il senso di una categoria simile.
      Io ho sentito di 600 con regolamento in pratica analogo alla SS...

      ... del tutto inutile se non per distruggere aprilia...

      ... a meno che non impongano il bicilindrico...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        un giorno cambier? il trend sulle emissioni... e scommetto che il 2 tempi torner?.. ovviamente non prima che ci spremano i portafogli con i costosissimi 4 tempi.
        Quoto! Alla fine tutto torna......

        Comment


        • Font Size
          #19
          Scusate ma perchè siete contro l'abolizione del 2 tempi??? Io non sono ne a favore ne a sfavore, ma guardando l'evoluzione dei motori penso che un 4T oltre che meno inquinante sia anche meno soggetto a rotture, mentre per la guidabilità è chiaro che un 4 t può essere + facile!!!
          Spiegatemi, vorrei capire?!?!?!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Io sono contro per diversi motivi...

            1 - i costi enormemente superiori di progettazione e costruttivi che tagliano fuori i team minori

            2 - l'abolizione prematura che impedisce a costruttori storici quale aprilia di poter solo pensare di concorrere in questa categoria

            3 - essendo propotipi io me ne frego di chi riesce a fare meglio un prototipo, ma vogglio riuscire a capire chi è il miglior pilota, col 4T tranne rari casi vincerebbe quasi sempre la moto e non chi ci sta sopra, dunque i talenti se confinati in squadre non competitive non avrebbero possibilità di emergere

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Io ho sentito di 600 con regolamento in pratica analogo alla SS...

              ... del tutto inutile se non per distruggere aprilia...

              ... a meno che non impongano il bicilindrico...

              giusto!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                si.., ma in 125 e 250 non ? la honda che detta legge.....
                oltre l'aprilia che domina.... sono entrate tante altre case.... e non si faranno mettere i piedi in testa facilmente.... PER FORTUNA!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  un giorno cambier? il trend sulle emissioni... e scommetto che il 2 tempi torner?.. ovviamente non prima che ci spremano i portafogli con i costosissimi 4 tempi.
                  Comunque il 2t oggi "inquina" perch? i costruttori volgliono che inquini.
                  Aprila ha dimostrato che ? possibile fare un 2t che non inquina e soprattutto che non consuma.

                  Quando inquinerebbe un 4t a carburatore??? se non sbaglio le moto a carburatori sportive sono scomparse con l'avvento dell'euro1/2 giusto??

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Io sono contro per diversi motivi...

                    1 - i costi enormemente superiori di progettazione e costruttivi che tagliano fuori i team minori


                    Si, giusto, ma una volta a regime poi forse i costi scenderebbero, o no?!?!?


                    2 - l'abolizione prematura che impedisce a costruttori storici quale aprilia di poter solo pensare di concorrere in questa categoria

                    Ma perch? Aprilia, non pu? produrre 4T??? Li sta gi? facendo, certo non in quelle cilindrate, ma prima o poi si pu? aggiornare. Io spero che possa avere il tempo di prepararsi a questo nuovo cambio, una casa come l'aprilia non pu? restare fuori dalle classi "minori"!!!


                    3 - essendo propotipi io me ne frego di chi riesce a fare meglio un prototipo, ma vogglio riuscire a capire chi ? il miglior pilota, col 4T tranne rari casi vincerebbe quasi sempre la moto e non chi ci sta sopra, dunque i talenti se confinati in squadre non competitive non avrebbero possibilit? di emergere


                    Perch? sul 2T non ? cos?????

                    altre motivazioni??

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Mi sa che siamo finiti fuori tema.
                      Nessuno che mi dica un sito dove trovare descrizione di piloti, team e moto di 125 e 250?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by roadracer View Post
                        Mi sa che siamo finiti fuori tema.
                        Nessuno che mi dica un sito dove trovare descrizione di piloti, team e moto di 125 e 250?

                        Qui

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Si vede che ero stordito, comunque li trattano come le fugurine panniini della serie C

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Per?:
                            MI MANCANO I LINK AI TEAM. Qualcuno sa dove trovare la lista?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by roadracer View Post
                              Però:
                              MI MANCANO I LINK AI TEAM. Qualcuno sa dove trovare la lista?
                              Non esistono, lo vuoi capire????? esiste solo la motogipipi E BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              Last edited by gillescorona; 25-07-07, 10:13.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Non dire cos?. Sai che esistono, sono quelle gare di contorno come la BMW cup che si fanno nelle piste dove corrono i divini della MotoGP

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X