Originally posted by TWO*stroka!
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dove sono finite 125 e 250?
Collapse
X
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postmiki, se fanno una 600 libera, le 800 verranno devastate.
presumo una 400-450 libera. se proprio 600, con pesanti limitazioni... poi per? mi dovranno spiegare il senso di una categoria simile.
... del tutto inutile se non per distruggere aprilia...
... a meno che non impongano il bicilindrico...
Comment
-
-
Scusate ma perchè siete contro l'abolizione del 2 tempi??? Io non sono ne a favore ne a sfavore, ma guardando l'evoluzione dei motori penso che un 4T oltre che meno inquinante sia anche meno soggetto a rotture, mentre per la guidabilità è chiaro che un 4 t può essere + facile!!!
Spiegatemi, vorrei capire?!?!?!
Comment
-
Io sono contro per diversi motivi...
1 - i costi enormemente superiori di progettazione e costruttivi che tagliano fuori i team minori
2 - l'abolizione prematura che impedisce a costruttori storici quale aprilia di poter solo pensare di concorrere in questa categoria
3 - essendo propotipi io me ne frego di chi riesce a fare meglio un prototipo, ma vogglio riuscire a capire chi è il miglior pilota, col 4T tranne rari casi vincerebbe quasi sempre la moto e non chi ci sta sopra, dunque i talenti se confinati in squadre non competitive non avrebbero possibilità di emergere
Comment
-
si.., ma in 125 e 250 non ? la honda che detta legge.....
oltre l'aprilia che domina.... sono entrate tante altre case.... e non si faranno mettere i piedi in testa facilmente.... PER FORTUNA!
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postun giorno cambier? il trend sulle emissioni... e scommetto che il 2 tempi torner?.. ovviamente non prima che ci spremano i portafogli con i costosissimi 4 tempi.
Aprila ha dimostrato che ? possibile fare un 2t che non inquina e soprattutto che non consuma.
Quando inquinerebbe un 4t a carburatore??? se non sbaglio le moto a carburatori sportive sono scomparse con l'avvento dell'euro1/2 giusto??
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostIo sono contro per diversi motivi...
1 - i costi enormemente superiori di progettazione e costruttivi che tagliano fuori i team minori
Si, giusto, ma una volta a regime poi forse i costi scenderebbero, o no?!?!?
2 - l'abolizione prematura che impedisce a costruttori storici quale aprilia di poter solo pensare di concorrere in questa categoria
Ma perch? Aprilia, non pu? produrre 4T??? Li sta gi? facendo, certo non in quelle cilindrate, ma prima o poi si pu? aggiornare. Io spero che possa avere il tempo di prepararsi a questo nuovo cambio, una casa come l'aprilia non pu? restare fuori dalle classi "minori"!!!
3 - essendo propotipi io me ne frego di chi riesce a fare meglio un prototipo, ma vogglio riuscire a capire chi ? il miglior pilota, col 4T tranne rari casi vincerebbe quasi sempre la moto e non chi ci sta sopra, dunque i talenti se confinati in squadre non competitive non avrebbero possibilit? di emergere
Perch? sul 2T non ? cos?????
Comment
-
Originally posted by roadracer View PostPerò:
MI MANCANO I LINK AI TEAM. Qualcuno sa dove trovare la lista?
Last edited by gillescorona; 25-07-07, 10:13.
Comment
X
Comment