Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anche i bookmaker.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Anche i bookmaker.......

Rossi non ? pi? il favorito
    per bookmaker e numeri

Dopo il GP di Germania, per la prima volta dall'inizio del motomondiale l'australiano della Ducati ha sorpassato Valentino nelle quote scommesse. Perch?? Lo dicono le classifiche 2006 e 2007 a confronto

MILANO, 16 luglio 2007 - La notizia del giorno ? che Valentino Rossi, dopo l'errore e il ritiro nel GP di Germania, non ? pi? in testa alle preferenze degli esperti di "Totos?" per quanto concerne le quote assegnate al vincente del Mondiale MotoGp 2007. Stoner, da stamani, si attesta sull'1.50, mentre Rossi ? salito a 2.30. Un buon motivo per scommettere?
    CLASSIFICHE A CONFRONTO - Dopo le prime sei gare, l'analisi delle classifiche 2006 e 2007 suggeriva una probabile risalita di Rossi sul battistrada Stoner. Rispetto allo scorso anno, infatti, quando i punti di distacco dall'allora leader Hayden erano 34, il distacco si attestava sui 9 punti, con Vale sempre a punti (nel 2006 k.o. in Cina e Francia). Dopo dieci gare, per?, il quadro si ? ribaltato: lo scorso anno, Rossi aveva gi? cominciato a recuperare e attualmente era secondo a 26 punti da Hayden, quest'anno invece il divario ? aumentato di 23 punti, fino ai 32 attuali. Particolare: Stoner ? sempre andato a punti, Rossi, da ieri, non pi?.
    PERICOLO ALLE SPALLE - Anche il divario tra Valentino Rossi e il primo inseguitore ? calato rispetto alla passata stagione: Capirossi era distante 25 punti, Pedrosa, invece, con il successo di ieri si ? portato a -20 e, secondo alcuni addetti ai lavori, ? di nuovo in corsa per il Mondiale. Perch?, allora, scommettere su Rossi in vista del GP di Laguna Seca e sul successo finale? Alla prima ipotesi pu? valere come risposta la mancata conquista di punti sia da parte di Valentino che da parte di Stoner nell'edizione scorsa. Almeno da questo punto, quindi, partono alla pari. Per il titolo, invece, sono almeno due i fattori non ponderabili: i progressi Bridgestone in situazioni di caldo estremo dopo il crollo di ieri e il futuro di Capirossi, che dopo il GP Usa decider? con la Ducati se prolungare al 2008 o cambiare aria. Con tutte le conseguenze del caso.

• Font Size
    Era già sfavorito 2 gare fa, anche se di poco...

... quasi quasi scommetto su stoner, così sono contento ugualmente!!!

Comment

• Font Size
      adesso che Guintoli non può più diventare matematicamente campione del mondo, le scommesse non hanno più senso.

Comment

• Font Size
        Originally posted by VoSS View Post
        adesso che Guintoli non pu? pi? diventare matematicamente campione del mondo, le scommesse non hanno pi? senso.
        per? c? sempre kurtis roberts dai......

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dino1108 View Post
          Rossi non è più il favorito
          per bookmaker e numeri
          Vabbè, che scoperta...

32 punti in meno a 8 gare dal termine con Stoner che ha un ruolino di marcia impressionante...

Vado a scommettere su Vale
          Last edited by giuseppe_d; 16-07-07, 15:14.

Comment

• Font Size
            Originally posted by VoSS View Post
            adesso che Guintoli non pu? pi? diventare matematicamente campione del mondo, le scommesse non hanno pi? senso.
            io avevo puntato tutto su jaque ....

Comment

• Font Size
              povero valentino, adesso non dormir? la notte;

io, a inizio anno avrei puntato su capirex, ma avrei toppato alla grande

Comment

• Font Size
                ragazzi, io ve la butto là.
                son due gare che la Bridgeston ha qualche problemino, facciamo anche tre contando che sul bagnato Michelin credo spacci per rain una gomma intagliata a mano di uno scania...
                io aspetto laguna seca.
                se tanto mi da tanto vedremo il canguro missilarsi nelle libere con i run da quattro giri e poi per la gara "addà venì baffone".

Se Bridgestone non ci mette una pezza il mondiale si riapre tra due gare.
                io scometto su De Puniet che se non finisce la benza o non si qualifica a razzo, va che vien su bene!

Comment

X
                Working...
                X