Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Punti guadagnati o punti persi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by emilius View Post
    Guarda rileggiti il tuo intervento ed il mio.....se tu che dici cito testualmente "se rossi non cade"....ed io ti ho risposto per le rime...

ora fai il bravo....e torna a pensare ad i "se" ed a i "ma".....

Ciao...

Puoi anche evitare di rispondere.....grazie.....
    ora rileggi e se capisci (qui il se e' d'obbligo) io parlo di due fatti realmente
    accaduti....tu affermi che se stoner non avesse avuto problemi di gomme etc..etc....
    rispondo quando mi pare e piace...cosi' alla lunga magari comprendi,esercizio
    difficile lo so......non e' da tutti....

Comment

• Font Size
      punti guadagnati e anche belli pesanti, certo poteva finire ancora meglio se la gomma non avesse ceduto di schianto, ma non mi lamenterei troppo,piuttosto mi preoccuperei di cercare di risolvere sti problemi con il super-caldo perch? c'? veramente da rischiare, se Rossi ieri non avesse comesso quell'erroraccio Stoner avrebbe perso punti altrettanto pesanti!

Comment

• Font Size
        La classifica non mente mai e Stoner ha guadagnato 11 punti su Rossi, comunque la mettiate.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dino1108 View Post
          ora rileggi e se capisci (qui il se e' d'obbligo) io parlo di due fatti realmente
          accaduti....tu affermi che se stoner non avesse avuto problemi di gomme etc..etc....
          rispondo quando mi pare e piace...cosi' alla lunga magari comprendi,esercizio
          difficile lo so......non e' da tutti....
          io affermo che se stoner ecc ecc....????

buahhhhhhh...forse non hai capito che io ho tirato il "se" delle gomme perch? tu hai tirato fuori il "se" della caduta di Valentino....ma vedo che ? tempo perso.....per farti capire meglio il mio punto di vista ti riporto la discussione sul'altro topic:

Per? vedo cha non ci capiamo.....

questi sono i discorsi dei "se" e dei "ma"....

Se invece analizzi gli eventi come sono effettivamente andati....non si pone nemmeno il problema della fortuna di Stoner....ma solo semmai della"sfortuna"....

Riassumiamo temporalmente gli eventi:

1- Rossi cade per cercare di non perdere il treno => "pirla"..

2 - Stoner nel frattempo cerca di reggere il ritmo di Pedrosa

3 - Viene avvertito che Rossi ? "Out" => pu? anche accontentarsi di fare seccondo(sotto il casco sicuramente era iper contento.. )

4- le bridgestone di tutti mollano e Stoner arriva quinto => Stoner sfortunato e bravo ad arrivare comunque quinto e semmai fortunato Rossi a perdere solo 11 punti....

Cos? ? pi? chiaro????........

P.S.

tu hai aperto il post facendo una domanda...io ti ho risposto arogomentando con i fatti che sono successi in gara....
          NON ti piacciono??? problemi tuoi....

ora che ti sei sfogato....rilassati un attimo.....

Per il rispondere ci mancherebbe....sei libero di dire ci? che vuoi....come lo sono gli altri....

Comment

• Font Size
            attenzione, adesso le Michelin non andavano bene!

siete dei talebeni, *****!

Comment

• Font Size
              Originally posted by GASte View Post
              punti guadagnati e anche belli pesanti, certo poteva finire ancora meglio se la gomma non avesse ceduto di schianto, ma non mi lamenterei troppo,piuttosto mi preoccuperei di cercare di risolvere sti problemi con il super-caldo perch? c'? veramente da rischiare, se Rossi ieri non avesse comesso quell'erroraccio Stoner avrebbe perso punti altrettanto pesanti!
              diciamo che..... quoto!

Comment

• Font Size
                a barcellona non faceva di certo frechissimo.
                cosa sia successo?

Comment

• Font Size
                  Ho letto un po di discussioni sul dopo gara di ieri...ma non ho ancora capito
                  se secondo voi ieri Stoner ha guadagnato 11 punti o ne ha persi 9 visto
                  il suo secondo posto prima della crisi delle gomme?

Parere personale...gli e' andata bene anzi benissimo!Sono 11 punti guadagnati!
                  gli e' andata di lusso!!!

bravo e fortunato......eh si mi sa' che e' proprio l'anno di Casey!!!

Comment

• Font Size
                    io affermo che se stoner ecc ecc....????

buahhhhhhh...forse non hai capito che io ho tirato il "se" delle gomme perch? tu hai tirato fuori il "se" della caduta di Valentino....ma vedo che ? tempo perso.....per farti capire meglio il mio punto di vista ti riporto la discussione sul'altro topic:

P.S.

tu hai aperto il post facendo una domanda...io ti ho risposto arogomentando con i fatti che sono successi in gara....
                    NON ti piacciono??? problemi tuoi....

ora che ti sei sfogato....rilassati un attimo.....

Per il rispondere ci mancherebbe....sei libero di dire ci? che vuoi....come lo sono gli altri....
                    quello che non capisci e' che le bridgestone mollano non perche' rossi e' caduto.....avrebbero avuto un calo di prestazione comunque...quindi qua se c'e' uno fortunato e' stato Stoner non di certo Rossi che poteva evitare l'errore.....Ragioni alla rovescia....

Comment

• Font Size
                      Ma Capirossi non aveva Bridgestone?

Probabilmente è solo frutto di una scelta azzardata di gomme, se Stoner avesse preso le stesse di Capirex a quest'ora i punti di distacco erano 14 in più!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Ma Capirossi non aveva Bridgestone?

Probabilmente ? solo frutto di una scelta azzardata di gomme, se Stoner avesse preso le stesse di Capirex a quest'ora i punti di distacco erano 14 in pi?!

Si ma e' l'unico a cui han funzionato le gomme...probabilmente ha cercato qualcosa di diverso e gli e' andata bene

Comment

• Font Size
                          Si ma e' l'unico a cui han funzionato le gomme...probabilmente ha cercato qualcosa di diverso e gli e' andata bene
                          Loris ha detto di aver fatto una scelta di gomme diversa dagli altri piloti Bridgestone e questa scelta ha pagato.

Comment

• Font Size
                            infatti lo stesso capirossi (l'ha poi detto anche stoner) ha detto di essere stato bravo e fortunato perchè all'ultimo momento ha scelto un tipo di gomma morbida che era "sconsigliata" e invece gli è andata bene...

Comment

• Font Size
                              Diciamo più precisamente che la moto di Loris è profondamente diversa da quella di Stoner, questo a partire dalle particolari geometrie che avrebbero impedito a Loris di usare le gomme di Stoner e viceversa. Infatti Suppo ha parlato di 2 gomme eugualmente dure ma appartenenti a 2 diverse famiglie.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ultrone View Post
                                Diciamo pi? precisamente che la moto di Loris ? profondamente diversa da quella di Stoner, questo a partire dalle particolari geometrie che avrebbero impedito a Loris di usare le gomme di Stoner e viceversa. Infatti Suppo ha parlato di 2 gomme eugualmente dure ma appartenenti a 2 diverse famiglie.
                                giusto...quindi impossibile fare paragoni...

Comment

X
                                Working...
                                X