Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grandissimo Hayden

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Grandissimo Hayden

Secondo me ha fatto una gara meravigliosa, ed ? tornato alla ribalta anche lui.. finalmente lo si vede correre come l'anno scorso e se lo merita tutto.
    Complimenti da 14esimo in griglia a terzo, ben 11 posizioni..
    grande kentucky kid
    Al prossimo gran premio dopo che ? tornato in formissima ed essendo casa sua, lo vedo molto molto bene per il gradino alto del podio

• Font Size
    Mi piacerebbe che finisse come l'anno scorso
    Hayden
    Pedrosa
    Melandri

E campionato riaperto anche per i piloti honda
    Rossi e stoner invece nel ghiaietto alla cirva n°7
    Last edited by fufa; 16-07-07, 09:13.

Comment

• Font Size
      Originally posted by fufa View Post
      Mi piacerebbe che finisse come l'anno scorso
      Hayden
      Pedrosa
      Melandri

E campionato riaperto anche per i piloti honda
      Rossi e stoner invece nel ghiaietto alla cirva n?7
      beh sul riaprire il campionato renderebbe tutto molto molto pi? elettrizzante ed eccitante tutti i prossimi gran premi... per? la caduta non la auguro a nessuno

Comment

• Font Size
        Originally posted by zoom View Post
        beh sul riaprire il campionato renderebbe tutto molto molto pi? elettrizzante ed eccitante tutti i prossimi gran premi... per? la caduta non la auguro a nessuno

Preciso subito che era a fini scherzosi, non auguro di cadere a nessuno, men che meno a due piloti che ci possono regalare spettacolo in pista!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by fufa View Post
          Preciso subito che era a fini scherzosi, non auguro di cadere a nessuno, men che meno a due piloti che ci possono regalare spettacolo in pista!!!
          hai fatto bene a precisare.. anche perch? in questa sezione tempo zero ti assalivano

comunque dico che se si riaprisse in quella maniera il mondiale, sarebbe davvero una figata per tutti i prossimi gp

Comment

• Font Size
            stoner e rossi dritti insieme alla prima curva... e poi tutta la gara a battagliare per il 15esimo posto

Comment

• Font Size
              Rossi domenica prossima sará piú incaxxato che mai ..... non mi sembra cosí facile per Hayden e company!!!

Comment

• Font Size
                Eh si ieri ha fatto proprio una bella gara e sono gi? due volte che da posizioni assurde in griglia si risveglia e viene su fino ad arrivare al podio!

Grandissimo Kentuki Kid!

Spero proprio che il prossimo fine settimana vinca la gara di casa se lo merita tutto!

Comment

• Font Size
                  grandissimo nicky hayden ieri ha fatto una gara fantastica e sn sicura ke il gp di laguna seca sarà suo!!!!!!forza kentucky kid!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ducatiman View Post
                    Rossi domenica prossima sar? pi? incaxxato che mai ..... non mi sembra cos? facile per Hayden e company!!!
                    beh facile di sicuro no.. come ogni gara
                    per? mi farebbe piacere

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lucy View Post
                      grandissimo nicky hayden ieri ha fatto una gara fantastica e sn sicura ke il gp di laguna seca sar? suo!!!!!!forza kentucky kid!!!!
                      io non ne sarei cos? sicuro che vinca settimana prossima.... starei attento al pilota ingaggiato da gresini per la gara di laguna un 39enne che ha militato solo in AMA e che ha corso per 14 anni per Honda america...credo che la pista la conosca come le sue tasche.....

Comment

• Font Size
                        Che piacere vedere Hayden lì d'avanti e che incredibile "magia" ha fatto il maghetto!

Peccato per Rossi, mi è sinceramente dispiaciuto: è sempre un bel vedere, quando si intestardisce che deve vincere.

Ottimo Capirossi ma...una rondine non fa primavera! Speriamo bene (ah!...e credo, anch'io, avrebbe dovuto ridimensionare le sue pretese

Casey "The Aviator" Stoner: per fortuna è riuscito a metterci una pezza a colore!

Macho: peccato anche per lui, ma non si può dire che gongoli all'idea di ritrovarlo in rosso l'anno prossimo .

Comment

• Font Size
                          Originally posted by danieleGT View Post
                          io non ne sarei cos? sicuro che vinca settimana prossima.... starei attento al pilota ingaggiato da gresini per la gara di laguna un 39enne che ha militato solo in AMA e che ha corso per 14 anni per Honda america...credo che la pista la conosca come le sue tasche.....
                          Non fara male ma con una moto mai vista ne provata prima la vedo dura....secondo me far? 5?.

Comment

• Font Size
                            ma avete notato con che cattiveria sbatteva la moto in piega sulla s, grande Hayden!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bart26 View Post
                              ma avete notato con che cattiveria sbatteva la moto in piega sulla s, grande Hayden!!
                              E' bello sentire che Hayden e' stimato da molti nonostante l'anno scorso
                              gli siano piovute addosso critiche dopo aver vinto il mondiale solo perche'
                              non viene considerato un fenomeno del motociclismo....
                              Speriamo faccia il tris in Laguna.......

Comment

X
                              Working...
                              X