Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grandissimo Hayden

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by zoom View Post
    Secondo me ha fatto una gara meravigliosa, ed ? tornato alla ribalta anche lui.. finalmente lo si vede correre come l'anno scorso e se lo merita tutto.
    Complimenti da 14esimo in griglia a terzo, ben 11 posizioni..
    grande kentucky kid
    Al prossimo gran premio dopo che ? tornato in formissima ed essendo casa sua, lo vedo molto molto bene per il gradino alto del podio
    io ho espresso gi? in passato il mio "tifo personale" per hayden...
    sta venendo su.., appena la honda ha iniziato ad ascoltarlo un pochino...
    verdiamo domenica cosa succede!!!

Comment

• Font Size
      Se la honda lo avesse ascoltato un pò di più forse ora in campionato sarebbe messo meglio, mi spiace veramente per lui merita di più

Comment

• Font Size
        forza hayden anche per me il gp di laguna seca ? alla sua portata

e poi sarebbe il 3? successo di fila in casa sua !!!!

Comment

• Font Size
          Speriamo in buon risultato!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lupo_TypeR View Post
            Non fara male ma con una moto mai vista ne provata prima la vedo dura....secondo me farà 5°.
            secondo mè questo signore, non andrà più in alto del 7°-8° posto, xche se ci mettiamo hayden, texastornado, vale, pedrosa, stoner, hopkins, (e non inserisco melandri, capirex) già può tornarsede da dove viene, ormai è un vecchietto x mettersi con questi giovincelli indiavolati

x hayden sarà sicuramente l'uoma da mattere
            Last edited by cco4681; 16-07-07, 13:37.

Comment

• Font Size
              Originally posted by cco4681 View Post
              secondo m? questo signore, non andr? pi? in alto del 7?-8? posto, xche se ci mettiamo hayden, texastornado, vale, pedrosa, stoner, hopkins, (e non inserisco melandri, capirex) gi? pu? tornarsede da dove viene, ormai ? un vecchietto x mettersi con questi giovincelli indiavolati

x hayden sar? sicuramente l'uoma da mattere
              Quoto in toto

Comment

• Font Size
                hayden se la moto frulla si carica un bel po'....e non e' cosi' fermo come molti lo dipingono...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by zoom View Post
                  Secondo me ha fatto una gara meravigliosa, ed ? tornato alla ribalta anche lui.. finalmente lo si vede correre come l'anno scorso e se lo merita tutto.
                  Complimenti da 14esimo in griglia a terzo, ben 11 posizioni..
                  grande kentucky kid
                  Al prossimo gran premio dopo che ? tornato in formissima ed essendo casa sua, lo vedo molto molto bene per il gradino alto del podio
                  a laguna seca sara' sicuramente sul podio.........son contento...finalmente lo hanno ascoltato (in honda intendo) e lui e' tornato a guidare come sa'....(di traverso!! )

Comment

• Font Size
                    Effettivamente ? uno di quelli pi? spettacolari da vedere.....in quanto a derapate

Comment

• Font Size
                      sì verissimo.. ha uno stile che sinceramente mi piace molto.. e poi lo vedo sempre come un ottimo pilota e persona

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ruggero View Post
                        Se la honda lo avesse ascoltato un p? di pi? forse ora in campionato sarebbe messo meglio, mi spiace veramente per lui merita di pi?
                        si ma credo che honda non sappia piu chi ascoltare dato che pedrosa usa tutta l'elettronica che c'? a disposizione ed ? stato sempre davanti ad hayden e quest'ultimo senza elettronica fa dei risultati ma sta ancora dietro a pedrosa...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by danieleGT View Post
                          si ma credo che honda non sappia piu chi ascoltare dato che pedrosa usa tutta l'elettronica che c'? a disposizione ed ? stato sempre davanti ad hayden e quest'ultimo senza elettronica fa dei risultati ma sta ancora dietro a pedrosa...

....ad Assen, seconda gara in cui honda ha passato gli aggiornamenti ad hayden...quest'ultimo ? arrivato davanti a pedrosa....
                          A doghninton...era 4 poi percarit? ? caduto ma stava facendo bene e in quest'ultima gara ? terzo ....quindi non direi ste cose.....

Comment

• Font Size
                            Ad Assen era avanti....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lupo_TypeR View Post
                              ....ad Assen, seconda gara in cui honda ha passato gli aggiornamenti ad hayden...quest'ultimo ? arrivato davanti a pedrosa....
                              A doghninton...era 4 poi percarit? ? caduto ma stava facendo bene e in quest'ultima gara ? terzo ....quindi non direi ste cose.....
                              si ma ad assen non ha di certo rifilato 30 secondi a pedrosa.....
                              Last edited by danieleGT; 17-07-07, 11:01.

Comment

• Font Size
                                io non ne sarei così sicuro che vinca settimana prossima.... starei attento al pilota ingaggiato da gresini per la gara di laguna un 39enne che ha militato solo in AMA e che ha corso per 14 anni per Honda america...credo che la pista la conosca come le sue tasche.....
                                Ma sì, è Duhamel.
                                Pochi del forum se lo possono ricordare (per ragioni anagrafiche), ma all'inizio degli anni '90 Duhamel (figlio di un buon pilota degli anni '70, Ivon), che se non sbaglio è canadese, ha militato nel motomondiale con una Yamaha ROC, mi pare.
                                Risultati? Scarsi..
                                Che farà domenica? Ben poco, temo. Il livello del Campionto AMA negli ultimi 12 anni è molto basso, se paragonato al Mondiale GP.
                                Per quanto riguarda Rossi, molti godono nel vederlo in declino; io penso che farà bene a Laguna Seca (con cui ha dei conti aperti), e sinceramente mi farebbe piacere.
                                Last edited by m@rce73; 17-07-07, 11:10.

Comment

X
                                Working...
                                X