ma come per la sicurezza dei piloti hanno sventrato la vecchia Misano e adesso se ne vanno in America a 300e passa km/h con un muto a meno di un metro?????? BOOOOHHHHHH????? Non so se ci correranno!!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'America raddoppia: OK Dorna al GP ad Indy
Collapse
X
-
Originally posted by fischietto View Postma come per la sicurezza dei piloti hanno sventrato la vecchia Misano e adesso se ne vanno in America a 300e passa km/h con un muto a meno di un metro?????? BOOOOHHHHHH????? Non so se ci correranno!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by yzfr1rossa View PostNon vorrei che accada quello che ? successo con la Formula 1 per quanto riguarda le gomme Michelin...............
non vorrei che accadesse quanto occorso a Barry Sheene a Daytona... grippato il motore a velocit? massima...
o quello successo a Nakano al Mugello...
Comment
-
Originally posted by grazio85 View Postsicurezza poi..boo...le moto che vanno sulle gradinate..
anche se non mi dispiacerebbe una bella 999f07 che mi cada sulle braccia, mica gliela riporto io, me la porto a casaLast edited by cco4681; 16-07-07, 15:40.
Comment
-
scusate...ma vi rendete conto...???
secondo me nn ci correranno mai...vista la parabolica...
a laguna seca hanno fatto storie x un muro figuriamoci x la parabolica...
Comment
-
Originally posted by bennyiens View Postscusate...ma vi rendete conto...???
secondo me nn ci correranno mai...vista la parabolica...
a laguna seca hanno fatto storie x un muro figuriamoci x la parabolica...
io per un decimo dello stipendio del Pinuzzo, la parabolica te la faccio a 400 all'ora nudo,anche tutte le domeniche se vuoi....non facciano troppo le femminucce, dato che i piloti AMA corrono su certi tracciati che fatico a chiamare "piste"Last edited by marcus; 16-07-07, 18:52.
Comment
-
Originally posted by marcus View Postio per un decimo dello stipendio del Pinuzzo, la parabolica te la faccio a 400 all'ora nudo,anche tutte le domeniche se vuoi....non facciano troppo le femminucce, dato che i piloti AMA corrono su certi tracciati che fatico a chiamare "piste"
Comment
-
Originally posted by marcus View Postio per un decimo dello stipendio del Pinuzzo, la parabolica te la faccio a 400 all'ora nudo,anche tutte le domeniche se vuoi....non facciano troppo le femminucce, dato che i piloti AMA corrono su certi tracciati che fatico a chiamare "piste"
robe da matti...
Comment
X
Comment