Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siccome non esiste una sezione sulla TV...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a Meda non contesto l'essere tifoso, perchè è comprensibile che come essere umano abbia delle passioni, contesto tuttavia il suo imparzialissimo ruolo come commentatore.

Cade Rossi e partono i vespri.
    cinque minuti di litanie e silenzio, campane a morto, fine del mondo, missili svulazzanti.
    solo vedendo Stoner arrancare e cercare di difendere la posizione coi denti (sorpasso all'esterno curva su Melandri, staccatona con Loris...), inutilmente peraltro vista la superiorità Bridgestone sostenuta da quella informe palla di lardo di beltramo, si è ripreso, sperando ovviamente che finisse col cerchione o steso dentro ad un fosso così da poter glorificare il suo unico ***.

io Reggiani lo salvo in toto, è solo vittima degli eventi, di contro è preparato e mi sembra una gran brava persona.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dueruote_ View Post
      Questo ? quello che tentano sempre di propinarci.
      Una volta vedevamo molte pi? cose di oggi con meno pubblicit?.... anche se non mi sembra il caso di rammentare che un anno dopo l'uscita al cinema i film erano gi? sulla televisione in chiaro (anni '80), la Formula 1 ed il motomondiale erano privi di pubblicit?.... insomma.... non mi pare che la pubblicit? ci abbia portato grossi vantaggi. Andando avanti col tempo andr? tutto a pagamento e dovremo sborsare soldi per quello che una volta era gratuito.
      Il canone ? destinato in minima parte alla RAI.... tanto ? vero che hanno pure cambiato il nome al pagamento. Tutti lo chiamano ancora canone ma in realt? ? una tassa sull'emittenza radio televisiva e, tanto per cambiare, la maggior parte la prende lo stato per coprire buchi che non hanno nulla a che vedere con la televisione.

...lo so, anche questo e vero, per? se devo scegliere tra la rai che mi manda le gare in differita spezzettate e solo della classe regina, e mediaset che con la pubblicit? per? mi fa vedere tutto allora mi sorbisco la pubblicit? per? almeno vedo di pi?....tanto ormai il trend ? quello...

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        bobbiese sfortunatamente deve parlare di quello che gli segnalano dalla regia/autori... come faceva cereghini l'anno scorso..

per? se guardi griglia di partenza potresti cambiare idea.

per quanto riguarda meda reggiani... anche a me piacciono quando si inventano cazzate o battutine.. peccato che poi 125 e 250 sembrano commentate come gare di rito... il tutto ? incentrato per esaltare la motogp.. o meglio... la motorossi.
        Concordo in pieno, Dueruote sono anche daccordo con te nella tua critica, ma volevo ricordarti che quando Federico Urban faceva la telecronaca della sola 500 sulla RAI, faceva c*****, sembrava quasi un telegiornale o qualcosa di simile, che poi sono pro Rossi, lascia stare tanto chi segue il Motomondiale sa benissimo cosa scegliere e quali osservazioni gli garbano..............

Comment

• Font Size
          beh...in effetti...non me ne voglia urban ma preferisco di gran lunga meda-reggiani....anche se forse ungaro-lucchinelli sarebbe il top....

Comment

• Font Size
            Mi ripeto... la critica non era per Meda e Reggiani. La cronaca mi piace ed è Fuorigiri che proprio non posso vedere da quando c'è il nuovo presentatore.

Comment

• Font Size
              Mi ripeto... la critica non era per Meda e Reggiani. La cronaca mi piace ed ? Fuorigiri che proprio non posso vedere da quando c'? il nuovo presentatore.
              eh beh..li ti quoto...ma lo han sempre criticato tutti quel programma...

Comment

• Font Size
                Incredibile.... vedo che si parla pi? di Meda (un p? di parte... ma non mi irrita per questo) che della pubblicit? di 5 minuti data per 2/3 volte in una tipologia di gara dove tra un giro e l'altro pu? cambiare tutto !!!

Pensate se fosse caduto durante la pubblicit? Rossi..... e magari aveste un televisore "normale".... che non vi permette nemmeno di essere sicuri che sia lui !!!
                ? proprio quello che mi da sui nervi!

piuttosto facciano pi? interruzioni ma di 10 secondi max come accadeva in passato!

Comment

• Font Size
                  Forse se Fuorigiri lo faceva la Gialappas, non so come si scrive, era meglio.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    bobbiese sfortunatamente deve parlare di quello che gli segnalano dalla regia/autori... come faceva cereghini l'anno scorso..

per? se guardi griglia di partenza potresti cambiare idea.

per quanto riguarda meda reggiani... anche a me piacciono quando si inventano cazzate o battutine.. peccato che poi 125 e 250 sembrano commentate come gare di rito... il tutto ? incentrato per esaltare la motogp.. o meglio... la motorossi.
                    Bobbiese e' bravo guardo griglia di partenza da anni e li fa la sua figura...
                    purtroppo a Mediaset non puo' fare quello che vuole

Comment

• Font Size
                      Proverò a guardare anche "Griglia di partenza".... ma a Fuorigiri è proprio odioso !!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        "Griglia di partenza" come programma è fatto bene, peccato che sia pieno di pubblicità, ma il programma è davvero bello.........

Comment

• Font Size
                          Mi ripeto... la critica non era per Meda e Reggiani. La cronaca mi piace ed ? Fuorigiri che proprio non posso vedere da quando c'? il nuovo presentatore.
                          ah perch? l'anno scorso come era?

Comment

• Font Size
                            Non dico che fosse una gran trasmissione.... ma preferisco Cereghini a quello attuale. Poi, come ovvio, sono opinioni...

Comment

• Font Size
                              e cereghini che faceva di diverso?

Comment

• Font Size
                                Ti concedo che anche Cereghini tentasse, spesso ma non sempre, di essere polemico... tuttavia almeno lui ascoltava le risposte dopo aver fatto le domande !

Comment

X
                                Working...
                                X