Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siccome non esiste una sezione sulla TV...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Siccome non esiste una sezione sulla TV...

... non intendo parlare dei risultati sportivi in questo thread, bensì della qualità offerta da Mediaset per quanto riguarda il motomondiale.

Quando Italia 1 portò via questo stupendo campionato alla RAI ne fui abbastanza dispiaciuto ed inoltre Meda il primo anno mi sembrò piuttosto insipido e poco interessato. Passando gli anni i conduttori, Reggiani e Meda, sono decisamente cresciuti sino a diventare un simbolo delle corse in Italia (sebbene il mio preferito rimanga Di Pillo) e meritare tutta la mia simpatia nonchè appoggio.

Comunque... smetto di annoiarvi ed arrivo ai punti che vorrei esporvi sperando di meritare la vostra attenzione.

1- Le pubblicità invasive durante le gare sono insopportabili e penso che bisognerebbe boicottare i prodotti reclamizzati. Il sottoscritto possiede, per ragioni economiche, un piccolo televisore e quel riquadro in basso a sinistra mi sembra una presa in giro. Accettavo le scritte sullo schermo e tolleravo le interruzioni di pochi secondi, tuttavia mi pare che adesso si stia passando il limite.

2- Chi ha messo quel tipo a condurre fuorigiri? Solamente io e la mia ragazza troviamo insopportabile quel bestione con i capelli color diarrea che conduce la trasmissione quest'anno? Non mi sembra troppo appassionato, conduce in maniera dittatoriale, è troppo propenso alla dietrologia, tenta sempre di seminare zizzania. Non era meglio Cereghini (vero motociclista) com'è sempre stato?

3- Beltramo mi è sempre stato simpatico. Avete però letto i suoi interventi su Superwheels? Prima legittima le marmitte sulle sportive per poi dire però che chi le monta sopra un custom è un cretino. Fornisce i suoi, legittimi, commenti sulla MotoGP e poi dice che quelli che non la pensano come lui debbono cambiare lettura perchè lui di critiche non ne vuole sentire. Insomma... anche in video mi sembra un pochino prepotente e partigiano. In ogni caso questo punto 3 non mi è d'interesse come l'1 e il 2.

Posso avere le vostre opinioni in merito senza, per favore, polemiche oppure turpiloquio ?

Grazie... volevo sapere se sono una mosca bianca con pensieri strani oppure qualcuno condivide i miei punti di vista.

Last edited by Dueruote_; 15-07-07, 21:59.

• Font Size
    La penso come te

Comment

• Font Size
      io condivido (in parte perch? non posso fare confronti)

riguardo Meda e Reggiani, in generale hanno un modo simpatico di commentare, ma per loro esiste solo la Gp, durante le prove della 250, Gp, durante le gare 125-250, Gp, scusate, chiedo molto se voglio sentire qualcosa sulla classe che vedo al momento? Mi sembra di essere esagerata chiedendo troppa giustizia, ma d'altro canto ho imparato a lasciare perdere tanto mi lamento contro un muro, prendo quello che viene e stop, cheddev? fa?

Fuori Giri invece ? inguardabile, Cereghini mi irrita il solo sentirlo o vederlo, Bobbiese mi sembra un incompetente che come hai detto te vuole solo creare zizzania (e anche qui tutta la pappardella su 125 e 250 che non ripeto) e lo guardo semplicemente per eventuali interviste tappabuco ai miei piloti, senn? cambierei volentieri canale

so che c'? di peggio, ma io pretendo solo equit?, che per il tifo di Meda (evidente) si tende a tralasciare...

Comment

• Font Size
        è come i cronisti di F1 della Rai...quando c'era shumacher era una festa, quando vinceva il panico, quando usciva o rompeva, voci tristi, musi lunghi...è odiosa come cosa, per questo le gare di F1 e di GP le guardo esclusivamente su sky, per non sentire gente del genere, e poi secondome ne capiscono di piu quelli di Sky

Comment

• Font Size
          il commento del duo Meda/Reggiani malgrado qualche diffetto ? udibile.Secondo me traspare un po' troppo il tifo ed a volte mi sembra che vogliano fare troppo i "simpatici" con battute non sempre azzeccate.Ma ripeto li sento abbastanza volentieri.

Altro discorso per fuori giri. INGUARDABILE.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dueruote_ View Post
            ... (sebbene il mio preferito rimanga Di Pillo)

quoto e appoggio.

purtroppo il duo di commentatori della gp ? troppo troppo trooooppo di parte, e quando succede qualcosa a rossi, vanno in lutto. interessa loro solo parlare di rossi, perch?, chiaramente, ? l'interesse di gran parte di coloro che guardano le corse. so di gente che caduto rossi, ha smesso di guardare il gran premio.. spettatori e non motociclisti. e agli spettatori, forse va anche bene guardarsi la pubblicit? che io detesto, a loro, dopotutto non interessa vedere le pieghe, interessa solo vedere l'idolo italiano che fa miracoli e vince, di nuovo, per immedesimarvisi. tutti gli altri piloti, non contano.
            Pensate un p?.. Fabrizio alla prima gara in motogp (effettuata), ? arrivato 10?, con una moto che fino allo scorso gran premio era in crisi (e che non so se sia stata aggiornata per un pilota provvisorio), Capirossi, appena fatte le domande di rito, non ha ricevuto complimenti perch? c'era Hayden (?) da intervistare, Melandri ha fatto una gran bella gara finch? le gomme hanno tenuto..e non ? stato filato poi tanto.

Purtroppo, tutta la combriccola fa il lavoro di "resoconto Rossi" piuttosto che "cronaca di gara", come ha detto giustamente qualcuno, ? insopportabile sentire parlare di rossi continuamente anche durante le 125 e le 250.. certo, meno insopportabile del quadratino. comunque, ogni volta che appare il quadratino, tolgo l'audio, e se mi capita l'occhio sul prodotto, prendo nota mentale di boicottarlo.

Il gran premio di Assen ? stato meraviglioso. nessun commento. Aaaaaah!

Comment

• Font Size
              tutto e' migliorabile....secondo me a parte fuorigiri che e' la solita porcata la telecronaca della gara non e' malaccio...magari ogni tanto meda e' sopra le righe e un po' di parte mentre reggiani fa' qualche battuta di troppo..pero' alla fine fanno ridere...ovvio che se uno cerca una telecronaca seria al 100% forse rimane deluso...pero' dai...ci si passa il tempo abbastanza bene...

Comment

• Font Size
                In parte non mi avete compreso.... il duo Reggiani/Meda a me piace molto.... loro non facevano parte della mia critica e mi piace il loro modo di commentare cos? non troppo serio. La cosa peggiore sono la pubblicit? troooooppo lunga ed il tipo che conduce Fuorigiri quest'anno che con le moto non ha nulla a che fare ed inoltre tenta sempre di inserire polemiche come accade nel...

... CALCIO !!!!!!!!!!

Ecco perch? lo odio (oltre al fatto che non ? capace di condurre).... lasciamo i veleni allo sport nazionale per eccellenza ed eliminiamo questi conduttori che tentano di importare il modello calcistico anche nel motomondiale.

Avete visto il manager di Capirossi ?

Lui diceva che una cosa poteva essere (con una certa chiarezza confermata dal manager Ducati) rossa o nera (per fare un esempio) e il conduttore proseguiva dicendo : "Ora che sappiamo per certo che questa cosa ? blu..."

Con il manager di Capirex che rideva perch? non erano frasi sue.... mi ? sembrato che anche gli ospiti fossero urtati da questo tizio.... Melandri (grande) gli ha anche detto in faccia che alimentare queste polemiche ? brutto e che lui ama l'ambiente delle moto proprio perch? c'? meno dietrologia rispetto alla F1 oppure al calcio !!!

Facciamo una petizione per tornare al Fuorigiri di un paio d'anni fa e mandare via quel conduttore che vuole SOLO far polemica e far litigare i piloti tra loro (oppure con i propri team) ?

Che schifo....
                Last edited by Dueruote_; 16-07-07, 06:02.

Comment

• Font Size
                  ...come già scritto in altro post, penso che dobbiamo sperare che Rossi rimanga in motoGp il più a lungo possibilie, la caduta di ieri è stato un bel segnale che quando Rossi lascia Mediaset chiude i battenti con la motogp e penso che un trattamento in "chiaro", cioè non a pagamento, come lo gestisce mediaset ce lo sognamo...i prodotti che offrono sono, secondo me molto buoni, andrebbero riviste delle cose....

Meda\Reggiani, non mi dispiacciono, sono di parte ok, però fanno il loro lavoro abbastanza bene, secondo me come spalla tecnica Reggiani è molto bravo secondo solo a Chili...

Bobbiese è molto competente, l'impostazione Gossippara di fuorigiri è voluta dall'emittente secondo me, visto che a "griglia di partenza" è molto meno dietrologo...

...Porta\Beltramo....boh.....a me hanno deluso parecchio ieri per aver totalmente ignorato Fabrizio, dimostrazione che cercano più la notizia piuttosto che la passione per la moto di un pilota italiano all'esorsio con le 800...hanno fatto due palline co sto mercato piloti.....

Comment

• Font Size
                    quando è caduto rossi ci sn stati 5 minuti di lutto...sembrava quasi ke meda volesse la fine immediata del gp...poi ad un certo punto ecco stoner in difficoltà cn le gomme...ed ecco di nuovo meda "arzillo"...bah....

Comment

• Font Size
                      Incredibile.... vedo che si parla più di Meda (un pò di parte... ma non mi irrita per questo) che della pubblicità di 5 minuti data per 2/3 volte in una tipologia di gara dove tra un giro e l'altro può cambiare tutto !!!

Pensate se fosse caduto durante la pubblicità Rossi..... e magari aveste un televisore "normale".... che non vi permette nemmeno di essere sicuri che sia lui !!!

Comment

• Font Size
                        Bobbiese da sui nervi.
                        Lo vedrei bene a Studio Aperto...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dueruote_ View Post
                          Incredibile.... vedo che si parla pi? di Meda (un p? di parte... ma non mi irrita per questo) che della pubblicit? di 5 minuti data per 2/3 volte in una tipologia di gara dove tra un giro e l'altro pu? cambiare tutto !!!

Pensate se fosse caduto durante la pubblicit? Rossi..... e magari aveste un televisore "normale".... che non vi permette nemmeno di essere sicuri che sia lui !!!
                          ...per la pubblicit? non puoi fare nulla, anzi meno male che c'? il riquadrino, sinceramente mi da pi? sulle palle la pubblicit? sulla rai che ti si beve pure il canone...mdiaset ? tv commerciale e la pubblicit? ? la cosa che ti permette di avere tutto quello spazio per la motogp.....

Comment

• Font Size
                            bobbiese sfortunatamente deve parlare di quello che gli segnalano dalla regia/autori... come faceva cereghini l'anno scorso..

però se guardi griglia di partenza potresti cambiare idea.

per quanto riguarda meda reggiani... anche a me piacciono quando si inventano cazzate o battutine.. peccato che poi 125 e 250 sembrano commentate come gare di rito... il tutto è incentrato per esaltare la motogp.. o meglio... la motorossi.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                              ...per la pubblicit? non puoi fare nulla, anzi meno male che c'? il riquadrino, sinceramente mi da pi? sulle palle la pubblicit? sulla rai che ti si beve pure il canone...mdiaset ? tv commerciale e la pubblicit? ? la cosa che ti permette di avere tutto quello spazio per la motogp.....
                              Questo ? quello che tentano sempre di propinarci.
                              Una volta vedevamo molte pi? cose di oggi con meno pubblicit?.... anche se non mi sembra il caso di rammentare che un anno dopo l'uscita al cinema i film erano gi? sulla televisione in chiaro (anni '80), la Formula 1 ed il motomondiale erano privi di pubblicit?.... insomma.... non mi pare che la pubblicit? ci abbia portato grossi vantaggi. Andando avanti col tempo andr? tutto a pagamento e dovremo sborsare soldi per quello che una volta era gratuito.
                              Il canone ? destinato in minima parte alla RAI.... tanto ? vero che hanno pure cambiato il nome al pagamento. Tutti lo chiamano ancora canone ma in realt? ? una tassa sull'emittenza radio televisiva e, tanto per cambiare, la maggior parte la prende lo stato per coprire buchi che non hanno nulla a che vedere con la televisione.

Comment

X
                              Working...
                              X