Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Livio Suppo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma melandri oggi quanto piglia da gresini ??

Comment

• Font Size
      ma sì, ma sì, meglio come fanno in honda....

MoVaCagher....

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmopiega View Post
        livio supposta? chi quello che ha mandato via a calci in culo bayliss nel 2004? chi quello che a valencia 2006 gli ? andato incontro sorridente dopo la gara e bayliss gli ha detto "fuck"? chi quello che lo ha sostituito con checa? quello che ha strapagato gibernau ormai finito....

menomale.....questo metto in discussione tutto qua...il post e intitolato Livio Suppo che per me va dobve tira il vento e che sbaglia parecchio....ma che ora con Stoner si sente Diio in terra tutto qua.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabmamb View Post
          nn deve dare atto di nulla a capirex, la moto la "fa" preziosi e tutto il TEAM ducati, fatto di progettisti, meccanici, collaudatori e piloti, nn solo dal buon capirex....

infatti fino ad oggi l hai guidata te la ducati!!!! hai detto te ai tecnici e a quel buffone di Suppo che succedeva a 30 all ora sulla moto!!! ma per piacere...........
          io non sto polemizzando perche rossi e caduto capita e capitera ancora, anche perche se volevo farlo polemizzavo su Stoner, ma siccome non mi sono piaciute determinate battute e modi di fare di quel pirla che ti fa pagare i tagliandi 3 volte tanto, non stare qui a dire che devo polemizzare.......se no vuol dire che non ci capisci una beata sega.

Comment

• Font Size
            c'e' da dire che in effetti checa e gibernau non son stati dei gran acquisti...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Atommyk View Post
              Parlando da tifoso di Loris in primis e da Ducatista, posso dirvi che forse sono pi? deluso dal primo che dal secondo.

Qui c'? qualcuno che parla di riconoscenza per? non avete guardato anche l'altra faccia della medaglia...

Loris dopo 5 anni (magari spinto anche da Pernat) pensa direttamente a come fare pi? soldi. E non sapete quanto fa male a uno come me che ? tifoso di Loris da ormai 20 anni, mi sono avvicinato alla moto grazie alle sue vittorie e ho sempre tifato per lui... poi quando ? arrivato alla Ducati (nel frattempo crescendo ero diventato Ducatista) per me ? stata la realizzazione di un sogno.

Ora alla luce dei fatti, Loris dopo questa stagione non pu? pretendere un ingaggio di molto superiore a quello percepito da Stoner. Sono leggi di mercato, qua non si inventa nulla, se vinci ti pago bene se no ti pago meno...
              Quindi se veramente Loris si sentisse bandiera di questa squadra si accontenterebbe dell'offerta di Ducati.

Da parte di Ducati c'? la volont? di tenere Loris a determinate condizioni, come qualcuno ha gi? detto non puoi pagare un potenziale campione del mondo 1,5 milioni e il suo compagno il doppio, che ben che vada arriver? alla fine quinto.

Per la cronaca... chi ha citato Bayliss, il buon Troy pur di correre in Ducati prende 800.000 euro l'anno + i premi. Questo ? essere una bandiera.

Questo non toglie che se Loris il prossimo anno cambi casacca io continuer? a tifare per lui!
              Hai riassunto perfettamente il mio pensiero e la realt? di tutto st? fotoromanzo!!!

Vorrei solo aggiungere una cosa, se Loris se ne va dalla Ducati, ? perch? sia Kawasaki che Suzuki, sono pronti a sborsare forse la stessa cifra di quest'anno per l'anno prossimo, indipendetemente dai risultati ottenuti!!!

Mi dispiace dirlo ma ? solo ed unicamente una questione di Euro!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by TWO*stroka! View Post
                c'e' da dire che in effetti checa e gibernau non son stati dei gran acquisti...
                me sa che coi soldi di checa c'hanno pagato pure la moto di capirex...

Comment

• Font Size
                  nello46 è il tifoso tipo di Rossi.

Comment

• Font Size
                    a me Suppo sta sulle palle per le scelte fatte in passato!!
                    Loris va come tutti dove ci sono le migliori condizioni economiche vedi (Hopkins)..per? che la Ducati lo sostituisca con Melandri.. io prenderei x esempio un Dovizioso,o un pilota che costi sicuramente meno e che non si lamenti cos? tanto come fa il buon Melandri

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fufa View Post
                      .......... se poi dovesse vincere stoner sarebbe giusto secondo te, Nello46, che il campione del mondo in carica prenda la met? dei soldi del suo compagno di squadra che se gli va bene pu? arrivare 5? o 6? a fine anno???
                      A nello46:
                      Mi rispondi per favore a questa semplice ed umile domanda????

Comment

• Font Size
                        anche a me piacerebbe vedere dovizioso sulla ducati pero' melandri ha piu esperienza...non saprei sinceramente chi sciegliere tra i due...

Comment

• Font Size
                          Pare che Melandri abbia gia' un precontratto firmato con Ducati, se e' vero sara' lui a guidare la rossa l'anno prossimo, io pero' avrei preferito Dovizioso, mi sembra un pilota piu' concreto.

Per il discorso Capirossi, non puo' avanzare pretese economiche a ducati dato che non ha prodotto risultati (escluso ieri)...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fufa View Post
                            A nello46:
                            Mi rispondi per favore a questa semplice ed umile domanda????

perche se stoner vice secondo te chiede 1,5 milioni di euro!!!......oh signore, lascia stare

Comment

• Font Size
                              Originally posted by VoSS View Post
                              nello46 è il tifoso tipo di Rossi.

ecco un altro fenomeno....qui che rossi non c entra una beata mazza.....bisogna sempre metterlo in mezzo, ma non hai altre risposte? sei messo malino.....
                              Last edited by nello46; 16-07-07, 10:55.

Comment

• Font Size
                                Personalmente non vedo comportamenti scorretti da parte della Ducati....Loris per un gara bella che ha fatto questa stagione dice che vuole rompere le scatole a tutti....lo faccia ma non pretenda che gli si dia una Ducati a vita. O rendi o te ne vai.....nel circo del motomondiale nessuno regala nulla a nessuno, lo sanno i piloti, lo sanno i costruttori....sono le regole del gioco, possono piacere o no ma sono le regole.
                                Io la vedo cos?...ciao

Comment

X
                                Working...
                                X