Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: Ho sbagliato, chiedo scusa a tutti.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Mah...

Certo che i piloti pi? lenti danno fastidio a chi sta facendo una rimonta, questo ? innegabile.

Per? quello che ? condannabile ? il fatto di dirlo pubblicamente e non tenerselo per s?.

Il tanto vituperato Biaggi, ha fatto praticamente tutto il campionato con grandi rimonte dalle retrovie, ed in alcune circostanze si sono verificati casi simili a Rossi-De Puniet.
    Per? non ho mai sentito, mai, nemmeno una volta uscire dalla bocca da Biaggi, il lamentone, che se non ci fossero stati i tappi avrebbe guadagnato altre posizioni o che qualcuno lo abbia deliberatamente ostacolato.

Eppure ci sono almeno 2 gare dove "sembra" (io almeno lascio il beneficio del dubbio) che Haga, pur con un passo inferiore, faccia di tutto per non farsi passare da un Biaggi in evidente rimonta sui primi.

Diciamo che Rossi continua a perdere consensi umani, come molti suoi tifosi.

Prima con Melandri, poi con Elias, ora con De Puniet. Oggettivamente troppe frecciate a troppi piloti per non avere il sospetto di una rosicazio di lesa Maest?. Ovvero l'ego gigante di certi individui IO E BASTA, e tutti gli altri sono comparse (cos? come sono considerati dal 90% dei Rossisti).
    questa la quoto...
    cos? come avevo gi? detto in precedenza che non mi era piaciuta la sua "uscita"...

Comment

X
    Working...
    X