Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Barbera hai rotto!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Barbera hai rotto!

Io mi chiedo cosa aspettano a far saltare 2-3 gare a Barbera, cos? tanto per dargli una regolata.
    C@zzo nel corso di un giro ha fatto 2 dritti da paura e solamente grazie all'attenzione di altri piloti non ? successo niente.
    Uno pu? scappare ma non puoi continuare a far dritti e far perdere posizioni agli altri!

• Font Size
    Come no???

Ne ha tutto il diritto...

... e tu tutto il diritto di considerarlo un pezzente...

Ma è pienamente dentro il regolamento...

Comment

• Font Size
      qui ti do contro zambo!!! nelle corse sono tutti al limite....e lui lo ? in fondo al rettilineo!!!

Comment

• Font Size
        ? un pilota mediocre e da bravo mediocre fa' un elevato numero di cazzate...ma anche queste sono le corse

Comment

• Font Size
          Da eliminare Fisicamente Barbera'

Comment

• Font Size
            prenderanno provvedimenti SOLO quando accadr? qualcosa di veramente serio...

Comment

• Font Size
              ma almeno fa spettacolo! sarà anche mediocre ma in questo forum nn penso ci siano utenti in grado di stargli dietro...

Comment

• Font Size
                Originally posted by dillo View Post
                ma almeno fa spettacolo! sar? anche mediocre ma in questo forum nn penso ci siano utenti in grado di stargli dietro...
                E questo cosa c@zzo centra? Io di professione non faccio mica il pilota!

Comment

• Font Size
                  ..spettacolare quando Dovizioso l'ha fatto andare lungo e poi a chiuso la curva normalmente....mitico...

....cmq anche se è nel regolamento, non è detto che abbia una condotta di gara esemplare, e anche questo a volte può essere giudicato dalle varie commissioni....cioè se uno dei piloti cha ha costretto ad andare lungo chiudeva la traittoria la frittata era fatta, non si può fare una gara di 25 giri dove un pilota sistematicamente arriva lungo di 3 o 4 metri alla stessa curva....diventa stressante per tutti...

Comment

X
                  Working...
                  X