Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

De Puniet cade e perde una probabile pole

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

De Puniet cade e perde una probabile pole

A met? sessione, come suo solito, Randy de Puniet ha montato il suo primo set di gomme da qualifica e si ? aggiudicato la pole, mantenuta per gran parte del turno e, se non fosse stato per la caduta nell'ultimo giro veloce, probabilmente il francese avrebbe strappato la pole a Stoner. Nonostante tutto, la moto ? pronta per la gara, dopo aver risolto i problemi di chattering sorti ieri, e con una buona partenza il pilota spera di restare con il gruppo di testa.

Shot with Canon EOS-1D Mark II N at 2007-07-14

"Nell'ultimo giro ho spinto al massimo nel T1 e nel T2 perch? di solito non sono le mie parti migliori del tracciato - ha spiegato Randy - alla fine del T2 ero pi? veloce della pole position ma, quando sono arrivato alla curva sei, stavo andando troppo forte e sono caduto, ma sono stato fortunato, mi fa solo un po' male la schiena e non ho rotto niente. La mia posizione sulla griglia non ? tanto male ma oggi avrei potuto conquistare la pole. Comunque penso che la mia moto sia pronta per domani, ho ottenuto tempi sul giro costanti oggi e il chattering di ieri ? praticamente scomparso. Abbiamo un buon set up e, se riuscir? a fare una partenza decente, credo di avere la possibilit? di far bene."

• Font Size
    stava andando fortissimo..mi spiace..

Comment

• Font Size
      Infatti è stato un vero peccato, nell'ncidente è stato fortunato che non gli è successo niente di grave.........

Comment

• Font Size
        Grande Randy stava volando...peccato che poi sia volato lui...faceva la pole...

Comment

• Font Size
          cazzzo peccato

Comment

• Font Size
            che sveja poraccio.... certo che via di fuga strettina però....

Comment

• Font Size
              ok...adesso dopo l'ennesima slappa possiamo mandarlo via o no?

Comment

X
              Working...
              X