Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2000 dollari di multa a Simoncelli e Barbera

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    2000 dollari di multa a Simoncelli e Barbera

    Marco Simoncelli ed Hector Barbera si sono visti infliggere una multa alquanto salata: 2000 dollari. Venuti a contatto uscendo dai box, Barbera prima di entrare in pista ha reagito riaffiancando il romagnolo e spingendolo. Rientrati in pit lane Simoncelli, a sua volta, ha poi dato un calcio alla carena dell?Aprilia dello spagnolo. La direzione gara ha cos? multato i due piloti per comportamento antisportivo?


    Shot at 2007-07-14

    Cosa ne pensate?????????????

  • Font Size
    #2
    Più che giusto!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      non si fanno queste cose, i ragazzi vanno giustamente multati

      Comment


      • Font Size
        #4
        Infatti hanno esagerato, anche se gli spagnoli hanno un certo talento per le beghe..........

        Comment


        • Font Size
          #5
          si io nn voglio essere di parte, la multa ce stà, è giusto.... però mettiamoci nei panni di simoncelli..... io se vedo che me viene uno addosso all'entrata dei box INTENZIONALMENTE minimo quanno lo ribecco lo spacco in 2!!
          sti spagnoli nun se regolano mai.... ma il contatto in uscita dai box è stato accidentale??

          Comment


          • Font Size
            #6
            io non ho ben capito di chi era la colpa iniziale.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Dico che hanno fatto una cosa sacrosanta a multarli, ma penso che purtroppo la cosa non passerà per più di due minuti dalla testa dei piloti.

              Comment


              • Font Size
                #8
                secondo me ripartire le colpe in 50 e 50 è un'ingiustizia ai danni di Simoncelli

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  chi è stato ad iniziare

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Barbera è un pirla e Simoncelli è un allocco a cascare in cose del genere


                    Massimo sdegno per questi due piloti molto sopravvalutati...
                    Last edited by giuseppe_d; 15-07-07, 08:29.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io non ho visto le prove, quando ? successo?

                      che vergogna comunque

                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      Barbera ? un pirla e Simoncelli ? un allocco a cascare in cose del genere
                      sono daccordo, da Barbera la cosa non mi stupisce nemmeno, ma Marco ? stato ancora pi? stupido a cogliere la provocazione
                      Last edited by farah; 15-07-07, 09:34.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        alla fine non si e' visto il fatto iniziale...si e' visto solo barbera che ha tagliato la strada a simon per andare a dare una spallata a simoncelli....che poi gli ha dato un calcio...era giusto non reagire...pero' ad esser li' l'avremmo fato in molti mi sa'...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          in effetti dopo averla vista ho cambiato idea

                          bravo Marco

                          (seriamente, questo individuo continua a fare sempre ca**ate, e nessuno lo riprende mai, finir? per fare il patatrak esolo l? FORSE qualcuno prender? provvedimenti)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            e che gli fanno 2ooo dollarini a quei due? proprio nulla!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ...però ste cose riportano un pò di vecchio stile guerriero nel mondo delle corse...che ultimamente è un pò troppo satinato....

                              ..cmq il piede ce l'ha appoggiato, con quelle gambe lunghe se je lo dava vero lo mannava sur muretto...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X