Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Grazie Honda, finalmente mi diverto"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

"Grazie Honda, finalmente mi diverto"

Soltanto 13 millesimi hanno separato dalla pole position Marco Melandri, che partir? dalla prima fila con il terzo tempo.

Shot with NIKON D2Xs at 2007-07-14

"E' una bella sensazione tornare in prima fila. Grazie al nuovo materiale che ci ? arrivato qui al Sachsenring abbiamo fatto un grande passo in avanti ? ha spiegato Melandri - La moto ? divertente da guidare e ho un buon feeling. Con le gomme da qualifica ho fatto un piccolo errore alla prima curva e per un soffio mi ? sfuggita la pole, ma sono molto soddisfatto di questo risultato. Ho un buon passo anche con le gomme da gara. Su questa pista cos? stretta soprattutto nella prima parte ? importante partire davanti. Il tracciato mi piace e domani punto a fare un buon risultato. Domani la gara sar? lunga, 30 giri impegnativi su una pista che mette a dura prova il fisico dei piloti e le gomme. Si attende inoltre anche un aumento delle temperature. Desidero ringraziare la Honda e la squadra per l'attenzione che hanno mostrato nei miei confronti. Spero di regalare un buon risultato a Fausto Gresini".

• Font Size
    un po godo per quei tifosi da bar e quei giudici supremi che lo avevano gia dato come bollito....io lo ripeto sempre anche a me stesso che bisognerebbe contare fino a 10 prima di parlare...

Comment

• Font Size
      yzferreunorossa ? il giornalista-portavoce delle dichiarazioni di qualunque tipo di competizione motoristica, complimeti 6 informatissimo sempre su tutto.

cmq avevo sentito l'intervista in tv

bh? quando va bene si ringrazia
      quando va male si ammazza

Comment

• Font Size
        nn capisco esternazioni tipo quelle dello scorso gp, rompere il cupolino...
        per me è un buon pilota nulla di piu

Comment

• Font Size
          frasi di circostanza e nulla piu'...
          ma come,fino all'altra gara la moto era inguidabile,non c'era feeling con l'anteriore ed era troppo piccola.
          adesso con due marmitte a trombone tipo guzzi anni 30,tutto risolto?

i piloti,bravi o scarsi che siano,dovrebbero farsi un bagnetto di umilta' ed imparare a mettersi un po' di piu' in discussione...

Comment

• Font Size
            Magri non è solo una questione di testa. Ad essere obiettivo vedo che non è l'unico pilota Honda ad essere migliorato ultimamamente, anche Pedrosa e Hayden ultimamente vanno un po' meglio...e Checa
            Quindi si vede che in Honda qualcosa avran pur migliorato no ?
            Last edited by IlNanni; 14-07-07, 17:29.

Comment

• Font Size
              Originally posted by trottalemme View Post

i piloti,bravi o scarsi che siano,dovrebbero farsi un bagnetto di umilta' ed imparare a mettersi un po' di piu' in discussione...
              ...si..ma dovrebbero fare la stesa cosa anche quegli sfigati che son dei chiodi ma sui forum fanno i giudici....

Comment

• Font Size
                Originally posted by TWO*stroka! View Post
                ...si..ma dovrebbero fare la stesa cosa anche quegli sfigati che son dei chiodi ma sui forum fanno i giudici....
                Condivido in pieno...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cco4681 View Post
                  yzferreunorossa ? il giornalista-portavoce delle dichiarazioni di qualunque tipo di competizione motoristica, complimeti 6 informatissimo sempre su tutto.

cmq avevo sentito l'intervista in tv

bh? quando va bene si ringrazia
                  quando va male si ammazza
                  Spero sia un complimento e non una battuta, personalemente cerco di trovare tutte le notizie pi? interessanti e particolari e focalizzare l'interesse solo su Valentino per esempio.............

Comment

• Font Size
                    è normale che sia un complimento ,

anzi volevo far presente le tue continue info sul mondo dei gp
                    scusa se mi sono spiegato male, volevo farlo soltanto con un pò di ironia

"bhè quando va bene si ringrazia
                    quando va male si ammazza"

questo era riferito a melandri
                    Last edited by cco4681; 14-07-07, 18:29.

Comment

• Font Size
                      un po godo per quei tifosi da bar e quei giudici supremi che lo avevano gia dato come bollito....io lo ripeto sempre anche a me stesso che bisognerebbe contare fino a 10 prima di parlare...
                      permettimi di dire una cosa: non ti pare pi? logico che melandri al posto di dire sempre che la honda ? un bidone quando non va, spaccando cupolini e bruciando motori ,fosse stato pi? a basso profilo probabilmente a quest'ora nessuno avrebbe obbiettato che di manico ne ha..
                      Le antipatie se le tira addosso,facendo lo sbruffone e pensando di essere lui il migliore.. per ora ? ancora tutto da dimostrare, e comunque mi sembra un p? un ***** sputando e dicendone di ogni e oggi parlandone benissimo...
                      daccordo gli aggiornamenti che finalmente sono arrivati, ma se fossi in honda lo caccerei a pedate..
                      Personale opinione

Comment

• Font Size
                        Il problema ? che la prossima gara potrebbe tornare a "piangere"....e magari quella dopo ancora rinascere.....mah,mi auguro per lui di riuscire ad essere sempre tra i primi ma quest'anno i suoi sbalzi d'umore sono pazzeschi....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by trottalemme View Post
                          frasi di circostanza e nulla piu'...
                          ma come,fino all'altra gara la moto era inguidabile,non c'era feeling con l'anteriore ed era troppo piccola.
                          adesso con due marmitte a trombone tipo guzzi anni 30,tutto risolto?

Quoto al 10.000%

Eccheccazz... m? bastano due scarichi per cambiare tutto?

Comment

• Font Size
                            mai dato per bollito, ma quello che ha fatto la scorsa gara non merita un buon giudizio. per lo meno si ? scusato con la squadra per quello che ha fatto.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by vetrofragile View Post
                              permettimi di dire una cosa: non ti pare pi? logico che melandri al posto di dire sempre che la honda ? un bidone quando non va, spaccando cupolini e bruciando motori ,fosse stato pi? a basso profilo probabilmente a quest'ora nessuno avrebbe obbiettato che di manico ne ha..
                              Le antipatie se le tira addosso,facendo lo sbruffone e pensando di essere lui il migliore.. per ora ? ancora tutto da dimostrare, e comunque mi sembra un p? un ***** sputando e dicendone di ogni e oggi parlandone benissimo...
                              daccordo gli aggiornamenti che finalmente sono arrivati, ma se fossi in honda lo caccerei a pedate..
                              Personale opinione
                              vetro..ti ripeto...te stai in poltrona a guardar le corse...non puoi capire lo stress che ha un pilota e come puo' reagire ....insomma...andiamo un po' oltre nei nostri giudizi e cerchiamo di essere meno superficiali... ...poi e' ovvio che il pilota perfetto e' quello che ha sangue freddo anche in quei frangenti...

Comment

X
                              Working...
                              X