Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
stoner...boh...avra' venduto l'anima della moglie al diavolo ....scherzi a parte va sempre fortissimo...non c'e' un cazz da fare..piuttosto...son tutti li attacati!!!!!
domani sar? una gara dura per le gomme, quelle che si deterioreranno di meno dopo met? gara vinceranno, e secondo me le michelin con il caldo di oggi sono avvantaggiate sulla lunga distanza!!!
Secondo me vince o Rossi o Pedrosa, stoner ha fatto la pole e quindi ? da escludersi a priori!!
Ma secondo me il passo migliore lo ha Pedrosa....ha girato 7 volte sotto il 23.
Stoner come sempre fortissimo e poi Vale...
La cosa che mi colpisce e qui chiedo anche un vostro parere è che Stoner fà pochissimi interventi alla moto..è come se a lui interesasse poco del setting...guardate quando Rossi arriva al box...
Capomeccanico, gommista, ingegnere delle sospensioni,ingegnere yamaha e un elettronico.....
Ho l'impressione che la differenza + grande tra Stoner 2006 e l'attuale si chiama Ducati.
Arriva sul circuito e sembra già settata, sembrano avere già le gomme giuste....
Mi staro' sbagliando?
Si Miki pero' dai lui nei box è sempre maledettamente tranquillo...puo' mai essere che non abbia mai un problema si setting, una gomma che non gli piace?
La ducati ? o appare sempre molto equilibrata e gi? dal secondo giro stoner ? davanti su ogni pista, ma dipende molto anke da lui...
e' una roba incredibile a mio avviso.... ...*****...quello sale in moto e va gia tutto bene...come cazz e' possibile!!??!!! ....e? SEMPRE...SEMPRE...la davanti...anche nelle libere...boh.... ..forse era un fenomeno che doveva ancora rivelarsi....
certo che....pure quella moto...come ***** fa ad andare sempre bene da subito....
stoner...boh...avra' venduto l'anima della moglie al diavolo ....scherzi a parte va sempre fortissimo...non c'e' un cazz da fare..piuttosto...son tutti li attacati!!!!!
Comment