Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri in Ducati al fianco di Stoner?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alexab13 View Post
    Capirex ha ormai dato quello che aveva, ed era molto. Non ha pi? voglia. Si goda Ingrid, il figlio, i soldi e Montecarlo.
    Secondo me la voglia ce l'ha, sta semplicemente lottando col fatto che la sua prestazione sta calando un p?, questo unitamente al fatto che non ? entrato in simbiosi con l'ultima rossa e che invece ha un compagno di squadra che, giovane e veloce ha fatto il contrario, ha fatto si che venisse risucchiato in una spirale negativa da cui pu? venir fuori solo andando via dalla Ducati. Secondo la mia opinione, fa bene ad andare via se lo fa, in kawa o altrove pu? avere ancora un tot da dire, FORZA LORIS

Comment

• Font Size
      vedete un attimo dove' melandri quando la moto e' ok...solo pedrosa davanti con la stessa moto...

Comment

• Font Size
        io credo che un aria piu fresca possa dargli motivazioni nuove,anche se sinceramente ci vorrei un altro sopra...

Comment

• Font Size
          a me melandri nn ? mai piaciuto...siok qualche bella gara...ma niente di piu.Portarlo alla Ducati al posto di capirex..beh mi pare una cazzata.
          Capirex nn lo toglierei mai...ma credo che in mezzo ci siano solo problemi per i soldi...
          vedrei vermeulen o hayden

Comment

• Font Size
            Originally posted by alexab13 View Post
            Melandri cura giustamente i suoi interessi. Se pu? avere una moto UFFICIALE ( e di quelle buone per giunta!) perch? rimanere in un team satellite di una moto nata male?
            Auguro al Macho buona fortuna!
            Capirex ha ormai dato quello che aveva, ed era molto. Non ha pi? voglia. Si goda Ingrid, il figlio, i soldi e Montecarlo.
            curasse un p? meno i suoi interessi e la sua immagine e dasse pi? gas veremmo tutti che spettacolo!

Comment

X
            Working...
            X