Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Capirossi VS Melandri, chi andr? in Kawasaki?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Francamente, senza togliere nulla a Melandri, preferisco che Capirex resti in Ducati.

Anche se ..... forse forse, la Ducati si potrobbe adeguarsi meglio alle caratteristiche di guida di Macho!!!

Io giocherei, Dovizioso e Melandri nel Team Pramac, con possibilitá di "giocarsi" il posto che lascerá libero il Capirex!!!
    Last edited by Ducatiman; 06-07-07, 20:34.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ducatiman View Post
      Francamente, senza togliere nulla a Melandri, preferisco che Capirex resti in Ducati.

Anche se ..... forse forse, la Ducati si potrobbe adeguarsi meglio alle caratteristiche di guida di Macho!!!

Io giocherei, Dovizioso e Melandri nel Team Pramac, con possibilit? di "giocarsi" il posto che lascer? libero il Capirex!!!
      Melandri ha gi? fatto capire che vuole un team ufficiale non andr? mai da pramac.
      Dovizioso molto probabilmente rester? in Honda e forse col suo team 250 che il prossimo anno vorrebbe fare il salto verso la MOTOGP.
      Io vorrei proprio vedere Capirex in verde...
      Anche perch? la moto merita un pilota che la faccia stare davanti.

Comment

• Font Size
        Melandri è stato sempre sopravvalutato anche quando era in 250, poi è passato in Yamaha dicendo che ra un cesso (ma qualcuno ci ha vinto) ed ha collezionato una serie di cadute.
        In honda che era il riferimento ha disputato un buon campionato ma anche lì ci sono palesi motivi che non dico per non accendere polemiche inutili.
        Melandri non vale assolutamente un Capirossi dalla sua ha solo l'età.
        Visti i continui lamenti e l'aria di sufficienza che ha, lo darei in pasto alla sbk.
        Tra haga, biaggi ,Bayliss etc lo sbranerebbero...

Comment

• Font Size
          Orco zio, ma c'e' qualcuno a cui piace melandri?

Comment

• Font Size
            tra i due litiganti vuoi vedere che ci sale Max Biaggi?????

ricordatevi chi ? il Team manager della Verdona!!!! Fiorenzo Fanali!!!!!!

Comment

• Font Size
              Io credo che ormai MAx rimanga in sbk fino a fine carriera.

Comment

• Font Size
                Melandri se avrà una moto (qualunque marca) che sia degna vi metterà tutti zitti. Poi andremo a ripescare questo thread. OK?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mr.grip View Post
                  Melandri se avr? una moto (qualunque marca) che sia degna vi metter? tutti zitti. Poi andremo a ripescare questo thread. OK?
                  Mi sembra che negli ultimi due anni lo abbia gia' dimostrato. Poi, come si dice: non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire...

Comment

• Font Size
                    Melandri e' un buon pilota ma deve avere una moto gia' sviluppata e competitiva altrimenti non riesce a combinare granche' in quanto lui non se la sa' sistemare (mio modestissimo parere)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Mi auguro che Capirex resti in DUCATI e che faccia uno sprint finale per mitigare questo inizio stagione molto al di sotto delle Sue possibilit?
                      si, ma lo sprint deve darlo subito... di solito ad agosto... sono gi? quasi tutti decisi i contratti...

Comment

• Font Size
                        io come al solito.....mi preparo i pop-corn e aspetto gli eventi!!!

Comment

X
                        Working...
                        X