Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Capirossi VS Melandri, chi andr? in Kawasaki?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

continuo a copiaincollare notizie...

Originalmente inviato da motoblog.it

Il 2008 potrebbe segnare la vera svolta per la Kawasaki. Dopo una buona prima parte di stagione, la casa di Akashi ? pronta a puntare decisamente in alto in vista del prossimo Campionato del Mondo. Ma per raggiungere l'obiettivo c'? bisogno di un pilota di punta che abbia maturato negli anni la necessaria esperienza in un top team.
    Chi salir? sulla ZX-RR 800 tra Loris Capirossi e Marco Melandri? Per il momento il pilota di Borgo Rivola sembra in netto vantaggio rispetto al giovane ravennate, ma nulla ? ancora deciso.
    Lo stesso boss, Michael Bartholemy ha dichiarato di essere vicino alla firma con un ottimo pilota e che l'annuncio ufficiale potrebbe essere dato a giorni. Ma oltre all'accoppiata tutta italiana, una possibile soluzione potrebbe essere rappresentata dall'accordo con uno dei piloti Rizla Suzuki.

E' lo stesso Bartholemy a parlare: "Se c'? qualcuno che sta cercando un ottimo pilota per il prossimo anno non prendendo in considerazione John, beh, allora ? un incompetente. Credo che ad oggi Hopkins sia uno dei migliori cinque al mondo."
    Ed aggiunge su Vermeulen: "Chris ha davvero un gran talento e potrebbe rappresentare una buona alternativa. Non cambio quelli che sono i miei piani. Stiamo cercando un pilota che sia gi? andato a podio in MotoGP e mi pare che Vermeulen sia tra quelli che soddisfano questo requisito."
    In Germania uno dei quattro potrebbe essere ufficialmente parte della "Verdona". Ma chi? Si scatena il totomercato, ancora una volta...
    via | Motorcyclenews.com

• Font Size
    bhà... se è per questo si diceva che Meladri ha già un "pre-contratto" con Ducati....
    a sto punto per ducati... meglio tenere capirex che prendere macio.... (parer mio...)

Comment

• Font Size
      Originally posted by kimba View Post
      bh?... se ? per questo si diceva che Meladri ha gi? un "pre-contratto" con Ducati....
      a sto punto per ducati... meglio tenere capirex che prendere macio.... (parer mio...)
      quoto, preferirei vedere Capirex finire la carriera in Ducati che sulla verdona... e poi Melandri ? diventato troppo "piagnone" per i miei gusti oltre ad essere sopravalutato........

Comment

• Font Size
        bh?... se ? per questo si diceva che Meladri ha gi? un "pre-contratto" con Ducati....
        melandri ? meglio che vada da un'altra parte ..

Comment

• Font Size
          se popo devono cambià in ducati, non melandri.......
          dovizioso semmai!!!

Comment

• Font Size
            Sarà capirossi ieri sera a Griglia di partenza pernart ha detto che le trattative vanno avanti ma la kawa è molto insistente.

Melandri invece lo vedrei in SBK per capire di che pasta è fatto, se veramente ha il manico di cui si parla con moto meno esasperate dovrebbe dimostrarlo
            Last edited by ruggero; 06-07-07, 14:13.

Comment

• Font Size
              meglio tenere capirex che prendere macio.... (parer mio...)

Comment

• Font Size
                Melandri secondo me andr? in Ducati e il prossimo anno far? anche bene per la voglia di riscatto cos? potr? dire: visto che avevo ragione?
                Ma poi l'anno dopo si stancher? come al solito di qualcosa e torner? a lamentarsi. Lui l'ha detto varie volte che ? uno che si stanca.
                Chi lo prende secondo me avr? dei bei problemi dentro al box.
                Preferisco 1000 Capirex ad 1 Melandri.

Comment

• Font Size
                  mi chiedo perchè non sia rimasto Nakano..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    mi chiedo perch? non sia rimasto Nakano..
                    giusto in kawa avevano un ottimo pilota e l'hanno lasciato andare senza tante storie , ora cercano melandri che nn mi sembra che sia superiore
                    al gia' citato , cmq capirex deve finire con la ducati secondo me .
                    pack#34

Comment

• Font Size
                      Io chiederei ai responsabili kawasaki:

Ma che minchia ve ne fate di Melandri?

Non è capace a sviluppare nulla, non è capace di dare un indirizzo tecnico, se gli cambiano qualcosa nei settaggi và nel pallone e oltretutto è un lamentone con un carattere debolissimo e ultimamente è diventato un piagnone peggio del Biaggi dei tempi peggiori.

A che serve?

Comment

• Font Size
                        Mi auguro che Capirex resti in DUCATI e che faccia uno sprint finale per mitigare questo inizio stagione molto al di sotto delle Sue possibilità

Comment

• Font Size
                          Melandri in DUCATI?????

In Kawa????

Comment

• Font Size
                            x me la kawa c guadagna se và capirossi anche il verme mi piacerebbe vederlo in verde

Comment

• Font Size
                              capirex in ducati forever, che vada melandri alla kawa

Comment

X
                              Working...
                              X