Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Riflessione Seria!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by 237 View Post
    per questo Rossi pass? alla Yamaha: per per dimostrare a tutti i rosiconi che lui vince a prescindere
    (a differenza del numero 15 in classifica, e non mi riferisco a Mamola)
    come sei noioso... eppure quel qualcuno ha pure vinto con la yamaha... contro Rossi... non il mondiale.. ma direi che ? gi? qualcosa che gli altri non hanno saputo fare

Comment

• Font Size
      Vi faccio una domanda un po' provocatoria: siamo proprio così sicuri che Valentino non abbia mai avuto gran piloti come rivali?
      Probabilmente senza di lui ora staremmo a celebrare piloti con due o tre titoli mondiali, che oggi ci sembrano scarsi...
      E' vero che con i se e con i ma non si va da nessuna parte, però può anche darsi che un buon pilota venga "oscurato" da un fenomeno assoluto.
      Non dimentichiamoci che Rossi va forte con qualsiasi cosa abbia un motore... e credo che l'abbia ampiamente dimostrato.

Comment

• Font Size
        Originally posted by SorbisSV1000S View Post
        Vi faccio una domanda un po' provocatoria: siamo proprio cos? sicuri che Valentino non abbia mai avuto gran piloti come rivali?
        Probabilmente senza di lui ora staremmo a celebrare piloti con due o tre titoli mondiali, che oggi ci sembrano scarsi...
        Era giusto quello che stavo per scrivere

Comment

• Font Size
          certo, ma il mio ragionamento è che oggi in motogp per vincere devi avere alle spalle, gommista, elettronico, tecnico delle sospensioni, casa madre...

prima forse le moto si equivalevano... ora invece anche una piccola differenza tecnica fa la differenza tra chi vince e chi arriva quinto.

Le 500 erano affidate ai team... e li l'uomo e l'esperienza potevano fare la differenza tra una gara e l'altra.. mentre ora se la moto nasce male, il team può far ben poco.

no?

Comment

• Font Size
            Originally posted by SorbisSV1000S View Post
            Vi faccio una domanda un po' provocatoria: siamo proprio cos? sicuri che Valentino non abbia mai avuto gran piloti come rivali?
            E' vero che con i se e con i ma non si va da nessuna parte, per? pu? anche darsi che un buon pilota venga "oscurato" da un fenomeno assoluto.
            Non dimentichiamoci che Rossi va forte con qualsiasi cosa abbia un motore... e credo che l'abbia ampiamente dimostrato.
            E io ti rispondo (e sono pure tifoso di Biaggi,ma cerco di essere sempre imparziale): Rossi non ha lottato contro molti fuoriclasse...
            Biaggi ? stato un grande pilota nella 250,ma nella 500 prima e nella motogp poi non lo si pu? definire fuoriclasse.
            Gibernau? Definiresti fuoriclasse costui? Ma per favore...
            Pedrosa e Stoner,come ho gi? scritto,vanno osservati attentamente,ora come ora ? un p? prestino per giudicarli,hanno una carriera davanti.
            Tu dici che un buon pilota pu? venire oscurato da un fenomeno: verissimo!
            Un buon pilota per?,non un fuoriclasse!!!
            Pensa all'epoca Roberts/Spencer,oppure Rainey/Schwantz,oppure ancora Agostini/Hailwood: Hai mai visto qualcuno che oscurava l'altro? Io no!!!
            Se la sono giocata fino in fondo,eccome che se la sono giocata!
            Ovvio come dici tu: "se non ci fosse lui saremmo a celebrare piloti che hanno vinto 2 o 3 titoli"....come Criville per caso?! Ma Criville non mi pare sia stato un campione,vinse per sfortune altrui,come saprai....

Comment

• Font Size
              Originally posted by BARONCIO View Post
              E io ti rispondo (e sono pure tifoso di Biaggi,ma cerco di essere sempre imparziale): Rossi non ha lottato contro molti fuoriclasse...
              Biaggi è stato un grande pilota nella 250,ma nella 500 prima e nella motogp poi non lo si può definire fuoriclasse.
              Gibernau? Definiresti fuoriclasse costui? Ma per favore...
              Pedrosa e Stoner,come ho già scritto,vanno osservati attentamente,ora come ora è un pò prestino per giudicarli,hanno una carriera davanti.
              Tu dici che un buon pilota può venire oscurato da un fenomeno: verissimo!
              Un buon pilota però,non un fuoriclasse!!!
              Pensa all'epoca Roberts/Spencer,oppure Rainey/Schwantz,oppure ancora Agostini/Hailwood: Hai mai visto qualcuno che oscurava l'altro? Io no!!!
              Se la sono giocata fino in fondo,eccome che se la sono giocata!
              Ovvio come dici tu: "se non ci fosse lui saremmo a celebrare piloti che hanno vinto 2 o 3 titoli"....come Criville per caso?! Ma Criville non mi pare sia stato un campione,vinse per sfortune altrui,come saprai....

QUOTO, come dicevo in altri topic la penso esattamente come te, Rossi è un gran campione ma fino ad adesso s'è confrontato con buoni piloti e nulla più!!!
              Altri tempi quelli in cui di fuoriclasse ce n'era 4-5 in gara, dalla metà/fine degli anni 90' ad adesso cìè stato un bel vuoto, colmato solo da Rossi, ora vedremo nei prossimi anni se i vari stoner, pedrosa, lorenzo, dovizioso saranno solo buoni piloti o saranno dei fuoriclasse!!!
              Last edited by fufa; 05-07-07, 15:23.

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                come sei noioso... eppure quel qualcuno ha pure vinto con la yamaha... contro Rossi... non il mondiale.. ma direi che ? gi? qualcosa che gli altri non hanno saputo fare

gli altri chi?

Comment

• Font Size
                  sti topic mi ricordano di quando, al circolo di tennis, si discuteva di chi era stato più grande fra Perry,Lacoste,Laver,Rosewall,Mc'Enroe,Borg,Sampras o Federer......classiche discussioni da bar!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by neeko72 View Post
                    sti topic mi ricordano di quando, al circolo di tennis, si discuteva di chi era stato pi? grande fra Perry,Lacoste,Laver,Rosewall,Mc'Enroe,Borg,Sampras o Federer......classiche discussioni da bar!
                    beh,anche se sei il moderatore non mi pare che stiamo dando fastidio a nessuno,no?! E per il momento nessuno usa termini offensivi,per cui la discussione ci pu? anche stare...sempre meglio degli articoli che scrive Beltramo...

Comment

• Font Size
                      sempre meglio degli articoli che scrive Beltramo...

Concordo con chi dice che ? improponibile il confronto tra epoche diverse, ma se devo fare dei nomi dei migliori interpreti assoluti delle corse motociclistiche che ho visto correre dico (a mio parere):

500 2T : Rainey
                      MotoGP: Valentino
                      SBK: Fogarty
                      E aggiungerei Saarinen, non l'ho visto ma era incredibile.....

L'eccellenza dimostrata da questi piloti secondo me prescinde da ci? che hanno dimostrato Agostini ed Hailwood, che sono considerati a ragione maestri assoluti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Masso View Post

Concordo con chi dice che ? improponibile il confronto tra epoche diverse, ma se devo fare dei nomi dei migliori interpreti assoluti delle corse motociclistiche che ho visto correre dico (a mio parere):

500 2T : Rainey
                        MotoGP: Valentino
                        SBK: Fogarty
                        E aggiungerei Saarinen, non l'ho visto ma era incredibile.....

L'eccellenza dimostrata da questi piloti secondo me prescinde da ci? che hanno dimostrato Agostini ed Hailwood, che sono considerati a ragione maestri assoluti
                        buttaci pure il nome di Pasolini ogni

Comment

• Font Size
                          Originally posted by BARONCIO View Post
                          beh,anche se sei il moderatore non mi pare che stiamo dando fastidio a nessuno,no?! E per il momento nessuno usa termini offensivi,per cui la discussione ci pu? anche stare...sempre meglio degli articoli che scrive Beltramo...
                          ce l'hai piccola la coda di paglia eh? ...mi dici dove avrei ripreso chicchesia?

Comment

• Font Size
                            DATE UN OCCHIATA A QUESTI

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

Comment

• Font Size
                              Ho visto tempo fa su nuvolari un racconto sul grande Mike!!!!! penso che si possa considerare un GRANDISSIMO di tutti i tempi visto quello che faceva con la moto!!!!!

io davanti ad Agostini c'? lo metto.... poi tra qualche anno vediamo dove piazzare l'immenso Vale46

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                gli altri chi?

Comment

X
                                Working...
                                X