Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Due numeri sul quel fermo piagnone di Rossi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kaciaro View Post
    si potrebbe puntualizzare che Hai tempi di AGOSTINI SI INIZIAVA A CORRERE nelle gare di valenza mondiale, a 20- 25 anni, quando si riusciva a fare un po' di soldini con le categorie minori, ma questo hai tifosi da bar non interessa si sa' peccato.......
    Se posso aggiungere un dettaglio NON poco importante: andate a vedere quanti gp si correvano negli anni di Agostini: meno della met? di oggi. Quindi il conto assoluto delle vittorie non pu? essere confrontato...

Comment

• Font Size
      Originally posted by kaciaro View Post
      si potrebbe puntualizzare che Hai tempi di AGOSTINI SI INIZIAVA A CORRERE nelle gare di valenza mondiale, a 20- 25 anni, quando si riusciva a fare un po' di soldini con le categorie minori, ma questo hai tifosi da bar non interessa si sa' peccato.......
      si..., ma si correvano anche due mondiali contemporaneamente... ma questo forse ai cultori del motociclismo... non interessa (o non vogliono ricordarlo)...
      ragazzi... paragonare piloti di epoche così diverse... è quasi impossibile...
      se lo si fa con i numeri è solo perchè è l'unica cosa che si può usare per fare un paragone...
      Last edited by kimba; 04-07-07, 09:40.

Comment

• Font Size
        Originally posted by lorenzlu View Post
        Se posso aggiungere un dettaglio NON poco importante: andate a vedere quanti gp si correvano negli anni di Agostini: meno della met? di oggi. Quindi il conto assoluto delle vittorie non pu? essere confrontato...
        E' vero, hai ragione. Per?, usando il tuo medesimo ragionamento, rapportato al numero di titoli mondiali, si pu? affermare che anche il numero di titoli non pu? essere raffrontato perch?, ai tempi di Agostini, il campionato era sudidviso in 6/7 gare...Rossi nel 2005 ne ha vinte 11, come tre mondiali di 30 anni fa!

Comment

• Font Size
          Originally posted by kimba View Post
          si..., ma si correvano anche due mondiali contemporaneamente... ma questo forse hai cultori del motociclismo... non interessa (o non vogliono ricordarlo)...
          ragazzi... paragonare piloti di epoche cos? diverse... ? quasi impossibile...
          se lo si fa con i numeri ? solo perch? ? l'unica cosa che si pu? usare per fare un paragone...
          Quoto al 100%
          Ognuno ha la sua epoca!
          A mio avviso i raffronti, per quanto sbagliati, si possono iniziare a fare dagli anni '80 ad oggi...

Comment

• Font Size
            minkia che erroraccio che avevo fatto

Comment

• Font Size
              Originally posted by stradivari View Post
              Quoto al 100%
              Ognuno ha la sua epoca!
              A mio avviso i raffronti, per quanto sbagliati, si possono iniziare a fare dagli anni '80 ad oggi...
              Vabb?, gi? che ci siamo..perch? non cominciare..dal '97..

......questo vi farebbe comodo....ma non ? cos?.

La storia ? quella e non si discute....Amen.

Il pi? grande Campione (di Motociclismo) di TUTTI i tempi ? Giacomo Agostini.

Continuate pure ad argomentare all'infinito .........tanto, dovrete fare sempre i conti con la Storia...e....neanche tanto antica.

Comment

• Font Size
                Originally posted by stradivari View Post
                E' vero, hai ragione. Per?, usando il tuo medesimo ragionamento, rapportato al numero di titoli mondiali, si pu? affermare che anche il numero di titoli non pu? essere raffrontato perch?, ai tempi di Agostini, il campionato era sudidviso in 6/7 gare...Rossi nel 2005 ne ha vinte 11, come tre mondiali di 30 anni fa!
                C'? da vedere se, sarebbe riuscito a correre in due o tre categorie diverse nello stesso giorno......e con quelle...diciamo moto...

Comment

• Font Size
                  passate a dare una letta in amarcord

Comment

• Font Size
                    A...ripetizione di Storia dici..???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Icaro View Post
                      A...ripetizione di Storia dici..???
                      yes

Comment

• Font Size
                        E quella "in volo" al TT, ce l'hai??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          Ma va l?.

A sentire alcuni 10 giorni f? ormai era un pilota finito

Forse magari l'anno prox un ingaggio al CIV in stock lo trova

Ohi Gisse' ...

non so se ti riferisci a me ma io non ho mai detto che era un pilota finito ... io ho detto che in virtu del fatto che lui stesso ha dichiarato di voler andare in F1 nel 2009 , probabilmente il fatto che non vinceva piu' le gare era da attribuire ad una sorta di perdita di mordente , entusiasmo ... insomma sembrava distratto da altro

Non tergiversare le mie parole ... sono ero e resto un tifoso di Rossi .

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Ohi Gisse' ...

non so se ti riferisci a me ma io non ho mai detto che era un pilota finito ... io ho detto che in virtu del fatto che lui stesso ha dichiarato di voler andare in F1 nel 2009 , probabilmente il fatto che non vinceva piu' le gare era da attribuire ad una sorta di perdita di mordente , entusiasmo ... insomma sembrava distratto da altro

Non tergiversare le mie parole ... sono ero e resto un tifoso di Rossi .
                            Non eri tu

Era il duo rosicon-biaggista (Ultrone, andrears250) e vari altri.

Comment

• Font Size
                              ha fatto un post simile anche Kaciaro......cmq grandi tutti...cosi va bene???

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Icaro View Post
                                E quella "in volo" al TT, ce l'hai??
                                eccola qua

Comment

X
                                Working...