Originally posted by kaciaro
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Due numeri sul quel fermo piagnone di Rossi
Collapse
X
-
-
Originally posted by kaciaro View Postsi potrebbe puntualizzare che Hai tempi di AGOSTINI SI INIZIAVA A CORRERE nelle gare di valenza mondiale, a 20- 25 anni, quando si riusciva a fare un po' di soldini con le categorie minori, ma questo hai tifosi da bar non interessa si sa' peccato.......ma questo forse ai cultori del motociclismo... non interessa (o non vogliono ricordarlo)...
ragazzi... paragonare piloti di epoche così diverse... è quasi impossibile...
se lo si fa con i numeri è solo perchè è l'unica cosa che si può usare per fare un paragone...Last edited by kimba; 04-07-07, 09:40.
Comment
-
Originally posted by lorenzlu View PostSe posso aggiungere un dettaglio NON poco importante: andate a vedere quanti gp si correvano negli anni di Agostini: meno della met? di oggi. Quindi il conto assoluto delle vittorie non pu? essere confrontato...
Comment
-
Originally posted by kimba View Postsi..., ma si correvano anche due mondiali contemporaneamente...ma questo forse hai cultori del motociclismo... non interessa (o non vogliono ricordarlo)...
ragazzi... paragonare piloti di epoche cos? diverse... ? quasi impossibile...
se lo si fa con i numeri ? solo perch? ? l'unica cosa che si pu? usare per fare un paragone...
Ognuno ha la sua epoca!
A mio avviso i raffronti, per quanto sbagliati, si possono iniziare a fare dagli anni '80 ad oggi...
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostQuoto al 100%
Ognuno ha la sua epoca!
A mio avviso i raffronti, per quanto sbagliati, si possono iniziare a fare dagli anni '80 ad oggi...
......questo vi farebbe comodo....ma non ? cos?.
La storia ? quella e non si discute....Amen.
Il pi? grande Campione (di Motociclismo) di TUTTI i tempi ? Giacomo Agostini.
Continuate pure ad argomentare all'infinito.........tanto, dovrete fare sempre i conti con la Storia...e....neanche tanto antica.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostE' vero, hai ragione. Per?, usando il tuo medesimo ragionamento, rapportato al numero di titoli mondiali, si pu? affermare che anche il numero di titoli non pu? essere raffrontato perch?, ai tempi di Agostini, il campionato era sudidviso in 6/7 gare...Rossi nel 2005 ne ha vinte 11, come tre mondiali di 30 anni fa!
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostMa va l?.
A sentire alcuni 10 giorni f? ormai era un pilota finito
Forse magari l'anno prox un ingaggio al CIV in stock lo trova
non so se ti riferisci a me ma io non ho mai detto che era un pilota finito ... io ho detto che in virtu del fatto che lui stesso ha dichiarato di voler andare in F1 nel 2009 , probabilmente il fatto che non vinceva piu' le gare era da attribuire ad una sorta di perdita di mordente , entusiasmo ... insomma sembrava distratto da altro
Non tergiversare le mie parole ... sono ero e resto un tifoso di Rossi .
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostOhi Gisse' ...
non so se ti riferisci a me ma io non ho mai detto che era un pilota finito ... io ho detto che in virtu del fatto che lui stesso ha dichiarato di voler andare in F1 nel 2009 , probabilmente il fatto che non vinceva piu' le gare era da attribuire ad una sorta di perdita di mordente , entusiasmo ... insomma sembrava distratto da altro
Non tergiversare le mie parole ... sono ero e resto un tifoso di Rossi .
Era il duo rosicon-biaggista (Ultrone, andrears250)e vari altri.
Comment
X
Comment