Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Due numeri sul quel fermo piagnone di Rossi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andreafitta View Post
    andrea ma su cosa stai polemizzando? dove vuoi arrivare? che cosa vuoi dimostrare? incolpi rossi del fatto che tutti parlino di lui... se la gente vuole sentire parlare di lui, ? giusto che sia cosi.. ma piantiamola una buona volta, ogni scusa ? buona per attaccarlo.. e mi chiedo di nuovo.. ma il tifo da stadio nelle moto ce l'hanno portato i pro rossi o gli anti rossi???
    In fondo in fondo...quello che parla pi? di Rossi, qui sul forum, ? proprio l'amico AndreaRS250 che, cita Valentino sempre e comunque, basti vedere il post sull'incidente tra il Verme e De Puniet, dove Rossi c'entrava come mia nonna alla finale olimpica dei 100m.
    Se vado a spulciare tra i messaggi del post, in foto e video, sulle fighe forse forse trovo qualche intervento su Valentino?

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      una considerazione ? una polemica?

se vuoi mi allineo ai complimenti

ma sta cosa mi ricorda quello che fece Beltramo l'anno scorso... un riepilogo delle vittorie di Rossi, proprio il giorno che ha perso il mondiale per una cappella... vuol dire che qualcosa non quadra pi?.
      Vuol dire che chi ha aperto questo post ragiona, in un certo qual modo, come Beltramo. E allora? Che c'? di male? Che c'entra Valentino? Che c'entrano le tue considerazioni, praltro OT? Che vuoi dimostrare? Dillo apertamente, non nasconderti dietro un dito!

Comment

• Font Size
        secondo me state rosicando un po' troppo e vedete il marcio ovunque..

io dico che di Rossi si può parlare anche senza tirare in ballo i numeri, visto che sa dimostrare quanto vale in pista.

L'anno scorso quella di Beltramo sembrava una messa... ma Rossi non è ancora finito.

Solo che ricordarlo evidentemente da fastidio a chi si nutre di autoesaltazione.

Comment

• Font Size
          una considerazione ? una polemica?

se vuoi mi allineo ai complimenti

ma sta cosa mi ricorda quello che fece Beltramo l'anno scorso... un riepilogo delle vittorie di Rossi, proprio il giorno che ha perso il mondiale per una cappella... vuol dire che qualcosa non quadra pi?.

Nessuno ti chiede di allinearti ai complimenti, ci mancherebbe.... ma un minimo di obiettivit? per? dovresti averla nel ricordare anche che nel mondiale dell'anno scorso Rossi aveva 3 gare in meno portate a termine, e non per sue colpe, ma per 2 motori rotti e un pneumatico dechappato..... e nonostante questo perse il mondiale di 5 punti..... a memoria non mi sembra che nella motogp degli ultimi anni nessuno abbia mai rotto 2 motori in gara in un anno, salvo forse le kawa o le suzu che in lotta per il mondiale non ci sono (purtroppo) mai state.... non credi che sia "semplicistico" dire che ha perso il mondiale SOLO per una cappella? Dai, cerchiamo di far si che il tifo non renda totalmente ciechi

Comment

• Font Size
            il rossi che ha vinto nel 2001 non avrebbe mai perso quella gara, SECONDO ME... così va bene?

per il resto ripeto... ho fatto un parallelismo al discorso di Beltramo, che sinceramente ho trovato fuori luogo in quel momento... era li a giustificare uno che comunque ha dominato, e la gente che segue il mondiale non ha bisogno certo di snocciolare le classifiche per saperlo... tranne quelle che appunto si autoalimentano di soli numeri nella ricerca di un'esaltazione fuori luogo nell'ambito sportivo.

Comment

• Font Size
              il problema è che qua c'è qualcuno ossessionato da rossi... beltramo il suo servizio lo fece per dire che comunque era un po' troppo "all'italiana" attaccare e criticare rossi per l'errrore di valencia, considerato cosa avesse fatto per il resto della carriera.

Comment

• Font Size
                Originally posted by andreafitta View Post
                il problema ? che qua c'? qualcuno ossessionato da rossi... beltramo il suo servizio lo fece per dire che comunque era un po' troppo "all'italiana" attaccare e criticare rossi per l'errrore di valencia, considerato cosa avesse fatto per il resto della carriera.
                Beh calcolando che gli italiani sono Beltramo, e la redazione di Mediaset... come si dice in latino... Excusatio non petita, accusatio manifesta ?

Andre, qua le ossessioni non le ho di certo io...

Comment

• Font Size
                  secondo me state rosicando un po' troppo e vedete il marcio ovunque..
                  Noi rosichiamo?

BUAHAHAAHAHAHAH!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    Noi rosichiamo?

BUAHAHAAHAHAHAH!!!!!!
                    e fate buon viso a cattivo gioco

mazza quanti OT

Comment

• Font Size
                      credo che questo post fosse stato aperto apposta:

vedere su che vetri si possono ancora attaccare i detrattori di Rossi (o meglio i tifosi di Biaggi)

Comment

• Font Size
                        .. beh a me sembra che la polemica inizi proprio dal titolo... poi ripeto... a me sembra una messa... una dimostrazione non richiesta.

Comment

• Font Size
                          .. beh a me sembra che la polemica inizi proprio dal titolo... poi ripeto... a me sembra una messa... una dimostrazione non richiesta.

AHAAHAHHAHAH!!!

Hai la faccia come il culo.

Smettila v?, che senn? quando ti acchiappo ti meno

Comment

• Font Size
                            ammazza quanto pigliate focooooo

anzi.... fo_Ho... come dicono in toscana

Comment

• Font Size
                              ammazza quanto pigliate focooooo

anzi.... fo_Ho... come dicono in toscana

E sei fortunato che oggi manca Lui

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giuseppe_d View Post

Grazie alla vittoria conquistata ad Assen Valentino Rossi accorcia le distanze da Giacomo Agostini.
                                Il più grande di tutti i tempi (122 vittorie in carriera fra 500 e 350) vinse 68 GP nella classe regina. Con quella del GP d’Olanda ora Rossi lo insegue a 61, il che significa che potrebbe raggiungerlo entro la fine della stagione.
                                Ma allora insisti maledetto iettatore assassino ti venissero le vene varicose ai polpastrelli!!!

Last edited by MiKiFF; 03-07-07, 16:20.

Comment

X
                                Working...
                                X