Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho controllato e non ci sono post , sull'argomento, ma secondo voi cosa puo' essere successo???
a me e' sembrato un madornale errore di DEPUNIET!!!
VOI CHE NE DITE???
che non era Rossi... quindi ? un normale incidente di gara....
per il resto... Vermeulen ha tenuto la moto in maniera assurda.
ed una volta che Rossi non c'entra che lo tiri in mezzo tu......
a mio avviso gran cazzata di de puniet ( se non va a terra da solo cerca di tirarsene appresso uno ) ma successa nelle retrovie e tra due piloti di bassa classifica, non eclatante quindi per lo pi? ed i pi? trascurabile.
ed una volta che Rossi non c'entra che lo tiri in mezzo tu......
a mio avviso gran cazzata di de puniet ( se non va a terra da solo cerca di tirarsene appresso uno ) ma successa nelle retrovie e tra due piloti di bassa classifica, non eclatante quindi per lo pi? ed i pi? trascurabile.
perch?, ho detto qualcosa di non vero? devo riesumare i post del contatto con elias?
perchè, ho detto qualcosa di non vero? devo riesumare i post del contatto con elias?
oppure vado a prendere quelli di biaggi-haga
si riesumali e confermerai la mia tesi, qua non c'entra Rossi e tu ce lo tiri in mezzo...
i post erano BIAGGI-HAGA E ELIAS-ROSSI..... QUA NON SI PARLA DI ROSSI-VERMEULEN o ROSSI-DEPUNIET
....non capisco perché si debba sempre cercare il flame, Kaciaro ha fatto una semplice domanda su cosa pensassimo dell'incidente tra quei due, limitarsi a quello sarebbe buona cosa
randy era in palla perche vuole la conferma in kawa e andava anche discretamente.....purtroppo sono le gare
Devo ricordarti le parole che hai usato per definire Elias per una manovra simile? O aspettiamo che De Puniet vada dentro a Rossi per passare da "sono le gare" a " ? un cretino imbecille"....
apparte scherzi .........kacia sono rimasto senza parole quando lo rivisto....
confronti con max non si possono fare........
max al confronto a chiesto permesso......
non so proprio cosa sia passato x la testa di pugnetta.
.......una cosa ? sicura......il verme ? proprio un signore.......
non ho visto la gara, ho solo sentito la telecronaca domenica sera dalla tele che andava nell'altra stanza..e ho sentito Meda paragonare il contatto al famoso patatrac Biaggi-Haga..
Comment