Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Contatto Vermulen-de Puniet!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Contatto Vermulen-de Puniet!!!

Ho controllato e non ci sono post , sull'argomento, ma secondo voi cosa puo' essere successo???
    a me e' sembrato un madornale errore di DEPUNIET!!!
    VOI CHE NE DITE???

• Font Size
    che non era Rossi... quindi è un normale incidente di gara....

per il resto... Vermeulen ha tenuto la moto in maniera assurda.

Comment

• Font Size
      Esattamente come Biaggi su Haga, tentativo tardo, scomposto e imprevedibile...

Comment

• Font Size
        randy era in palla perche vuole la conferma in kawa e andava anche discretamente.....purtroppo sono le gare

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          che non era Rossi... quindi ? un normale incidente di gara....

per il resto... Vermeulen ha tenuto la moto in maniera assurda.
          ed una volta che Rossi non c'entra che lo tiri in mezzo tu......

a mio avviso gran cazzata di de puniet ( se non va a terra da solo cerca di tirarsene appresso uno ) ma successa nelle retrovie e tra due piloti di bassa classifica, non eclatante quindi per lo pi? ed i pi? trascurabile.

Comment

• Font Size
            [QUOTE=Nemexy;3186662]ed una volta che Rossi non c'entra che lo tiri in mezzo tu......

QUOTE]

quoto!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Nemexy View Post
              ed una volta che Rossi non c'entra che lo tiri in mezzo tu......

a mio avviso gran cazzata di de puniet ( se non va a terra da solo cerca di tirarsene appresso uno ) ma successa nelle retrovie e tra due piloti di bassa classifica, non eclatante quindi per lo pi? ed i pi? trascurabile.
              perch?, ho detto qualcosa di non vero? devo riesumare i post del contatto con elias?

oppure vado a prendere quelli di biaggi-haga

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Esattamente come Biaggi su Haga, tentativo tardo, scomposto e imprevedibile...
                Quoto, appoggio e spingo con violenza e furore!

Comment

• Font Size
                  perchè, ho detto qualcosa di non vero? devo riesumare i post del contatto con elias?

oppure vado a prendere quelli di biaggi-haga
                  si riesumali e confermerai la mia tesi, qua non c'entra Rossi e tu ce lo tiri in mezzo...

i post erano BIAGGI-HAGA E ELIAS-ROSSI..... QUA NON SI PARLA DI ROSSI-VERMEULEN o ROSSI-DEPUNIET

....non capisco perché si debba sempre cercare il flame, Kaciaro ha fatto una semplice domanda su cosa pensassimo dell'incidente tra quei due, limitarsi a quello sarebbe buona cosa
                  Last edited by Nemexy; 02-07-07, 18:24.

Comment

• Font Size
                    infatti, non c'entra Rossi... c'entrano i Rossisti per essere precisi..

se ci fosse stato Rossi al posto di Vermeulen, quante pagine ci sarebbero state?

Comment

• Font Size
                      infatti, non c'entra Rossi... c'entrano i Rossisti per essere precisi..

se ci fosse stato Rossi al posto di Vermeulen, quante pagine ci sarebbero state?
                      ma lasciali parlare, ognuno dice la sua ma quando si ha torto si ha torto sia da una parte che per l'altra

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nello46 View Post
                        randy era in palla perche vuole la conferma in kawa e andava anche discretamente.....purtroppo sono le gare
                        Devo ricordarti le parole che hai usato per definire Elias per una manovra simile? O aspettiamo che De Puniet vada dentro a Rossi per passare da "sono le gare" a " ? un cretino imbecille"....

Comment

• Font Size
                          andrea........bisogna ammettere che .......ce l'hai sempre nella testa
                          .........non ? che ti stai innamorando???

Comment

• Font Size
                            apparte scherzi .........kacia sono rimasto senza parole quando lo rivisto....
                            confronti con max non si possono fare........
                            max al confronto a chiesto permesso......
                            non so proprio cosa sia passato x la testa di pugnetta.
                            .......una cosa ? sicura......il verme ? proprio un signore.......

Comment

• Font Size
                              non ho visto la gara, ho solo sentito la telecronaca domenica sera dalla tele che andava nell'altra stanza..e ho sentito Meda paragonare il contatto al famoso patatrac Biaggi-Haga..

Comment

X
                              Working...
                              X