Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Contatto Vermulen-de Puniet!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Barduro View Post
    X essere un moderatore stai creando un po troppi flames

ma cosa cazz c'entrano i rossisti qua? se c'? un problema nei topic di contatto elias rossi o biaggi haga se ne parla li, non tiriamo in mezzo problemi che non c'entrano in topic dove si stava tranquilli...
    volevo solo far notare i post che ci tocca sorbire da parte dei protaelbanrossi (come si ? visto con elias) e gli antibiaggisti (come si ? visto con haga)... che poi alle volte sono la stessa cosa..

questo ? stato un incidente di gara (forse la colpa ? troppo spostata su de puniet a dirla tutta) e nessuno se l'? cagato.

KAciaro, guarda come entra in curva de puniet, guarda la moto come si muove e come perde la linea che voleva tracciare.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      infatti, non c'entra Rossi... c'entrano i Rossisti per essere precisi..

se ci fosse stato Rossi al posto di Vermeulen, quante pagine ci sarebbero state?
      Se attraversando sulle strisce pedonali viene investita da una panda la signora Maria Bianchi non viene data, comprensibilmente, notizia alcuna. Se il medesimo fatto vede coinvolta la moglie del Presidente della Repubblica penso sia normale che i midia trattino l'argomento diffusamente...o no?
      Piaccia o non piaccia gli sportivi non sono tutti uguali: c'? il blasone, i risultati ed il ritorno di immagine per lo sport stesso.
      Se si infortuna Roger Federer alla caviglia ovvero Juan Pablo Guzman (n. 100 ATP) non ? la stessa cosa...anche se, a livello strettamente sportivo, meritano uguale considerazione.
      Non facciamo qualunquismo!

Comment

• Font Size
        Originally posted by stradivari View Post
        Se attraversando sulle strisce pedonali viene investita da una panda la signora Maria Bianchi non viene data, comprensibilmente, notizia alcuna. Se il medesimo fatto vede coinvolta la moglie del Presidente della Repubblica penso sia normale che i midia trattino l'argomento diffusamente...o no?
        Piaccia o non piaccia gli sportivi non sono tutti uguali: c'? il blasone, i risultati ed il ritorno di immagine per lo sport stesso.
        Se si infortuna Roger Federer alla caviglia ovvero Juan Pablo Guzman (n. 100 ATP) non ? la stessa cosa...anche se, a livello strettamente sportivo, meritano uguale considerazione.
        Non facciamo qualunquismo!
        Quoto!

Comment

• Font Size
          Ma Andre è così...deve solo stuzzicare e tirare fuori Biaggi-Rossi appena può...

Comment

• Font Size
            Originally posted by alem74 View Post
            Ma Andre ? cos?...deve solo stuzzicare e tirare fuori Biaggi-Rossi appena pu?...
            Tanto, alla fine, sono sempre i risultati che attribuiscono la ragione: e su quelli possiamo anche discuterci 20 giorni di fila che tanto non cambiano...volete che posti le statistiche sulla carriera di Rossi? Credo che non serva!

Comment

• Font Size
              che non era Rossi... quindi ? un normale incidente di gara....

per il resto... Vermeulen ha tenuto la moto in maniera assurda.
              lo sportivit? ? di casa!!! sarebbe meglio dare il buon esempio invece di creare polemiche anche dove non ci sono!

cmq ? tutta colpa di de puniet ha azzardato troppo e non ? riuscito nemmeno a farsi vedere da vermulen che ha fatto la sua traettoria ed ? stato colpito da dietro!
              se nella sua azione riusciva almeno ad affiancarlo sarebbe stato vermulent a dovegli lasciare strada o cmq se lo avesse chiuso sarebbe stata colpa anche sua, ma cos? lui proprio non ci poteva fare niente.
              questa ? come la penso io!

Comment

• Font Size
                Domanda: ma come cavolo ha fatto il Verme a rimanere in sella con una botta del genere mentre era in piega? misteri della fisica!

Comment

• Font Size
                  Mi sà che il Verme è caduto dopo nella via di fuga poi è risalito in sella
                  Last edited by giuseppe_d; 03-07-07, 09:46.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    Mi s? che il Verme ? caduto dopo nella via di fuga poi ? risalito in sella
                    Esatto, ? stato anche ben mostrato in gara

Comment

• Font Size
                      a me non mi sembra si sia steso, è andato dritto..

e comunque la polemica non riguarda Rossi, se volete capirla bene, se no fatti vostri.... la polemica riguarda "voi"

Comment

• Font Size
                        no no, anche il verme s'è ammucchiato, ma ha ritirato su la moto ed è ripartito....

Comment

• Font Size
                          che poi per levarsi dalla via di fuga c'ha messo un secolo, navigava letteralmente nella ghiaia.. la ruota era per un terzo immersa...

Comment

• Font Size
                            de pugniet!!!!!!!! ritirati tanto non hai mai vinto nulla nel mondiale.......(mio parere)!!!!!!

il Verme non si tocca!!!!!

Comment

• Font Size
                              a me non mi sembra si sia steso, ? andato dritto..

e comunque la polemica non riguarda Rossi, se volete capirla bene, se no fatti vostri.... la polemica riguarda "voi"
                              ...

Comment

• Font Size
                                a me non mi sembra si sia steso, ? andato dritto..

e vabb? noi saremo str0nz1 ma te hai portato la polemica in un topic dove di polemica non cen'era...

Comment

X
                                Working...
                                X