Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zemke

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Zemke

Zemke al posto di Elias? Decide la Honda-USA
    Potrebbe essere l?americano Jake Zemke il sostituto di Toni Elias a Laguna Seca. La Honda America ? che ha ricevuto una mail di richiesta proprio oggi dalla consociata Europea - valuter? infatti oggi se il 32enne di San Francisco, residente a Paso Robles, in California, compagno di squadra di Miguel Duhamel, potrebbe essere l?uomo ideale per salire in sella alla RC212V dello spagnolo.

In questo caso si tratterebbe di una sostituzione giusto per far girare una moto in pi? in pista, certo non per offrire la possibilit? ad un giovane pilota di misurarsi nella categoria regina del motociclismo.

In ogni caso Jake Zemke, di origini orientali, sta facendo bene nel campionato Superbike AMA. Lo scorso 24 giugno, al Miller Motorsport Park, nello Utah, si ? infatti classificato al terzo posto in Gara 1 dietro le dominanti Suzuki di Ben Spies e Mat Mladin e davanti alla Kawasaki di Roger Hayden, migliorandosi in Gara 2 con un secondo posto, sempre dietro a Spies e davanti al compagno di squadra Duhamel.

Non si sa ancora se Zemke potr? essere alla guida della MotoGP fin dal GP del Sachsenring, fra due settimane.

Fonte GPone.com

• Font Size
    come specificato nel comunicato... è giusto per far girare una moto in più in pista....

Comment

• Font Size
      che berlina...........

Comment

• Font Size
        tra un po' la motogp diventera "ama motogp"..c'è un invasione di americani!

Comment

• Font Size
          Originally posted by TheBlueMask View Post
          tra un po' la motogp diventera "ama motogp"..c'? un invasione di americani!
          datela a SCWANTZ AMERICANO VERO

Comment

• Font Size
            Originally posted by ducaluca View Post
            come specificato nel comunicato... ? giusto per far girare una moto in pi? in pista....
            quoto...anche perche' secondo me zemke e' un po' sopravvalutato...

Comment

• Font Size
              Bhe dai neanche da West ci si aspettavano grandissime cose, credo. Invece non sta andando mica male

Comment

• Font Size
                Originally posted by Little58 View Post
                Bhe dai neanche da West ci si aspettavano grandissime cose, credo. Invece non sta andando mica male
                Si, ma West pu? vantare una discreta esperienza nel mondiale 250...che come si ? visto ? molto pi? propedeutico alle attuali GP 800 rispetto alla SBK...

Comment

• Font Size
                  zemke nn è che stia facendo moltissimo in Usa..considerando che è almeno al secondo anno con la CBR buona..
                  secondo me o è un problema di pubblicità (l'anno scorso c'era hayden che faceva vendere le moto) un problema di ingaggio (fabrizio e il calendario sbk) o proprio monetario...
                  VOGLIO BEN SPIES IN MOTOGP O SBK

Comment

• Font Size
                    Originally posted by creaturix View Post
                    zemke nn ? che stia facendo moltissimo in Usa..considerando che ? almeno al secondo anno con la CBR buona..
                    e' quello che penso pure io...non dico che stia facendo schifo pero' quest'anno doveva espoledere definitivamente...e invece...

Comment

• Font Size
                      La honda punta sui giovani!!!
                      Il sostituto per Laguna seca ? la giovane promessa Miguel DuHamel!!!
                      Un giovanotto canadese di 39 anni....

Qui la notizia!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TWO*stroka! View Post
                        e' quello che penso pure io...non dico che stia facendo schifo pero' quest'anno doveva espoledere definitivamente...e invece...
                        Stando cosi' le cose, "esplodere" nell'AMA, se non hai una Yoshimura Suzuki significa fare al massimo terzo. E guarda un po' dov'e' Zemke in classifica? Terzo...

Magari sentiamo Skaluka che ne pensa.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gasolio_dreams View Post
                          La honda punta sui giovani!!!
                          Il sostituto per Laguna seca ? la giovane promessa Miguel DuHamel!!!
                          Un giovanotto canadese di 39 anni....

Qui la notizia!
                          mazziocane.....ma sara' possibile...che senso ha...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gibbolamappa View Post
                            Stando cosi' le cose, "esplodere" nell'AMA, se non hai una Yoshimura Suzuki significa fare al massimo terzo. E guarda un po' dov'e' Zemke in classifica? Terzo...
                            si vabbe'...e' terzo in classifica anche per demerito degli avversari...magari se chiudeva terzo ogni gara potevo capire...pero'....vabbe'..diciamo che cmq mi aspettavo di piu'...

Comment

• Font Size
                              Riprendo cosa avevo scritto venerd?...

Originally posted by suxoracolo View Post
                              adesso chi ci metteranno sulla rc212?
                              se chiamassero toseland sarebbe un FIGATA, ma non credo che volgiano rischiare di perdere la sbk e la 8 ore per un infortunio del *****. secondo me ci mandano Rolfo(per lo sponsor) o Fabrizio. oppure fantasticando un p?... Zemke o Duhamel :-)
                              bhe devo dire che alla fine ci ho azzeccato alla grande!!!

Comment

X
                              Working...
                              X