Lorerre1 ma sei sicuro di aver mai guidato una moto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma Hayden E Rossi Usano Le Stesse Gomme?
Collapse
X
-
Originally posted by lorerre1 View Postcapolavoro? rido!
per carità è fortissimo ma a moto invertite non avrebbe vinto.
Lui fa la solita scenetta,fa finta di far fatica per 20 giri poi a 2,5 giri dalla fine se ne va,cosi tutti dite che è un mostro.
opinione personale
Io stè chiacchere da bar proprio non le sopporto... non vi capisco...Last edited by Everluk; 03-07-07, 07:35.
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostSecondo me ? semplicemente una sua strategia, ti st? alle costole, ti f? spingere fino a fine gara tenendoti sotto pressione e snervandoti e nel frattempo ti studia, poi tenta il sorpasso... non ci vedo nulla di male... anzi da inchino... e dir?... se avesse lui la Ducati di quest'anno vedi che scintille!!!...
Io st? chiacchere da bar proprio non le sopporto... non vi capisco...
Quando deve veramente lottare un paio di lunghi li fa sempre.
Comment
-
Originally posted by lorerre1 View Postnon ? una chiacchera da bar ? la mio opinione,esattamente come chi dici il contrario.
Quando deve veramente lottare un paio di lunghi li fa sempre.
E' questo quel che voglio dire... cavolo la Ducati v? che ? un mostro, sugli allunghi poi svernicia tutti, compresa la Yamaha... ma se Rossi l'ha fregato avr? o meno un gran manico?!.. ma caspita!!!!
Comment
-
ha un gran manico certo che si.
quello che mi infastidisce è la diversità di vedute in caso di vottoria,e cioè se vince lui è bravo se vince qualcunaltro è la gomma
Comment
-
Originally posted by lorerre1 View Postha un gran manico certo che si.
quello che mi infastidisce ? la diversit? di vedute in caso di vottoria,e cio? se vince lui ? bravo se vince qualcunaltro ? la gomma
Se vince l'altro ? la gomma? Allora, vuoi dire che in Cina, Qatar e Turchia Stoner non ? stato avvantaggiato dal motorone Ducati?
E che a Donington tutti i Michelin erano in diffcolt? da met? gara?
Allo scontro diretto sono 2-1 per Rossi, Mugello e Assen contro Catalunya, pari condizioni, moto a posto gomme a posto...questo credo sia il succo...
Non dico che Stoner ha vinto per il motore, dico che se fossero stati alla pari non ? detto che avrebbe vinto...magari finiva come Barcellona, magari come Mugello...
Comment
-
Originally posted by lorerre1 View Postha un gran manico certo che si.
quello che mi infastidisce ? la diversit? di vedute in caso di vottoria,e cio? se vince lui ? bravo se vince qualcunaltro ? la gomma
Comment
-
Tanto, alla fine, sono sempre i risultati che attribuiscono la ragione: e su quelli possiamo anche discuterci 20 giorni di fila che tanto non cambiano...volete che posti le statistiche sulla carriera di Rossi? Credo che non serva!
Se è vero che non è detto che chi ha vinto poco non è stato un grande (vedi, su tutti, il grande Kevin) non è altrettanto vero il contrario: chi ha vinto, in tutte le classi (125 sport pro, 125 gp, 250 gp, 500 gp, 1000 motoGp, 800 moto gp...senza contare l'affermazione alla 8 ore con il VTR 1000 bicilindrico), con marche diverse (Aprilia, Honda e Yamaha), passando indenne a cambi regolamentari ed evoluzioni di elettronica/gomme (che hanno cambiato non poco il modo di guidare in questi ultimi anni, basta vedere come venivano guidate le GP nel 2003 e nel 2006), è OGGETTIVAMENTE un grande. Punto!
Tutto il resto, come direbbe il mitico Califfo, è noia, non dico gioia ma noia noia noia!!!Last edited by stradivari; 03-07-07, 09:25.
Comment
-
-
comunque per me Rossi poteva permetterselo alla Honda... sulla yamaha, e soprattutto ieri, si vedeva che ne aveva molto di più, semplicemente ha usato la tattica migliore per evitare cappelle inutili, visto che ultimamente non è esente da errori e lunghi.
Comment
X
Comment