Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma ? vera questa cosa di Melandri?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    crede di averne tanta in pi? di quello che la honda gli sta dando per correre, penso sia normale incazzarsi come un toro! e parla uno che melandri come persona proprio non gli piace.
    Se arrivano questi benedetti aggiornamenti anche ai team satelliti ,probabilmente lo vedremo con un atteggiamento pi? positivo anche ai microfoni.
    Speriamo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      le honda che vanno sono quelle che mamma hrc vuole far andare.
      certo il rpogetto 2007 parte male ma la HRC ha tutti i mezzi per ritornare prima assoluta (e ,o dico odiando profondamente HRC!!!!!!!!)
      ma avendo budget ILLIMITATO si può buttare una moto e rifarla tutta in 1 mese.
      chi corre per honda sa che bene o male lamoto che si usa anche se privata è sempre la migliore.
      invece nell'era 800 almeno al primo anno non è stato cosi', al punto tale che le honda private sono un mezzo disastro.
      ma Melandri questo lo sa molto meglio di me, la moto dell'anno scorso andava molto bene al punto da vincere un mondiale con hayden (anche se per molta sfortuna altrui) quindi anche le private erano mezzi competitivi poi se stavi zitto e ringraziavi a fine gara magari ci scappava anche qualche regalino da Honda e michelin...........infatti Melandri ha vinto 2 gare.

nello stesso modo melandri dovrebbe sapere che con honda si deve fare i bravi, perchè anche se poi torna competitiva come è logico che sia si fa la fine di Biaggi ed altri bruciati da HRC............
      quindi o giochi con le regole HRC o intraprendi un'altra strada con un'altra marca, ma per fare questo ci volgiono i coglioni.

Melandri non è un pilota di serie b, ma forse manca di carattere
      questa si che è una grande caxxata!!
      le honda ufficiali hanno corso con gli aggiornamenti proprio questo gp ,dove hyden è arrivato terzo appunto. nel prossimo gp porteranno tali soluzioni anche ai team satelliti.
      Honda ha sempre dimostrato di voler far arrivare davanti quante più moto possibile, per far prevalere il proprio marchio indipendentemente dal pilota.
      Last edited by vetrofragile; 03-07-07, 03:25.

Comment

• Font Size

Allora ormai ha definitivamente perso la testa e manca di rispetto ai meccanici che si fanno un culo cos? per farlo correre.

Purtroppo di testa Melandri non ? mai cresciuto e forse mai crescer?...

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          Allora ormai ha definitivamente perso la testa e manca di rispetto ai meccanici che si fanno un culo cos? per farlo correre.

Purtroppo di testa Melandri non ? mai cresciuto e forse mai crescer?...
          se ? come dice l'articolo .. spero che non vada in ducati ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by macicca View Post
            Melandri st? dando di testa perch? la moto non va???? nun se fa cos?, i meccanici che si fanno il culo e guadagnano un decimo di quello che giadagna lui non si meritano st? trattamenti...
            Quoto in pieno... st? in netta rosicata haim?... il valore di un'uomo si pesa anche da queste cose...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Millejager View Post
              Melandri ? un pilota di serie b

punto
              non essere esagerato.......e' un bravo pilota ma non e' un fuoriclasse......

dopotutto penso che sia meglio della quasi totalita' di noi qua' dentro......

o mi sbaglio???

Comment

• Font Size
                Originally posted by TWO*stroka! View Post
                in ogni caso mi pare ridicolo apostrofare in malomodo un pilota che guida una moto che e' stato appurato sia un progetto cannato... vabbe' che qua orami siamo alla stragua dello stadio...
                quoto in pieno!

Originally posted by TheKing View Post
                Scusate, ma allora i piloti che viaggiano su una Kawa che dovrebbero dire?
                col massimo rispetto x i piloti kawa, ma direi che non sono paragonabili a melandri.
                melandri ha buone possibilit?, e sa benissimo che c'? una grossa aspettativa da parte di tutti su di lui, e questo unito ad una stagione decisamente non alla sua altezza lo porta a deprimersi e a lasciarsi andare a questi sfoghi!

Comment

• Font Size
                  in ogni caso mi pare ridicolo apostrofare in malomodo un pilota che guida una moto che e' stato appurato sia un progetto cannato... vabbe' che qua orami siamo alla stragua dello stadio...
                  L'unico che si comporta come un ultra' da stadio e' Melandri che ha deciso
                  di distruggere la sua moto.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by hal1969it View Post
                    non essere esagerato.......e' un bravo pilota ma non e' un fuoriclasse......

dopotutto penso che sia meglio della quasi totalita' di noi qua' dentro......

o mi sbaglio???

...io direi pure della totalit?, senza offendere nessuno eh!!

Comment

• Font Size
                      io vorrei vedere tutti questi gentlemen al posto di melandri che farebbero...no perche' in poltrona e' tutto piu' facile...

Comment

• Font Size
                        Alle lamentele di Biaggi nel 2005, l'amico replic? dicendo:"Le moto sono moto, vanno guidate e basta..."

Perch? ora non guida.....e basta??

Poi un'altra cosa, ma questa storia dei meccanici che si fanno un culo cos?...bla bla bla....per caso lo fanno gratis??
                        Perch?, se lo fanno gratis...allora +/- il discorso quadra...ma mi risulta che non li tengano a pane e cipolle....

Comment

• Font Size
                          allora quando era alla yamaha era la yamaha che era un palo poi ora è la honda ...su dai questo è solo uno che a volte azzecca qualche gara è un mediocre ke si krede kissa ki solo xche guida una gp ...sento molti dire ke è piu forte di biaggi bhe ma allora xche gli anni passano e i titoli e i numeri rimangono sempre quelli ????melandri è un pilota discreto nulla di piu altro ke talento sembra sentire parlare di cassano son 10 anni ke dicono a talento ma io credevo il talento lo avessero i giovani che poi diventa classe io in macho non lo vedo e se lo ha ne ha di piu barros

Comment

• Font Size
                            io vorrei vedere tutti questi gentlemen al posto di melandri che farebbero...no perche' in poltrona e' tutto piu' facile...
                            Se ha sfasciato il cupolino ? un conto, se voleva imballare il motore ? ben un'altra cosa o no? Glielo si pu? sempre detrarre dallo stipendio volendo

Comment

• Font Size
                              ma la storia del motore e' verificata?

Comment

• Font Size

se verr? lascito a piedi come biaggi .. non avr? + motori da rompere poi...

Comment

X
                                Working...
                                X