Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hayden finalmente sul podio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Hayden finalmente sul podio

Sono molto felice per Hayden. Finalmente il campione del mondo ? salito sul podio, ? stato sempre davanti al nano, pupillo di casa honda, in nome del quale hanno progettato una moto che non va.

• Font Size
    era ora di rivederlo sul podio son contento x lui

Comment

• Font Size
      Ha fatto , molto piacere anche a me rivedrlo la' davanti era qualche gara, che lo vedevo piu' incisivo, e poi poverino sora quella minimoto che gli hanno dato, non deve essere tanto facile muoversi

Comment

• Font Size
        Ha fatto , molto piacere anche a me rivedrlo la' davanti era qualche gara, che lo vedevo piu' incisivo, e poi poverino sora quella minimoto che gli hanno dato, non deve essere tanto facile muoversi, mamma mia che cappellate che riesce a prendere mamma Honda una roba allucinante

Comment

• Font Size
          felice pure io...pero' tanto lo so' che una rondine non faì primavera....

Comment

• Font Size
            Fantastico il suo sorpasso in derapata su Vermeulen...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gibbolamappa View Post
              Fantastico il suo sorpasso in derapata su Vermeulen...

Quoto,bellissimo sorpasso!!

Comment

• Font Size
                13° in griglia e terzo in gara.....Direi che se si esalta l'impresa di Rossi, merita un applauso anche lui!!!! Spero per che a Brno Honda faccia davvero una nuova moto, se la meriterebbe anche solo per la pazienza di restare buono in una situazione come quella del team Repsol.

Comment

• Font Size
                  se l è meritato il podio bravo nicky

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lukyzz View Post
                    13? in griglia e terzo in gara.....Direi che se si esalta l'impresa di Rossi, merita un applauso anche lui!!!! Spero per che a Brno Honda faccia davvero una nuova moto, se la meriterebbe anche solo per la pazienza di restare buono in una situazione come quella del team Repsol.
                    Gi?.... grandissimo Hayden!!!

Mi piace un sacco!! ..umile e lavora sodo!!

Comment

• Font Size
                      two, eppure non è detto che sia un episodio isolato, lo vedo più carico e anche a donington andava benino in prova sull'asciutto. e ora ci sono altre due piste che storicamente gli sorridono, come il sachsenring e laguna seca.. per me sono due podi

Comment

• Font Size
                        chi vivra' vedra'....

Comment

• Font Size
                          di hayden, mi hanno esaltato i sorpassi all'esterno a inizio gara, li avete visti? sono contentissimo che sia arrivato finalmente sul podio!

Comment

• Font Size
                            anke io sono felicissima x nicky!!!!è uno tra i miei piloti preferiti e mi ha fatto piacere vederlo sul podio in questo disastrosa situazione della honda

Comment

• Font Size
                              Era davvero da un bel po che non lo si vedeva cos? carico!
                              Bravo! ...da suo tifoso non vedevo l'ora che tornasse nelle posizioni che gli competono.

PS:ad inizio gara ha fatto un paio di sorpassi con ingresso in curva sbandierante che erano da cineteca come pure bello il sorpasso all'esterno a edwards mi sembra.

Comment

X
                              Working...
                              X