Sono molto felice per Hayden. Finalmente il campione del mondo ? salito sul podio, ? stato sempre davanti al nano, pupillo di casa honda, in nome del quale hanno progettato una moto che non va.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Hayden finalmente sul podio
Collapse
X
-
Ha fatto , molto piacere anche a me rivedrlo la' davanti era qualche gara, che lo vedevo piu' incisivo, e poi poverino sora quella minimoto che gli hanno dato, non deve essere tanto facile muoversi
Comment
-
Ha fatto , molto piacere anche a me rivedrlo la' davanti era qualche gara, che lo vedevo piu' incisivo, e poi poverino sora quella minimoto che gli hanno dato, non deve essere tanto facile muoversi, mamma mia che cappellate che riesce a prendere mamma Honda una roba allucinante
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
13° in griglia e terzo in gara.....Direi che se si esalta l'impresa di Rossi, merita un applauso anche lui!!!! Spero per che a Brno Honda faccia davvero una nuova moto, se la meriterebbe anche solo per la pazienza di restare buono in una situazione come quella del team Repsol.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Originally posted by lukyzz View Post13? in griglia e terzo in gara.....Direi che se si esalta l'impresa di Rossi, merita un applauso anche lui!!!! Spero per che a Brno Honda faccia davvero una nuova moto, se la meriterebbe anche solo per la pazienza di restare buono in una situazione come quella del team Repsol.
Mi piace un sacco!! ..umile e lavora sodo!!
Comment
-
two, eppure non è detto che sia un episodio isolato, lo vedo più carico e anche a donington andava benino in prova sull'asciutto. e ora ci sono altre due piste che storicamente gli sorridono, come il sachsenring e laguna seca.. per me sono due podi
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
di hayden, mi hanno esaltato i sorpassi all'esterno a inizio gara, li avete visti? sono contentissimo che sia arrivato finalmente sul podio!
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
Era davvero da un bel po che non lo si vedeva cos? carico!
Bravo! ...da suo tifoso non vedevo l'ora che tornasse nelle posizioni che gli competono.
PS:ad inizio gara ha fatto un paio di sorpassi con ingresso in curva sbandierante che erano da cineteca come pure bello il sorpasso all'esterno a edwards mi sembra.
Comment
X
Comment