Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh, diciamo ke ora ke il fenomeno spesso arriva dietro i biaggisti stanno rialzando il capo con improbabili "te lo avevo detto" e per di pi? riproponendosi come sfegatati stoneriani...
... in pi? si ? aggiunta la banda dei simpatici ducatisti che in quanto a tifo da stadio non sono secondi a nessuno...
Bhe desmo tu vuoi fare il buon samaritano e invece poi viene a buttare benzina sul fuoco...Non credo che questo post meriti la tua risposta da tifoso di calcio...
stai sereno, su, si fa per parlare, non me ne viene.
pensa solo che prima che numerosi tifosi, riconoscessero a Stoner qualcosa di pi? che "fortuna" o che smettessero di chiamarlo Rolling, ha dovuto vincere cinque gare su otto. fai te.
No sono sereno figurati, pero' forse è anche giusto che si aspetti un po' prima di mettere su le corone, in fondo l'anno scorso Stoner non ha concluso moltissime corse.
Oggi, pero', penso che tifosi di Rossi o no tutti conveniamo sul fatto che abbia tanto talento il ragazzo.
Figus giusto quello che dici su Stoner, pero' non dirmi che esiste la scusa dei rettilinei quello significa omettere la realtà, brava Ducati bravo Stoner ma se lotti contro una moto che fà 20 km/h in + non c'è storia.Credo che Vale abbia fatto + di quello che poteva su piste non congeniali alla Yamaha.
siamo daccordo, ma quando vince rossi cosa ne sai te che la yamaha non curva meglio? certo mi dirai è + visibile e netta la differenza in rettilineo devi solo girare il polso li tutti i piloti sono uguali , ma il circuito mica è fatto solo di rettilinei , e anche li la differenza fra ducati e altre moto è poca, è la yamaha che va tanto piano , ma avranno lavorato su altro no?
però quando rossi vince non pensi minimamente che possa esserci messo dentro pure pacchetto moto e / o gomme ( vedi sopratutto gli altri anni dove le michelin davano paga a tutti ) , e invece è tutto assieme, anche schumacher è 1 grande campione ma se lo avessi messo su una punto non avrebbe vinto tanti mondiali
a me basta solo che si dia a Cesare quello che è di Cesare, quando vince stoner vince perchè evidentemente pacchetto gomme moto pilota hanno funzionato meglio , quando vince rossi è = , rossi non deve dimostrare nulla a nessuno , ma non bisogna nemmeno pensare che a parità di moto possa dare sti distacchi abissali ai piloti che gareggiano con lui , questo sarebbe peccare un po' troppo di superbia e si sminuirebbe troppo gli altri piloti , che non mi pare proprio il caso
te lo dico io...quest' anno Ducati ha fatto una moto che fa paura e ha trovato un pilota che si trova al massimo della forma e si trova bene coem nessun altro su quella moto e ha delle gomme che si sono evolute fino a raggiungere il livello delle rivali...adesso...questo pacchetto riesce a tenere testa al paccetto rossyamahamichelin...e spesso e volentieri gli arriva davanti...non perch? sbaglia uno ma per i soli meriti dell' altro...e quando questo succede tutto il popolo che tifa rossi rosica come penso neanche un castoro su uan quercia secolare...vedere in effetti un milota di 21 anni con una moto competitiva e gomme pure che stanno davanti al loro piskello in effetti deve far rosicare e quando questo succede (spesso ultimamente ) questo devono PER FORZA trovare ogni giustificazione e attaccarsi a qualunque cosa per ribadire il concetto "rossi super, resto cacca" e che qualche finto sportivo non mi venga a dire che non ? cosi xk? dai discorsi che si leggono questo ? il messaggio (piu che chiaro) che ne esce...
ma ti immagini te...se oggi...le situazioni erano invertite..cio? se stoner era rossi e se rossi era stoner...il popolo dei rossisti che argomenti e scuse tiravano fuori??...roba da prima serata cabvarettistica di italia1...ma...non voglio pensarci...inizier? a non entrare piu in motomondiale cosi leggo meno rosicate
complimenti, un topic sensato ed intelligente ? stato rovinato dal tuo intervento.
kuter...
mi s? che ormai di sport con un tifo genuino e veramente appassionato, senza ultras che non centrano niente che si mischiano solo perch? "quello sport va di moda"
ne ? rimasto solo uno (vedi il tuo avatar )
Dimmi allora secondo te perche'..........Per me circolano come purtroppo in altri sport (calcio) TROPPI SOLDI-TROPPI INTERESSI...........
Pero questo non centra con il tifo...scusa ma se tu tifi Rossi,La Yamaha che fa,ti da un premio????Dai su non nascondiamoci dietro ad un dito x favore
La verit? ? che nel nostro DNA di Italiani c'? e ci sar? la polemica gratuita e fine a se stessa,solo x il piacere di rompere i maroni...sempre comunque e a tutti i costi
kuter...
mi s? che ormai di sport con un tifo genuino e veramente appassionato, senza ultras che non centrano niente che si mischiano solo perch? "quello sport va di moda"
ne ? rimasto solo uno (vedi il tuo avatar )
Vero purtroppo
Anche se non seguo assiduamente il rugby non posso fare a meno di guardare una partita che danno in tv...ogni tanto
Ragazzi che mazzate,pero poi finiti i giochi tutti a festeggiare con il famoso terzo tempo
Quest'anno Platini in occasione della Champions,ha messo la regola che la squadra vincitrice dell'incontro crei un corridoio x salutare la squadra che ha perso prima di entrare negli spogliatoi....Ottimo non c'? che dire,peccato solo che sia una tradizione presa paro paro dal rugby
Va beh,ora la sto facendo fuori dal vasino....
Comment