Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cari tifosi di xxx e yyy...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cari tifosi di xxx e yyy...

....ma cosa caxxo sta succedendo????Mi spiego:l'anno scorso,alla fine di un gp era tutto un "ma hai visto come intraversa in staccata" o "bella gara combattuta lealmente" e via su questo genere di commenti...chi piu chi meno ma un po tutti facevano complimenti a tutti....
    Quest'anno,sembra che si aspetti il gp non x vedere una bella gara combattuta col coltello tra i denti,ma solo x sputtanare questo o quest'altro pilota,una casa piuttosto di un'altra,un gommaro piuttosto di un'altro....mah
    io forse nell mia buonaggine non arrivo a capire cosa spinga a fare certe affermazioni...ma cosa vi viene in tasca???
    Penso che sia Vale che Stoner siano in grado di farsi rispettare senza l'aiuto di uno stuolo di suocere petulanti,manco fossimo al mercato...
    Ribadisco il mio concetto:queste sono cazzate degne del peggior tifo o schifo da calcio non da tifosi di motociclismo sportivo.
    Di questo passo quando ci si incrocia x strada non ci saluteremo piu con le classiche due dita ma solo con il medio
    Sotto adesso avanti con le critiche che tanto ho le spalle larghe

• Font Size
    Ma io questa tifeseria la vedo sin dai tempi di max e rossi in 500...

Comment

• Font Size
      Originally posted by kuter View Post
      ....ma cosa caxxo sta succedendo????Mi spiego:l'anno scorso,alla fine di un gp era tutto un "ma hai visto come intraversa in staccata" o "bella gara combattuta lealmente" e via su questo genere di commenti...chi piu chi meno ma un po tutti facevano complimenti a tutti....
      Quest'anno,sembra che si aspetti il gp non x vedere una bella gara combattuta col coltello tra i denti,ma solo x sputtanare questo o quest'altro pilota,una casa piuttosto di un'altra,un gommaro piuttosto di un'altro....mah
      io forse nell mia buonaggine non arrivo a capire cosa spinga a fare certe affermazioni...ma cosa vi viene in tasca???
      Penso che sia Vale che Stoner siano in grado di farsi rispettare senza l'aiuto di uno stuolo di suocere petulanti,manco fossimo al mercato...
      Ribadisco il mio concetto:queste sono cazzate degne del peggior tifo o schifo da calcio non da tifosi di motociclismo sportivo.
      Di questo passo quando ci si incrocia x strada non ci saluteremo piu con le classiche due dita ma solo con il medio
      Sotto adesso avanti con le critiche che tanto ho le spalle larghe

Straquoto... l'ambiente si sta' inbarbarendo, purtroppo!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by IlNanni View Post
        Ma io questa tifeseria la vedo sin dai tempi di max e rossi in 500...
        Vero ma secondo me adesso siamo a livelli di processo di biscardi

Comment

• Font Size
          succede perchè finchè vinceva valentino tutti stavano tranquilli , quando si sentono in difficoltà invece il lupo viene fuori , e in alcuni parte il tifo da stadio , sopratutto quest anno dove c'è qualcuno che può stare realmente davanti a rossi
          Last edited by Max Power; 30-06-07, 19:16.

Comment

• Font Size
            Ok lo sfott? ci sta tutto....ma io mi permetto di farlo con persone che conosco bene e sanno che tanto non mi cambia la vita....vedo che x molti pero non ? cosi....

Comment

• Font Size
              Beh, diciamo ke ora ke il fenomeno spesso arriva dietro i biaggisti stanno rialzando il capo con improbabili "te lo avevo detto" e per di più riproponendosi come sfegatati stoneriani...

... in più si è aggiunta la banda dei simpatici ducatisti che in quanto a tifo da stadio non sono secondi a nessuno...

... in una parola: DEGENEROOOOOOOOO

Comment

• Font Size
                te lo dico io...quest' anno Ducati ha fatto una moto che fa paura e ha trovato un pilota che si trova al massimo della forma e si trova bene coem nessun altro su quella moto e ha delle gomme che si sono evolute fino a raggiungere il livello delle rivali...adesso...questo pacchetto riesce a tenere testa al paccetto rossyamahamichelin...e spesso e volentieri gli arriva davanti...non perchè sbaglia uno ma per i soli meriti dell' altro...e quando questo succede tutto il popolo che tifa rossi rosica come penso neanche un castoro su uan quercia secolare...vedere in effetti un milota di 21 anni con una moto competitiva e gomme pure che stanno davanti al loro piskello in effetti deve far rosicare e quando questo succede (spesso ultimamente ) questo devono PER FORZA trovare ogni giustificazione e attaccarsi a qualunque cosa per ribadire il concetto "rossi super, resto cacca" e che qualche finto sportivo non mi venga a dire che non è cosi xkè dai discorsi che si leggono questo è il messaggio (piu che chiaro) che ne esce...

ma ti immagini te...se oggi...le situazioni erano invertite..cioè se stoner era rossi e se rossi era stoner...il popolo dei rossisti che argomenti e scuse tiravano fuori??...roba da prima serata cabvarettistica di italia1...ma...non voglio pensarci...inizierò a non entrare piu in motomondiale cosi leggo meno rosicate

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  ... in pi? si ? aggiunta la banda dei simpatici ducatisti che in quanto a tifo da stadio non sono secondi a nessuno...
                  parla lo sportivo per eccellenza...vatti a rileggere il thread di domenica scorsa che te stesso hai aperto...mi sarebbe piaciuto vederti in quei momenti xk? da quel che hai scritto hai rosicato talmente tanto che dall' acido ti si ? sciolto pure il fegato

Comment

• Font Size
                    Kuter io ti posso dire la mia.
                    Premessa sono tifoso di Rossi, detto cio' credo che l'astio sia partito l'anno scorso.
                    Tutti pensano che Rossi sia immortale, non puo' sbagliare una partenza, una qualifica, una gara.
                    L'anno scorso ha recuperato + di 50 punti ad Hyden dovuti la maggior parte a deficit tecnici della sua moto e delle gomme...e quando l'ultimo gp è successo quello che è successo hanno cominciato a dire che la pressione, che Pedrosa..che stava avvendo un cambio, un passaggio generazionale.
                    Inizia il 2007 e Stoner sappiamo come lo ha iniziato e subito si è detto un fenomeno il nuovo Rossi etc.
                    Ora dico di sicuro LA ducati E stoner stanno facendo un lavoro immenso la prima tecnicamente(tanto di cappello) e grandissimo manico il secondo.
                    Pero' paragonarlo ad un pilota che ha vinto in tutte le classi, in tutte le condizioni e sopratutto 7 titoli mondiali ne passa.
                    Ora è sotto gli okki di tutti che è Rossi a fare la differenza vedi le altre Yamaha, ma nonostante questo se sbaglia una qualifica una curva tutti a darlo per bollito.
                    Non è giusto, io rispetto la Ducati, massimo rispetto per Stoner ma non facciamo paragoni improponibili per favore.Da qui nascono i cori ed i post da stadio.

Comment

• Font Size
                      Slayer credo che i cori nascano per rispondere a persone come te.
                      Onestamente non mi va di mettermi a discutere con te, ma nella tua risposta c'è tanto di frasi da stadio.

Comment

• Font Size
                        Slayer, fammi capire, tu a 21 anni hai un 999???

E ci credo ke non rosiki...

... io rosiko, o meglio, mi inkaxxo come una bestia e mi deprimo quando ki si merita qualcosa per il suo valore non la raggiunge per fattori esterni ke avvantaggiano qualcun altro...

... credo ti sia un concetto sconosciuto...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Manetta View Post
                          Ora dico di sicuro LA ducati E stoner stanno facendo un lavoro immenso la prima tecnicamente(tanto di cappello) e grandissimo manico il secondo.
                          Pero' paragonarlo ad un pilota che ha vinto in tutte le classi, in tutte le condizioni e sopratutto 7 titoli mondiali ne passa.
                          Va bene,sono daccordo con quello che dici,ma prima o poi dovra cominciare a essere considerato anche Stoner...
                          Oggi come oggi se il giovane Stoner vince una gara non ? mai merito suo,ma una volta le gomme l'altra il motore,un'altra ancora xche Vale sbaglia o ha dei problemi....capisci che x un motociclista/tifoso medio ? un po frustrante

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Slayer View Post
                            parla lo sportivo per eccellenza...vatti a rileggere il thread di domenica scorsa che te stesso hai aperto...mi sarebbe piaciuto vederti in quei momenti xk? da quel che hai scritto hai rosicato talmente tanto che dall' acido ti si ? sciolto pure il fegato
                            VALIDO SOLO X OGGI..........

CAMBIA FIRMA....

Comment

• Font Size
                              te lo dico io...quest' anno Ducati ha fatto una moto che fa paura e ha trovato un pilota che si trova al massimo della forma e si trova bene coem nessun altro su quella moto e ha delle gomme che si sono evolute fino a raggiungere il livello delle rivali...adesso...questo pacchetto riesce a tenere testa al paccetto rossyamahamichelin...e spesso e volentieri gli arriva davanti...non perch? sbaglia uno ma per i soli meriti dell' altro...e quando questo succede tutto il popolo che tifa rossi rosica come penso neanche un castoro su uan quercia secolare...vedere in effetti un milota di 21 anni con una moto competitiva e gomme pure che stanno davanti al loro piskello in effetti deve far rosicare e quando questo succede (spesso ultimamente ) questo devono PER FORZA trovare ogni giustificazione e attaccarsi a qualunque cosa per ribadire il concetto "rossi super, resto cacca" e che qualche finto sportivo non mi venga a dire che non ? cosi xk? dai discorsi che si leggono questo ? il messaggio (piu che chiaro) che ne esce...

ma ti immagini te...se oggi...le situazioni erano invertite..cio? se stoner era rossi e se rossi era stoner...il popolo dei rossisti che argomenti e scuse tiravano fuori??...roba da prima serata cabvarettistica di italia1...ma...non voglio pensarci...inizier? a non entrare piu in motomondiale cosi leggo meno rosicate
                              Originally posted by massi46r1 View Post
                              VALIDO SOLO X OGGI..........

CAMBIA FIRMA....
                              E' questo che non capisco....ho aperto un 3D volutamente non polemico,ma nonostante i toni pacati c'? sempre qualcuno che ne sa piu degli altri

Comment

X
                              Working...
                              X