Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cari tifosi di xxx e yyy...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    No Kuter ripeto Stoner è un grande, è sicuramente il futuro, la Ducati una piccola casa che compete con le grandi è Orgoglio Italiano....pero' piano a metterli sullo stesso piano.
    Che poi molti che scrivono sono gli stessi che l'hanno scorso dicevano che Stoner era come Xaus uno sfascia carene.
    Cosa è successo quest'inverno si è laureato in fenomenologia?

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Slayer, fammi capire, tu a 21 anni hai un 999???

E ci credo ke non rosiki...

... io rosiko, o meglio, mi inkaxxo come una bestia e mi deprimo quando ki si merita qualcosa per il suo valore non la raggiunge per fattori esterni ke avvantaggiano qualcun altro...

... credo ti sia un concetto sconosciuto...

il 999 ? di mio padre ma lo prendo spesso...ma non vedo cosa c' entra questo...
      non faccio tifo da stadio ne niente come vuol far passare l' altro tizio sopra...dico solo che...secondo "voi" e secondo anche quel che hai detto adesso...se stoner e la Ducati vincono ? solo per demerito di rossi...e non per merito loro e di tutta la fatica che fanno...non esiste solo rossi non te lo scordare...e arriver? chi sar? meglio di lui...pensa hce a me rossi stava pure simpatico...poi grazie ai media e a tutti questi discorsi aniformi adesso mi sta sulle palle

Comment

• Font Size
        Il tizio sopra sono io, e ti dico rileggiti cosa abbiamo scritto, e cioè in maniera non polemica che nessuno sminuisce Stoner o la Ducati...

Comment

• Font Size
          L'altro tizio(che presumo sia io) voleva solo mettere in evidenza che a volte piuttosto che scrivere x fare mera polemica forse ? meglio contare fino a 123145648946468348....questo senza polemica....si capisce

Comment

• Font Size
            Originally posted by Manetta View Post
            Il tizio sopra sono io, e ti dico rileggiti cosa abbiamo scritto, e cio? in maniera non polemica che nessuno sminuisce Stoner o la Ducati...
            Sei sicuro.... x me sono io!!!dai facciamo a birra e salsicce

Comment

• Font Size
              Quotone x Kuter

Comment

• Font Size
                Originally posted by Manetta View Post
                Il tizio sopra sono io, e ti dico rileggiti cosa abbiamo scritto, e cioè in maniera non polemica che nessuno sminuisce Stoner o la Ducati...

bè insomma, io da 4-5 anni a sta parte quando vince rossi leggo solo che è il + forte, quando perde è questione di sfiga, gomme del *****, 100 km in + sul rettilineo , stessa cosa quando rossi faceva certe entrate, se le faceva lui questo non era 1 sport x femminuccie quando invece gliele fanno gli altri senti l'invervista dopo gara che dice che gli avrebbe fatto i dispettucci tipo bambino di 2 anni tirandogli pure un attimino la leva del freno quando si fossero trovati vicini , il problema è che rossi è fortissimo , uno dei migliori piloti che siano mai saliti su una moto , ma non è immortale, come è nato lui ne può nascere 1 altro , io oggi vedere 1 ragazzo di 21 anni con problemi di gomme che non fa nemmeno 1 errorino e tiene 10 giri dietro l'alieno che tira 2-3 dritti sapendo che andava + forte ho sorriso , vuol dire che rossi sente la tensione, sente che vicino a lui non c'è un '' hayden '' ( senza nulla togliere ad hayden ) , c'è uno che non molla mai
                Last edited by Max Power; 30-06-07, 19:51.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kuter View Post
                  no piano...io ho risposto considerando tutto quel che ho letto oggi e in sto periodo...nn ho preso in considerazione SOLO quello che era stato detto qui...non fraintendiamoci ^^

Comment

• Font Size
                    Forse è proprio del fatto che Vale non deve dimostrare niente a nessuno che ci si dimentica spesso.....
                    Ma xche deve essere x forza bianco o nero???Non ci puo essere una via di mezzo???
                    Last edited by kuter; 30-06-07, 19:56.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Slayer View Post
                      non faccio tifo da stadio ne niente come vuol far passare l' altro tizio sopra...dico solo che...secondo "voi" e secondo anche quel che hai detto adesso...se stoner e la Ducati vincono è solo per demerito di rossi...e non per merito loro e di tutta la fatica che fanno...non esiste solo rossi non te lo scordare...e arriverà chi sarà meglio di lui...pensa hce a me rossi stava pure simpatico...poi grazie ai media e a tutti questi discorsi aniformi adesso mi sta sulle palle
                      Intanto tranne rari casi Rossi non demerita mai...

... e poi io non ho nulla contro Stoner, gran manico e gran testa...

... ma il valore dei piloti va valutato a prescindere dal risultato...

... ed è ki fa revisionismo senza senso per cercare di screditare Vale, che a parita di gomme e spesso moto palesemente inferiore è stato davanti, o anke ki inneggia al vincente senza capire neake il perkè è lì davanti...

... KE FA GIRARE I 00...

Poi siam d'accordo, la ducati l'anno scorso non si è vista di più perkè penalizzata dalle gomme in molte piste...

... ma adesso è il contrario, almeno di solito, dunque è bene che anche il ducataro medio esulti per la fortuna girata ma ke non si ignori la realtà delle cose...

... gran moto, gran motore, gran Stoner e spesso pioggia con gomme super: solo così si batte il fenomeno.

Last edited by MiKiFF; 30-06-07, 20:02.

Comment

• Font Size
                        Figus giusto quello che dici su Stoner, pero' non dirmi che esiste la scusa dei rettilinei quello significa omettere la realtà, brava Ducati bravo Stoner ma se lotti contro una moto che fà 20 km/h in + non c'è storia.Credo che Vale abbia fatto + di quello che poteva su piste non congeniali alla Yamaha.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Slayer View Post
                          no piano...io ho risposto considerando tutto quel che ho letto oggi e in sto periodo...nn ho preso in considerazione SOLO quello che era stato detto qui...non fraintendiamoci ^^
                          No no ormai ho frainteso

Dai si scherza....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by el_figus View Post
                            b? insomma, io da 4-5 anni a sta parte quando vince rossi leggo solo che ? il + forte, quando perde ? questione di sfiga, gomme del *****, 100 km in + sul rettilineo , stessa cosa quando rossi faceva certe entrate, se le faceva lui questo non era 1 sport x femminuccie quando invece gliele fanno gli altri senti l'invervista dopo gara che dice che gli avrebbe fatto i dispettucci tipo bambino di 2 anni tirandogli pure un attimino la leva del freno quando si fossero trovati vicini , il problema ? che rossi ? fortissimo , uno dei migliori piloti che siano mai saliti su una moto , ma non ? immortale, come ? nato lui ne pu? nascere 1 altro , io oggi vedere 1 ragazzo di 21 anni con problemi di gomme che non fa nemmeno 1 errorino e tiene 10 giri dietro l'alieno che tira 2-3 dritti sapendo che andava + forte ho sorriso , vuol dire che rossi sente la tensione, sente che vicino a lui non c'? un '' hayden '' ( senza nulla togliere ad hayden ) , c'? uno che non molla mai
                            quoto tutto soprattutto la cosa in grassetto

Comment

• Font Size
                              Mi sa ke avete capito male, Stoner era lento e Rossi ha rischiato proprio di tamponarlo in una occasione, tanto da dover tirar dritto, poi in altre curve lui girava costantemente lontano dal cordolo, non era lungo, ed è restato dietro solo per studiare e far riposare le gomme, non a caso appena passato gli ha dato mezzo secondo ogni intermedio...

... ma se non le capite le corse ke le guardate a fare???

Last edited by MiKiFF; 30-06-07, 20:11.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by kuter View Post
                                sicuramente non vi conviene a braccio di ferro
                                Last edited by Bazy; 30-06-07, 20:27. Reason: errore

Comment

X
                                Working...
                                X