forse basterebbero gli inviati ai box (i quali potrebbero intervenire ogni tanto)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Commento si, commento no
Collapse
X
-
mi ? molto piaciuta la gara senza telecronaca. la musica dei motori era talmente bella che ho staccato i Pink Floyd. Se si potesse scegliere, io sceglierei sempre la gara senza commenti. Oppure una gara con un commentatore non di parte, che non vada in lutto quando il suo favorito va male. Come quel mito di Giovanni di Pillo. Esaltante, super partes, genuino.
Comment
-
Originally posted by catoblepa View Postmi ? molto piaciuta la gara senza telecronaca. la musica dei motori era talmente bella che ho staccato i Pink Floyd. Se si potesse scegliere, io sceglierei sempre la gara senza commenti. Oppure una gara con un commentatore non di parte, che non vada in lutto quando il suo favorito va male. Come quel mito di Giovanni di Pillo. Esaltante, super partes, genuino.
meda lo vedo + col cappellino a fare il tifo in tribuna.
Comment
-
Originally posted by Manetta View PostBhe oggi abbiamo assistito ad una gara fantastica, mi fermo qui non voglio entrare nel merito di nulla visto che ci sono tantissimi post su questo argomento.
LA cosa che volevo chiedervi e se avete apprezzato o meno la gara senza telecronaca.
A me è piaciuta tantissimo, sentire solo il rumore dei motori, il commento tra tecnici e piloti, stupendo.
Certo un po' Meda mi è mancato di Regiani nn ho sentito assolutamente la mancanza .
E a voi cosa è sembrato?
Pacato.
Corretto.
Estremamente Analitico.
Ps.
Ovviamente parlo della diretta non della MedaReplicaRosicataVoglioCommentareATuttiiCosti
ROFLT!!!!!!!!Last edited by Ombrascura; 01-07-07, 21:32.
Comment
-
Anche io ho apprezzato molto la gara senza commento, i giornalisti dovrebbero scioperare piu' spesso IMHO.
Comment
-
Originally posted by catoblepa View Postmi ? molto piaciuta la gara senza telecronaca. la musica dei motori era talmente bella che ho staccato i Pink Floyd. Se si potesse scegliere, io sceglierei sempre la gara senza commenti. Oppure una gara con un commentatore non di parte, che non vada in lutto quando il suo favorito va male. Come quel mito di Giovanni di Pillo. Esaltante, super partes, genuino.
Comment
-
Originally posted by Manetta View PostBhe oggi abbiamo assistito ad una gara fantastica, mi fermo qui non voglio entrare nel merito di nulla visto che ci sono tantissimi post su questo argomento.
LA cosa che volevo chiedervi e se avete apprezzato o meno la gara senza telecronaca.
A me ? piaciuta tantissimo, sentire solo il rumore dei motori, il commento tra tecnici e piloti, stupendo.
Certo un po' Meda mi ? mancato di Regiani nn ho sentito assolutamente la mancanza .
E a voi cosa ? sembrato?
Comment
-
Dovrebbero fare sciopero piu spesso..........................
E poi senza commento mi è sembrato che c'era anche meno pubblicita, o no?
Comment
-
Premetto che Meda non mi urta pi? di tanto, almeno non come mi massacra il sacchetto spermifero il Regio. Sarebbe ottimo Dipillo, ma senza commento ? stato superlativo. Magari, la prossima volta un colletta per far lavorare solo qualche tecnico dai box, anche in regime di sciopero!!!!!!!!!!!!
Comment
X
Comment