Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Commento si, commento no

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    forse basterebbero gli inviati ai box (i quali potrebbero intervenire ogni tanto)

Comment

• Font Size
      mi ? molto piaciuta la gara senza telecronaca. la musica dei motori era talmente bella che ho staccato i Pink Floyd. Se si potesse scegliere, io sceglierei sempre la gara senza commenti. Oppure una gara con un commentatore non di parte, che non vada in lutto quando il suo favorito va male. Come quel mito di Giovanni di Pillo. Esaltante, super partes, genuino.

Comment

• Font Size
        Originally posted by catoblepa View Post
        mi ? molto piaciuta la gara senza telecronaca. la musica dei motori era talmente bella che ho staccato i Pink Floyd. Se si potesse scegliere, io sceglierei sempre la gara senza commenti. Oppure una gara con un commentatore non di parte, che non vada in lutto quando il suo favorito va male. Come quel mito di Giovanni di Pillo. Esaltante, super partes, genuino.
        magari Di Pillo commentasse le gp!!
        meda lo vedo + col cappellino a fare il tifo in tribuna.

Comment

• Font Size
          anke a me un p? ? piaciuta ma meda mi fa morire dal ridere con le sue battute e i suoi soprannomi inventati al momento quindi ne ho sentito un p? la mancanza...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Manetta View Post
            Bhe oggi abbiamo assistito ad una gara fantastica, mi fermo qui non voglio entrare nel merito di nulla visto che ci sono tantissimi post su questo argomento.
            LA cosa che volevo chiedervi e se avete apprezzato o meno la gara senza telecronaca.
            A me è piaciuta tantissimo, sentire solo il rumore dei motori, il commento tra tecnici e piloti, stupendo.
            Certo un po' Meda mi è mancato di Regiani nn ho sentito assolutamente la mancanza .
            E a voi cosa è sembrato?
            A me oggi Meda è piaciuto tantissimo.
            Pacato.
            Corretto.
            Estremamente Analitico.

Ps.

Ovviamente parlo della diretta non della MedaReplicaRosicataVoglioCommentareATuttiiCosti

ROFLT!!!!!!!!
            Last edited by Ombrascura; 01-07-07, 21:32.

Comment

• Font Size
              bellissima la gara senza commento, sembrava di essere li
              farei volentieri a meno di Meda e Reggio anche le prossime!!

Comment

• Font Size
                Anche io ho apprezzato molto la gara senza commento, i giornalisti dovrebbero scioperare piu' spesso IMHO.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by catoblepa View Post
                  Appoggio e spingo, grande Di Pillo!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Manetta View Post
                    Bhe oggi abbiamo assistito ad una gara fantastica, mi fermo qui non voglio entrare nel merito di nulla visto che ci sono tantissimi post su questo argomento.
                    LA cosa che volevo chiedervi e se avete apprezzato o meno la gara senza telecronaca.
                    A me ? piaciuta tantissimo, sentire solo il rumore dei motori, il commento tra tecnici e piloti, stupendo.
                    Certo un po' Meda mi ? mancato di Regiani nn ho sentito assolutamente la mancanza .
                    E a voi cosa ? sembrato?
                    mah...io so' solo che la gara di ieri sera commentata a posteriori mi e' sembrata una grossa vaccata....solo che non avendo visto la gara in diretta mi e' toccato per forza.....

Comment

• Font Size
                      noi al wdw abbiamo assistito alla gara dal maxi schermo con telecronaca dal vivo di udite udite........

giovanni dipillo!!!!! è stato un week end indimenticabile....

Comment

• Font Size
                        Dovrebbero fare sciopero piu spesso..........................
                        E poi senza commento mi è sembrato che c'era anche meno pubblicita, o no?

Comment

• Font Size
                          Premetto che Meda non mi urta pi? di tanto, almeno non come mi massacra il sacchetto spermifero il Regio. Sarebbe ottimo Dipillo, ma senza commento ? stato superlativo. Magari, la prossima volta un colletta per far lavorare solo qualche tecnico dai box, anche in regime di sciopero!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MaxEnemy View Post
                            noi al wdw abbiamo assistito alla gara dal maxi schermo con telecronaca dal vivo di udite udite........

giovanni dipillo!!!!! ? stato un week end indimenticabile....
                            ma dimmi te che cosa brutta che mi dici......

Comment

X
                            Working...
                            X